Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Ma sto tizzio è tutto scemo!!!!

Ma come mai Valentino hai continuato a farti fare lavori da lui visto gia che ti aveva rovinato un motore e un 131 intero?? Non vorrei essermi perso qualcosa ma io appena uno sbaglia di una virgola sulla mia macchina o sulle cose a cui tengo non mi vede più per nessun lavoro, neppure per stringere una vite

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Aggiungo solo un piccolo particolare emerso dalla storia di sentrentu: anceh il mio carrozziere magari impiega un anno a farmi la macchina...ma mai e poi mai me la lascerebbe alle intemperie!!!! penso che la tratti ancora meglio di quando è a casa, sempre al coperto e in un garage riscaldato...esce solo per il passaggio in verniciatura!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
Ah ok...quindi la cosa dello spoiler e coppa dell'olio è una cosa e recente....mentre questo restauro di fondo è un'altra cosa !


Ma Carmelo Auto e squali - Pagina 10 Icon_eek ,leggi bene "ottobre 2006",ora siamo nel 2010 Auto e squali - Pagina 10 Icon_clown ,anche per mè è tardi e sono stanco,domani mattina mi attende un altra giornata di lavoro estenuante Auto e squali - Pagina 10 Icon_neutral ,quando sei più rilassato,rileggilo attentamente Auto e squali - Pagina 10 Icon_wink

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sì devo trovare un momento per riprendere il passaggio....comunque sono agghiaccianti lo stesso!! vendi uan macchina e quello la fa trovare smembrata in 10000 pezzi all'acquirente????? mi sarei cacato addosso anch'io se fossi stato in lui!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Comunque è una storia da far accapponare i capelli... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
alcuni anni fa (parlo dei primi anni 90) un amico ha comprato una uno di seconda mano da un grosso concessionari odel veneziano ......un giorno prende un temporale con un finestrino abbassato e la allaga. Dato che era un pignolo pensa di tirare fuori sedili e tappezzeria...beh scopre ceh sono 2 uno attaccate!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Ostia... era una Uno Puzzle! Smile
O forse la Uno Collage... ?

Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Conoscevo un tipo che si era ricostruito una Uno Turbo "incollando" i pezzi di 6 Uno diverse...

Aveva comprato 6 relitti di Uno e prendendo un po' da una un po' dall'altra ne aveva fatta una diciamo quasi sana... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
e' vero mi ricordo anch io negli anni 90 che certi sfasciacarrozze e per conoscenza uno vicino casa dei miei,tagliavano di netto parti tipo tutto l anteriore........e ne facevano di ogni...poi circolando 10e piu anni fa mi ricordo si vedevano auto talmente storte che da dietro gli vedevi la fiancata,... Auto e squali - Pagina 10 Icon_cry Auto e squali - Pagina 10 246771

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
eh eh eh
ne ho viste parecchie di auto che camminavano storte...
Ricordo che spesso e volentieri erano Alfa 164, ne avrò viste al meno 7 o 8...

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Addirittura!!!!! Fuga

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Apro una parentesi.
Avete notato che su subito.it ci sono un buon numero di inserzionisti che inseriscono più annunci di vendita relativi allo stesso oggetto cambiando però regione e città in cui si trova l'oggetto...

Per esempio l'altro giorno mi sono imbattuto in un tizio che vende un set di cerchi per 500 a Pordenone.
Poi mi sono imbattuto nello stesso tizio che vendeva gli stessi cerchi in provincia di Gorizia.
Poi lo stesso annuncio sempre dello stesso tizio l'ho trovato in provincia di Roma, Palermo, Milano...

Ma dove cavolo sono sti cerchi?
Non vi pare strana sta cosa?

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sai cos'è ? che spesso qualche furbone prende la foto di qualcun'altro! infatti un caro amico di Cuneo ha comprato dei cerchi come da foto e poi gli sono arrivati diversi! e poi , dopo 2 giorni erano ancora in vendita con la stessa foto!! beh c'è qualcun oche frega le foto ad altri

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Guardate qui:

http://www.subito.it/annunci-friuli-venezia-giulia-italia/vendita/usato/?q=N.%204%20cerchi%20giannini&th=1

Ho fatto una ricerca in tutta italia, guardate tutti gli annunci.
Sono sempre dello stesso inserzionista, ma fate caso al luogo in cui si trovano gli oggetti: E' SEMPRE DIVERSO!

Ma quante residenze ha sto tipo?
O sarà una caso di omonimia?

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
anche perche' gli annunci con la stessa foto non te li fanno inserire o perlomeno io non riesco....devo cancellarlo e reinserirlo....

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
sai cos'è ? che spesso qualche furbone prende la foto di qualcun'altro! infatti un caro amico di Cuneo ha comprato dei cerchi come da foto e poi gli sono arrivati diversi! e poi , dopo 2 giorni erano ancora in vendita con la stessa foto!! beh c'è qualcun oche frega le foto ad altri


Karme qui è sempre lo stesso tizio che mette annunci simili ma cambia sempre il luogo in cui si trovano gli oggetti che vende...
Cioè una volta è a Roma, poi a Palermo, poi a Padova...

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
comunque sono 3 foto in 3 luoghi ma 6 annunci....non saprei se si e' solo girato e cambiato lo sfondo!!!!!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
A me puzza di squalo... Smile

Scommetto quello che volete che è un commerciante...
Però il furbone mette l'annuncio come privato...

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
è capitato anche a me una volta : sempre lo stesso venditore da uan parte risultava a palermo e dall'altra in emilia!!! oppure mi è capitato che la poste pay da ricaricare fosse intestata a qualcuno in calabria e poi il venditore spedisse da treviso!!!! secondo me è un sistema per sparire velocemente in caso di contestazioni: credo che saremmo proprio pochi a risultare regolarmetne registrati sui siti di vendita

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Il mio amico di cuneo gli ha scaricato contestazioni e feed negativi e questo è letteralmente svanito!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Per me è come dici tu Karme...
Altre spiegazioni logiche non mi vengono in mente...

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
e poi rientrano con altri nomi...fatta la legge...tratto l inganno... Auto e squali - Pagina 10 Icon_twisted

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
L'ho anche contattato...
Per quattro cerchi in perfetto stile ruggine vuole la bellezza di 300 e passa euro...

E qui la lancetta dello squalometro va sul rosso... Smile

Io 5 anni fa li ho comprati nuovi a 160 euro tutti e quattro... ok 5 anni fa, però sono 160 euro...

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io questi prezzi folli ho cominciato a sentirli a fine anni 90....mi sembravano pazzi..poi uno mi aveva anche promesso 4 cerchi in lega per la 500 per un favore che gli avevo fatto e poi è sparito..bell'amico!!! tanto adesso no nposso più metterci nulla: è omologata! quando h ocomrpato i pergusa in condizioni eccellenti a 90 euro non mi pareva vero!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
io mi ricordo a novegro abbiamo comprato 4 cerchi cromodora in megnesio gia carteggiati e riverniciati...non storti nel 99 gommati 145 nuovi per 1milione che mi sembrava parecchio insomma

descriptionAuto e squali - Pagina 10 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.