Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

_________________________
Auto e squali - Pagina 11 Dottor12Auto e squali - Pagina 11 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Beh, io 4 anni fa i cerchi della Delta Integrale li ho portati via a 30 euro l'uno... Smile
Erano luridi da far schifo, però dritti!

E sono gli oramai introvabili (si dice in giro) 7x15 et27.
Sono arrivati ad offrirmi addirittura 1000 euro per quei 4 cerchi...

Ma non mi va di venderli... anzi finiranno sotto il Pandino... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sempre piu racing...il pandino... Auto e squali - Pagina 11 26220

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
io avrei avvistato una fiat che monta i cerchi Delta integrale in una corte di uno sfasciacarrozze: sembrano ben messi, ma sono verniciati solo in color panna, non hanno una doppia tonalità, non sò se sono originali perchè non me ne intendo... però credo che andrò a chiedere quanto vuole per i cerchi, che poi potrebbe montare la "ciungosissima" punto a metano Laughing !

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 11 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
ma come me la presenti cosi'....2 foto in un raduno e 10000 eur!!!!!va be che 'e'1600 ...che dite?http://www.subito.it/fiat-131-mirafiori-1-serie-1600-foggia-11314721.htm

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Carina e con bei cerchi a stella che gli stanno molto bene, ma 10000 euro sono tantucci!!!

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 11 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 11 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 11 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sì però ti regala le due foto ...vuoi mettere ?????

_________________________
Auto e squali - Pagina 11 Dottor12Auto e squali - Pagina 11 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Bhe così per una volta non uso la carta igienica e risparmio Laughing

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 11 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 11 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 11 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Bhe, dai 10000, MA SONO TRATTABILI!!! Evil or Very Mad
Colore bello, senza dubbio, però che cavolo , chiede uno sproposito!!!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 11 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Bella si, ma il fatto che i cerchi non siano optional d'epoca, (dovrebbero essere cromodora a 6 aperture rettangolari)che ci siano i fendinebbia (segno di una lieve interpretazione pseudo sportiva) e il prezzo richiesto mi fanno guardare in un altra direzione.
Anche se è verde...

Ma stranamente in Special non mi piace quel verde, sembra tutto diverso di quello della normale. mi ricordo da piccolo ce l'aveva uno in paese e sembravano 2 colori diversi... Sara la presenza del cromo intorno ai finestrini, sarà la modanatura? Bho...

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
10.000 euro per una 131 1.3?
Ma cos'ha nel cervello, segatura?

Bella è bella, anche il colore è raro, ma 10.000 euro è uno sproposito...

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io oramai sto smettendo di guardare gli annunci su subito o autoscout... mi fanno solo montare il nervoso...

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
anch'io ho seguito un pò di annunci e sono andato a vedere qualcosa ma mi è passata la voglia....c'è di quell'immondizia in giro!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 11 Dottor12Auto e squali - Pagina 11 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Non esiste più neppure una immondizia definibile tale, perché se vendiamo rottami a 6000 euro di immondizia non c'è ne più! C'è solo "fonte di guadagno"!!!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 11 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
I rifiuti oggi più che mai sono una inesauribile fonte di guadagno... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
concordo pienamente....x me il futuro e' il ritorno al passato.....i grandi spendono spropositi in tecnologie che poi ci danno a un pezzettino alla VOLTA.....e prima il metano...poi ibride...adesso benzina +elettrica..poi......tra un po ci mettono tutti i tipi di motore e decidiamo quale usare....p.s.:ieri in tv vedevo il principe carlo d inghilterra che per non rinunciare ad usare la sua aston martin...ha fatto convertire il motore con uno ad etanolo Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Auto e squali - Pagina 11 Icon_lol

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Auto e squali - Pagina 11 Immagi17 Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Se questo è il sistema che utilizzano i carrozzieri Bergamaschi,c'è proprio da vergognarsi Auto e squali - Pagina 11 Icon_sad Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil
Si,si ci vedete bene Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek ,non è un fotomontaggio Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ,per riutilizzare le spinette ha tagliato col cutter l'alcantara Auto e squali - Pagina 11 Affraid ,che fare ad una persona del genere Auto e squali - Pagina 11 Icon_monkey ,gli dissi se vuoi le 200euro pattuite,ora mi ridai gli stessi pannelli dello stesso modello........
pensate un pò,si è pure offeso Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Auto e squali - Pagina 11 Icon_exclaim

Continuo questa amara storia Auto e squali - Pagina 11 Icon_sad (da pagina 9)
I pannelli furono la "goccia che fece traboccare il vaso" Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ,quindi a fine Agosto 2007,chiesi appuntamento con il Preparatore dove lavorava prima(sto Scualo)e all'inizio di Settembre 2007 mi recai da lui in Persona con la scusa di preventivare un Gruppo 4 Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool ,colloquio molto tranquillo,fino a quando ho tirato fuori il problema Scualo,che in modo molto diplomatico gli ho espresso Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool ,facendogli capire fra le righe "che cosa diavolo gli ha insegnato Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ,avendo lavorato presso la sua Azienda,immaginatevi la sua espressione............... Auto e squali - Pagina 11 323499 Auto e squali - Pagina 11 Icon_redface Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad
Continua...........

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 11 323499 Auto e squali - Pagina 11 323499 Auto e squali - Pagina 11 323499 Il Preparatore ad un certo punto ha cambiato il tono di voce Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,della serie hachèlhachalàchelhachelhàcàlhà(non è arabo,ma dialetto bergamasco con un preciso significato e nemmeno offensivo),infatti non l'ho mai sentito parlare in dialetto,quindi sintomo che stava per esplodere Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ..........,ma il suo buon fare con le persone Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool ,mi ha spiegato che codesto Scualo non ha MAI Lavorato presso la sua Azienda,ma solo che andava dietro all'assistenza come accompagnatore(appassionato Auto e squali - Pagina 11 Suspect )e che poi aveva anche indietro diversi importi per riparazioni che neanche lo Scualo sapeva dove mettere mano,ma lo teneva buono solo per il fatto che aveva un ponte sollevatore e un minimo di attrezzatura(un minimo Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,molto minimo),ai piedi dei Colli di San Fermo(BG)e che gli veniva buono quando provava in salita le sue vetture con i Clienti di notte a strade chiuse Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted .
Mi diede un consiglio spassionato Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool ,di portare via subito le mie vetture,visto che anche lui col tempo ha cercato di evitarlo,essendo una mela marcia nelle competizioni,meglio che continui a fare i trattorini come faceva ai tempi il Padre Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek ,che dire..........................la prima settimana di Settembre 2007,ho richiesto la consegna della 131 Francese,ma............... Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil
Continua................

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 11 Immagi19Auto e squali - Pagina 11 Immagi18
Certo,Voi tutti credete proprio che sono uno Sfigato Auto e squali - Pagina 11 Icon_redface ,un credulone Auto e squali - Pagina 11 Icon_redface ,ma nel mio piccolo vedendo cosa gli girava li di vetture,ci ho creduto nella cosa,solo poi col tempo sono venuto a conoscenza per il motivo del quale perdeva i Clienti,ma ormai era troppo tardi Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ,(apro parentesi)ricordo quello del Delta Grifone(Esso nera e oro),pensate un giorno il proprietario si è accorto che gli mancava la maniglia porta posteriore e chiese allo Scualo il motivo per il quale la aveva smontata,visto che comunque sia era li solo per il freno a mano idraulico,immaginatevi l'espressione del proprietario Auto e squali - Pagina 11 323499 ,quando lo Scualo gli ha detto,"sai è passato di qua un portatore di handicap(col Deltone Auto e squali - Pagina 11 Suspect )e visto che poverino non aveva soldi e gli serviva subito,l'ho smontata e l'ho regalata,tanto comunque sia la tua è una macchina da rally e appena ne trovo un altra,la rimetto a mie spese Auto e squali - Pagina 11 Icon_clown "................ma secondo Voi è una risposta da dare ad un Cliente Auto e squali - Pagina 11 323499 ,non è finita qui,dopo due settimane al quarto tornante durante un rally,ha ceduto l'impianto frenante fornito dallo Scualo,morale la Delta è uscita di strada Auto e squali - Pagina 11 Affraid ,con conseguenze minime,ma il proprietario era piuttosto incaz......... Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad (chiudo parentesi).
Quando andai a ritirare la 131 Francese,per fortuna sono andato alla mattina presto,infatti l'ho ritirata solo verso sera Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad (forse era meglio fargli una sorpresa,invece l'ho avvisato che passavo quel giorno e di tirarmi insieme l'eventuale conto Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ),immaginatevi un pò.............131 sul ponte con attaccata una scatola guida con il fil di ferro Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,chiesi ancora spiegazioni Auto e squali - Pagina 11 323499 ,lo Scualo mi disse che visto che il volante era molto duro(è vero,il Gr.4 è veramente assurdo quanto sia duro Auto e squali - Pagina 11 Icon_sad ),allora ti ho modificato la scatola guida con pezzi della Croma per mettere l'idroguida e ora te la sto finendo................ma Auto e squali - Pagina 11 323499 chi ti ha chiesto di cambiarla Auto e squali - Pagina 11 323499 ,ora rimontala come era prima,ma visto che ha tagliato la mia saldandola assieme alla Croma e in più tagliando pure la traversa del motore e che in più alla fine della storia l'unico motodo per montarla era con le fasciette Auto e squali - Pagina 11 323499 ,mi presi personalmente la briga di prendere i pezzi dell'altra mia 131 replica(grigio met)e in circa 4 ore ho rimesso apposto tutto da solo Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil e qui ritorniamo al famoso discorso iniziale dei 300metri di prova Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ,che alla fine non ha fatto nulla per migliorare le cose Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ,quando ho caricato la 131 sul mio carroattrezzi,gli ho esposto che contatterò un perito per visionare i lavori eseguiti e che poi prenderemo i provvedimenti del caso Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool .
Non immaginate nemmeno quanto ero rilassato Auto e squali - Pagina 11 Sleep durante il tragitto verso casa con il mio 131,forse era la stanchezza psicologica che mi ha fatto stà M Auto e squali - Pagina 11 Icon_monkey di Scualo Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil .
Il giorno dopo l'ho portata in una semplie autofficina che ha impianti per collaudi e...............indovinate un pò che ha combinato lo Scualo........
Continua...........

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
L'officina alla quale mi son rivolto è del mio paese e la conosco bene in quanto è un mio fornitore per tagliandi o collaudi dei miei mezzi aziendali e privati che sia Auto e squali - Pagina 11 Icon_biggrin ,ma visto il buon rapporto di lavoro e di amicizia che ci lega,lo stesso Titolare ha sempre evitato di fare auto da corsa Auto e squali - Pagina 11 Icon_cry ,in quanto non è principalmente il suo campo Auto e squali - Pagina 11 Icon_neutral ,ma si è accorto subito del "disastro" che ha commesso lo Scualo Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil e anche il problema di ritirare l'altra 131 replica,divenne piuttosto pesante Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ,averla come era prima(quella grigia era una Racing che correva negli anni 90 e aveva il cambio ravvicinato,coppia conica 8/43,autobloccante a dischi e un buon assetto a gas),ma cosa ha combinato ancora lo Scualo..............visto che comunque sia la 131 che ho venduto al Carabiniere Auto e squali - Pagina 11 Icon_sad ,doveva essere pronta per correre a Ottobre 2007 al RallyLegend di S.Marino,lo Scualo ha pensato bene di utilizzare la mia 131 come pezzi di ricambio(tipo discount a gratis)per poter finire quella del Carabiniere Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek ,che comunque sia poi col tempo avrebbe riposto tutti i pezzi con un altra 131 Racing che aveva in giro Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,morale.............il Carabiniere al Rally è rimasto a piedi alla prima salita per aver bruciato la guarnizione della testa,motivo.......lo Scualo non trovando il termostato adatto,ne ha messo su uno da 110gradi Auto e squali - Pagina 11 Affraid (la 131 monta quello da 85-90gradi),facendomi fare a mè la figura dell'idiota Auto e squali - Pagina 11 323499 ,verso il Carabiniere Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ,il quale poi ha evitato di avere altri contatti con mè e con la M Auto e squali - Pagina 11 Icon_monkey di Scualo Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad .
Ma.............non è finita qui Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ,visto che lo Scualo è venuto a conoscenza che la 131 è rimasta a piedi,ha pensato di farla ancora più sporca Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,si è recato direttamente con suo Padre presso l'officina dove c'era la mia 131 Francese e ci ha provato Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil a indicare che ho sbiellato al Rally,fregandosi da solo Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted ,in quanto quella 131(Francese)non si è mai mossa di li..........allora visto la sua figuraccia ha badato ben di chiedere informazioni sulla mia persona di che personaggio sono e se sono un corretto pagatore.............naturalmente il Titolare si è espresso che sono un ottimo Cliente(ci mancherebbe anche Auto e squali - Pagina 11 Icon_cyclops )e ha consigliato al "collega"di sentire la propria assicurazione per i danni recati alle vetture Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek .
Continua...............

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Valentino, questa storia è incredibile, nel senso che ci credo, ma sembra una trama di un film dedicato alle corse!!!! Shocked
Siamo curiosissimi di sapere il finale!!! Twisted Evil

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 11 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Premetto che mi ritengo "ancora"una persona responsabile in fattore di Finanze e che solo quando posso permettermelo,autorizzo il proseguimento lavori Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted
Premesso ciò,lo Scualo ha pensato bene di mandarmi il fantomatico conto(pensando che tanto pago sempre)e per farlo in via più formale ha fatto pure la fattura Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek dei lavori eseguiti di quasi 6.000euro(la Delta 600,l'Alfa 600,il motore 131 3.000,ecc)mettendomi pure 300euro di sistemazione spoiler Auto e squali - Pagina 11 Icon_clown e non contento l'ha fatta inviare per email direttamente da un impiegato del suo Comune(Municipio)per renderlo Ufficiale Auto e squali - Pagina 11 Affraid ,naturalmente gli ho subito risposto a tono Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool (essendo un Imprenditore,mi dà fastidio pagare le Tasse per mantenere gli Statali che son li a fare numero,quindi la mia risposta è stata piuttosto secca verso l'impiegato Comunale:la considero una persona matura,quindi per tanto stia attenta a far da tramite in via Ufficiale con questo "Scualo"),ma l'impiegato si scusò immediatamente,visto che gli ha fatto un piacere nell'inviare i documenti in quanto non avendo rinnovato l'abbonamento annuo internet(circa 50euro),gli hanno tolto la linea allo Scualo Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted .
Un bel giorno di Novembre 2007,suona il campanello della mia azienda,era lo Scualo con suo Padre e mi chiesero di provvedere al pagamento della fattura Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,perchè la loro banca cominciava a mettergli le penali sul mancato rientro del prestito che avevano fatto per le loro storie Auto e squali - Pagina 11 Suspect ................naturalmente in modo diplomatico Auto e squali - Pagina 11 Icon_cool gli ho fatto intendere che non prendeva tale cifra..........e loro hanno cominciato ad alzare la voce(a casa mia Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ) e a minacciarmi(te non sai chi conosciamo noi e in più hai offeso pure un Pubblico Ufficiale),tanto che pure mia Moglie e gli operai son venuti fuori a vedere che succedeva Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,in quel momento non sò cosa mi ha trattenuto per evitare di usare la "combinata del 32" Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ,ma con molta freddezza gli ho esposto di sentire la sua assicurazione,di inviarmi fuori un perito(da solo e non con la sua presenza)e in fine di allontanarsi dalla mia azienda,in caso contrario chiamavo le Forze dell'Ordine,perchè probabilmente li ci scappava il morto Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted .
Continua.........

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Si capisce che gente cosi è meglio perderla che trovarla Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil ,ma non si davano pace e mediamente un giorno a settimana mi chiamavano al telefono in azienda per fargli la cortesia di pagarli in quanto la banca cominciava a massacrarli Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted ,ma visto che mi hanno preso in giro da più di un Anno e una M Auto e squali - Pagina 11 Icon_monkey di lavori eseguiti,gli ho detto che ci sentiremo nel 2008,perchè adesso devo pensarci e a metà Dicembre 2007,con raccomandata,la lettera del loro Avvocato con la denuncia per ingiuria di pagamento,visto le fatture emesse Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil .
Qui si è fregato con le stesse mani,obbligandomi a difendermi con un Legale Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted ,calcolate che ho certificazioni dei lavori effettuati prima di Settembre 2007 e invece lo Scualo ha dichiarato il falso con tentata truffa,avendo esposto preventivo dei lavori a Ottobre 2007,con fattura a privato senza C.F. e senza autorizzazione dati per la Privacy Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek
Qui finisce la storiella dell'accaduto,ora vi faccio commentare un pò Auto e squali - Pagina 11 Suspect ,considerate che sono ancora in ballo Auto e squali - Pagina 11 Icon_cry (oggi Marzo 2010),cosa poi sia successo in questi ultimi anni è veramente qualcosa di assurdo Auto e squali - Pagina 11 Icon_sad Auto e squali - Pagina 11 Icon_evil Auto e squali - Pagina 11 Icon_mad ,ma lo commenterò più avanti Auto e squali - Pagina 11 Icon_wink

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Cose da pazzi..........eppure succedono!!! l'unica cosa spiacevole di tutta questa vicenda è che durerà molto e le spese legali non is recuperano tutte...quelle di difesa almeno...ma sono sicuro che ne uscirai con tutte le ragioni del mondo! Auto e squali - Pagina 11 Icon_biggrin

_________________________
Auto e squali - Pagina 11 Dottor12Auto e squali - Pagina 11 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
A me è successa uan cosa simile 10 anni fa anche se con una vettura molto meno blasonata. Premetto che questo meccanico era il nostro meccanico di fiducia da 15 anni ormai ed era un signore anziano che lavorava col figlio. Ci siam osempre trovati benone e , anzi , quante volte mi ha tolto dalle peste aggiustandomi l'auto con due soldi specie quando ero studente e i soldi scarseggiavano. Da dire che ogni volta il pagamento avveniva in toto alla consegna e non abbiamo mai avuto una lira, dico una, di debito, anzi, una volta siamo andati in credito per un errore di addebitamento di un pezzo. Nel 98 , subito dopo avermi fatto la testata del 131 il meccanico anziano muore con nostro grande dispiacere. Poco dopo si rompe la guarnizione di testa della 127 di mia sorella e la portiamo al figlio, su cui riponevamo grande fiducia. I lconto è stato un pò salatino....ma c'erano valvole nuove, olio detergente, paraflu e chi più ne ha più ne metta.............
Un bel giorno controllo l'olio della 127 e scopro che non solo è al minimo Auto e squali - Pagina 11 Icon_question ma è nero come il carbone dopo appena un centinaio di km con la testa nuova!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora mi stendo sotto e mi accorgo che il filtro dell'olio (segnato come nuovo della fiamm costo 15000 lire) in realtà è ancora il tecnocar comprato all'ipermercato del mio ultimo cambio olio!!!!!!!! guardiamo e visto che ci sono segnati in conto 2 litri di paraflu per 9000 lire al litro facciamo controllare la congelabilità del liquido ad un meccanico Fiat.......non va neanche sotto 0!!!!! Il meccanico Fiat indignato si propone lui di metterci olio e antigelo e poi rivalersi sul collega.....ma volevamo capire megli o la situazione.
Allora andiamo da lui e lo interroghiamo.........sì, effettivamente per il fitro si è sbagliato...forse non lo ha cambiato..........per l'olio??? dice che è normale.....che fatta la testa per i primi km la macchina consuma tutto l'olio e lo annerisce(?????????)...........allora mio papà propone: cambiamelo subito tutto e se lo rifà di nuovo te lo pago. Risposta "lo fa solo la prima volta"!!!!!!!!!!!!!!!!! E per l'antigelo? come mai non va sotto 0??? risposta " con quello che costa il paraflu ne ho messo molto poco".....ma brutto figlio di sultana!! però sul conto ce ne hai segnati 2 litri!!! poi , arrampicandosi sugli specchi, se ne esce dicendo che per far risparmiare il cliente fa il lavaggio del motore con olio vecchio.........ma rigrande figlio di sultana! perchè sul conto ci sono 2 litri di olio detergente per 30000 lire???? A questo punto ci sorge il dubbio che anche le valvole non siano nuove e ci rivolgiamo all'associazione consumatori.......
to be continued

_________________________
Auto e squali - Pagina 11 Dottor12Auto e squali - Pagina 11 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 11 Icon_eek Fidarsi è bene,non fidarsi è meglio Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted ,ora anche io eseguo questi sotterfugi di segnare i pezzi che devono essere sostituiti Auto e squali - Pagina 11 Icon_wink e in più un bel pò di foto ricordo Auto e squali - Pagina 11 Icon_twisted

descriptionAuto e squali - Pagina 11 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.