Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

_________________________
Auto e squali - Pagina 15 Dottor12Auto e squali - Pagina 15 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Parole sante... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
1000 euro? E poi diciamocelo, sembra una 500 che ha perso qualche cm al muso... ma insomma, dai, non è possibile!!!!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Squallido

http://www.subito.it/2-fiat-500l-da-restaurare-padova-12640142.htm

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
In effetti son messe maluccio Auto e squali - Pagina 15 Suspect ,ma credo che il prezzo sia notevolmente trattabile Auto e squali - Pagina 15 Icon_eek

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Adesso m'incazzo anch'io.... Auto e squali - Pagina 15 400182

Per la 3a volta in meno di un anno questa è in vendita. E per la 3a volta è comperata a 600€ e venduta a 2500.

Questa merita di più di speculatori che gli mettono un accessorio in più, cambiano la targa e la propongono a 3 volte il prezzo aspettando di fregare qualcuno.... Auto e squali - Pagina 15 618271

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Con chi ce l'hai Stephane? Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
131A000 ha scritto:
Adesso m'incazzo anch'io.... Auto e squali - Pagina 15 400182

Per la 3a volta in meno di un anno questa è in vendita. E per la 3a volta è comperata a 600€ e venduta a 2500.

Questa merita di più di speculatori che gli mettono un accessorio in più, cambiano la targa e la propongono a 3 volte il prezzo aspettando di fregare qualcuno.... Auto e squali - Pagina 15 618271


Forse ti sei perso un link per strada?! Suspect Laughing

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Squallido

http://www.subito.it/2-fiat-500l-da-restaurare-padova-12640142.htm


Se mi paga lui perchè gliele porto via dal cortile allora si può fare.

Più che 2 Fiat 500 sono 2 blocchi di ruggine passante...

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Il Boss ha scritto:
131A000 ha scritto:
Adesso m'incazzo anch'io.... Auto e squali - Pagina 15 400182

Per la 3a volta in meno di un anno questa è in vendita. E per la 3a volta è comperata a 600€ e venduta a 2500.

Questa merita di più di speculatori che gli mettono un accessorio in più, cambiano la targa e la propongono a 3 volte il prezzo aspettando di fregare qualcuno.... Auto e squali - Pagina 15 618271


Forse ti sei perso un link per strada?! Auto e squali - Pagina 15 Suspect Auto e squali - Pagina 15 Icon_lol


Ooops, ero cosi agitato che non ho copiato il link...

http://www.leboncoin.fr/voitures/118584281.htm?ca=4_s

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
131A000 ha scritto:
Il Boss ha scritto:
131A000 ha scritto:
Adesso m'incazzo anch'io.... Auto e squali - Pagina 15 400182

Per la 3a volta in meno di un anno questa è in vendita. E per la 3a volta è comperata a 600€ e venduta a 2500.

Questa merita di più di speculatori che gli mettono un accessorio in più, cambiano la targa e la propongono a 3 volte il prezzo aspettando di fregare qualcuno.... Auto e squali - Pagina 15 618271


Forse ti sei perso un link per strada?! Auto e squali - Pagina 15 Suspect Auto e squali - Pagina 15 Icon_lol


Ooops, ero cosi agitato che non ho copiato il link...

http://www.leboncoin.fr/voitures/118584281.htm?ca=4_s


Ed è un peccato che sia preda degli SQUALlidI, perché è davvero bella! No

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
190.000 km però...

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
190.000 km però...

Se è stata tratta bene, ne fa altrettanti sena battere ciglio (almeno si spera!) Wink .

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Beh l'importante in questi casi che sia al meno unico proprietario.

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Lo squalo è già in agguato quando il prezzo non è adeguato..perchè chiedere 2500 4000 euro per macchine da 1000 richiede almeno la GARANZIA , ripeto G A R A N Z I A che l'auto sia perfette e scritta per giunta ......ma vorrei vedere chi ve la fa la garanzia....NESSUNO!!!! Nel momento in cui porto a casa uan macchian per 4000 euro e poi scopro che ne devo tirare fuori 3000 di carrozzeria ...ecco questo è veramente un motivo di RESTITUZIONE dei soldi perchè il prodotto non è all'altezza del prezzo

COMINCIAMO A ROMPERE I C............. A QUESTA GENTE!!! VUOI 4000 EURO? BEH MI FAI REGOLARE RICEVUTA E TI ACCOLLI LE TUE RESPONSABILITA'
CIVILI
FISCALI
se il prodotto a distanza di 15 giorni non risulta rispondente all'ECCELLENZA dichiarata (per la quale mi hai chiesto 4 volte e più il valore reale) te lo riporto e mi rimborsi

QUESTA GENTE CONTINUA A CAMPARE IN QUESTO MODO E ACCETTA I DISAGI DEL MESTIERE PERCHE'

STRAGUADAGNA SENZA OFFRIRE NULLA IN CAMBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 15 Dottor12Auto e squali - Pagina 15 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
Lo squalo è già in agguato quando il prezzo non è adeguato..perchè chiedere 2500 4000 euro per macchine da 1000 richiede almeno la GARANZIA , ripeto G A R A N Z I A che l'auto sia perfette e scritta per giunta ......ma vorrei vedere chi ve la fa la garanzia....NESSUNO!!!! Nel momento in cui porto a casa uan macchian per 4000 euro e poi scopro che ne devo tirare fuori 3000 di carrozzeria ...ecco questo è veramente un motivo di RESTITUZIONE dei soldi perchè il prodotto non è all'altezza del prezzo

COMINCIAMO A ROMPERE I C............. A QUESTA GENTE!!! VUOI 4000 EURO? BEH MI FAI REGOLARE RICEVUTA E TI ACCOLLI LE TUE RESPONSABILITA'
CIVILI
FISCALI
se il prodotto a distanza di 15 giorni non risulta rispondente all'ECCELLENZA dichiarata (per la quale mi hai chiesto 4 volte e più il valore reale) te lo riporto e mi rimborsi

QUESTA GENTE CONTINUA A CAMPARE IN QUESTO MODO E ACCETTA I DISAGI DEL MESTIERE PERCHE'

STRAGUADAGNA SENZA OFFRIRE NULLA IN CAMBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Purtroppo è proprio così!! gente, se dovete fare acquisti, OCCHIO!!!!! cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops cyclops

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io ci ho provato un paio di volte a chiedere la garanzia, mi hanno risposto chiedendomi se ero scemo o cosa... fate voi... Smile
E io ho replicato: allora te la tieni!

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
volete ridere?
ho messo in vendita 6 cerchi cromodora 13 x 5 con 4 coppette e due distanziali il prezzo secondo me onesto di euro 300 visto che 5 cerchi sono in ottimo stato e uno da verniciare ........morale della favola ho ricevuto 2 mail come riportato qui sotto, una l'ho cancellata questa qui sotto l'ho tenuta x inserirla in questo topic......
ciao
Gio
Buongiorno, non è per impicciarmi dei
suoi affari, ma anche io avevo dei
cerchi uguali identici ai suoi
(venduti) e ne ho altri 5 da inserire
in annuncio, ma la cifra da lei
richiesta per quanto in vendita è
irrisoria. Per 4 cerchi del genere ci
vogliono almeno 400 €. Sperando di
aver fatto cosa gradita nel
segnalarle quanto sopra (mi sono
permesso in quanto anche io ho un
altro stock di cerchi uguali da
vendere e giustamente se li inserissi
al loro reale valore, in confronto a
quanto da lei richiesto sembrerei un
disonesto)la saluto cordialmente.

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Incredibile...
Siamo al punto che i disonesti si credono onesti e non soddisfatti fanno sentire i veri onesti dei cretini...
Cioè già sei un disonesto, ma sei pure stupido se lo vai a dire in giro a questo modo...
mah!

Giovanni come minimo l'hai mandato a quel paese sto deficiente?

Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
fiat124st ha scritto:
volete ridere?
ho messo in vendita 6 cerchi cromodora 13 x 5 con 4 coppette e due distanziali il prezzo secondo me onesto di euro 300 visto che 5 cerchi sono in ottimo stato e uno da verniciare ........morale della favola ho ricevuto 2 mail come riportato qui sotto, una l'ho cancellata questa qui sotto l'ho tenuta x inserirla in questo topic......
ciao
Gio
Buongiorno, non è per impicciarmi dei
suoi affari, ma anche io avevo dei
cerchi uguali identici ai suoi
(venduti) e ne ho altri 5 da inserire
in annuncio, ma la cifra da lei
richiesta per quanto in vendita è
irrisoria. Per 4 cerchi del genere ci
vogliono almeno 400 €. Sperando di
aver fatto cosa gradita nel
segnalarle quanto sopra (mi sono
permesso in quanto anche io ho un
altro stock di cerchi uguali da
vendere e giustamente se li inserissi
al loro reale valore, in confronto a
quanto da lei richiesto sembrerei un
disonesto)la saluto cordialmente.


Io avrei risposto:
Lei E' un disonesto, e non esiste che il prezzo di un ricambio del genere sia così alto, e lei non capisce nulla di auto d'epoca.
cordialmente!

Io lo avrei fatto! Evil or Very Mad

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
non c'è bisogno di mandarlo a quel paese.....lui fa la sua strada io la mia....
sto cercando le molle del coupè 124 e sai che mi hanno contattato due persone uno di questi mi chiede 200 euro??????? e so bene anche chi è.......

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
ma siamo al delirio.........SONO DISONESTI LORO E DOVREMMO DIVENTARLO TUTTI PER LA LORO BELLA FACCIA????

_________________________
Auto e squali - Pagina 15 Dottor12Auto e squali - Pagina 15 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
In effetti siam proprio al delirio Auto e squali - Pagina 15 Suspect ,praticamente i venditori di simili oggetti,ti contattano per aumentare il costo per portarlo alla pari dei suoi Auto e squali - Pagina 15 Suspect ,ma che minchiata è Auto e squali - Pagina 15 Icon_question
Sarebbe da rispondere che li acuistassero loro,in modo tale che vendendoli(sempre che ci riescano),ci guadagnano pure il 25%,esenti tasse Auto e squali - Pagina 15 Icon_wink .
Ma poi se invece li regali via(per problemi di spazio)e fai pagare eventualmente solo la spedizione,chissà come mai non ti dicono nulla e ti fanno pure il piacere portandoteli via Auto e squali - Pagina 15 Icon_clown .

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io infatti non regalo mai niente.
Al massimo baratto.

Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
ma poi scusate...è il libero mercato! se tu li vendi al doppio buon per te.....poi però ne rispondi!!!!!!!!!! no che se poi c'è un problema te ne lavi le mani.........infatti per vendere bene su e bay bisogna aspettare che ualcuno di uesti furboni metta in vendita a 400 euro e rilanciare lo stesso pezzo per 200...così vendi tu e lui ci fa la figura che merita. quella dello squalo di m.......

_________________________
Auto e squali - Pagina 15 Dottor12Auto e squali - Pagina 15 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
E anche questo è vero. Certo è che dopo, chi compra, può sempre prenderti per fesso e rimettere in vendita l'oggetto al un prezzo più alto, così da specularci sopra: insomma, è un gioco al rialzo .... No ...

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 15 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 15 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.