Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto da città

+5
mark_67
sentrentu
karme70
Maurizio1600tc
rama
9 partecipanti

descriptionAuto da città EmptyAuto da città

more_horiz
Compra, compra auto da passeggio .

Auto da città Audi10

Anche se ha il pianale della Cayenne o viceversa non è molto comoda per spostamenti fuori città.

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Certo è un S.U.V. = Stupid Useless Vehicle ===> Stupido Inutile Veicolo Smile

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Più le gomme sono larghe peggio è.....poi il peso certo non aiuta.
Come nei rallyes sulla neve, le auto da gara hanno gommature chiodate mooolto più piccole della regola.
Sono convinto che una 2 cv se la cavava meglio...

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
E' una vergogna costruire auto di quelle dimensioni, con quella gommatura, con qul consumo e chiamarle Sport Utility.......forse solo il consumo si avvicina a qualcosa di sportivo perchè per definizione quello che è sportivo è agile, leggero e si muove anche in situazioni difficili..tutto il contrario di questi pachidermi brucia bezina. Sull'utility stendiamo un velo pietoso perchè in realtà lo spazio dentro questi scatoloni è molto poco e con il livelli di lusso che hanno non penso che qualcuno ci metterebbe niente di più spartano di qualche borsa in pelle Pierre Cardin......adesso ditemi che ci caricano le cassette della frutta. Il suv è veramente l'espressione della decadenza della nostra società: un'auto costosa, inquinante, scomoda da usare, pericolosa, senza nessuna caratteristica vantaggiosa rispetto ad un'altra auto (se non quella di farsi vedere) .....spacciata per un'auto intelligente

_________________________
Auto da città Dottor12Auto da città Gufata11

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Maurizio1600tc ha scritto:
Più le gomme sono larghe peggio è.....poi il peso certo non aiuta.
Come nei rallyes sulla neve, le auto da gara hanno gommature chiodate mooolto più piccole della regola.
Sono convinto che una 2 cv se la cavava meglio...

Sicuramente il 2cv è migliore con le sue gommine 125/80-15,sulla neve nei rally c'è chi utilizzava anche i ruotini di scorta,per avere gomme sempre più piccole Wink
Un mio amico ha un Touager 5.0 v10,portato ad oltre 400cv ed è spettacolare quando affondi l'acceleratore(ha un tiro di gancio traino di ben 3.500kg),una coppia spaventosa,poi i consumi lascia perdere,se vai pian pianino,forse(e dico forse),fai la media del 4km/l,quando vai "allegro",non sò se fai 1km/l Suspect ,certo,quando nevica diciamo che non puoi usarla,sia per il fattore peso,sia per il fattore che per forza devi avere le gomme termiche e anche a disattivare i controlli trazione,su una semplice salitina,non è detto che riesci ad andare avanti Sad
Quindi,quando c'è la neve è meglio utilizzare la Panda 4x4,quella che usa ad andare a caccia Very Happy

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Allora in definitiva sentrentù un touareg 5000 cc che fa 1 km con 1 litro e non si può usare col cattivo tempo tu come lo reputi? Un'auto intelligente? Guarda a sto punto sarei per portare benzina e gasolio a 3 euro al litro......io accetto il sacrificio ma voglio vederli a fare il pieno 3 volte in settimana col libretto degli assegni

_________________________
Auto da città Dottor12Auto da città Gufata11

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Io la chiamo, come ho già scritto sopra, SUV = Stupid Useless Vehicle... Smile
Naturalmente for Stupid People = per gente stupida.
Chissà come mai i deficienti come me che ho una Panda e la tiro fuori dal garage forse 2 volte la settimana è da fine ottobre che ho su 4 pneumatici invernali sebbene qui da me non sia ancora sceso un mm di neve mentre invece i fenomeni col SUV fanno gli splendidi e anche con 50cm di neve viaggiano con le estive! Certo, costano un rene 4 invernali da 19 o da 20"... Smile Io invece sul Pandino ho i 14! Smile

Comprare un'auto da 100.000 euro, 2 tonnellate, che fa 4 al litro, che ci va piazza d'armi per parcheggiarla e fare manovra e poi non montare le termiche per spidocchiare vuol significare una cosa sola: che sei un idiota!

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
karme70 ha scritto:
Allora in definitiva sentrentù un touareg 5000 cc che fa 1 km con 1 litro e non si può usare col cattivo tempo tu come lo reputi? Un'auto intelligente? Guarda a sto punto sarei per portare benzina e gasolio a 3 euro al litro......io accetto il sacrificio ma voglio vederli a fare il pieno 3 volte in settimana col libretto degli assegni


Risata Risata Risata Risata Risata

Impagabile, con la careghetta nel piazzale del distributore.

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Io dico la mia.

Ok SUV, ma se delle dimensioni di Skoda Yeti o di Fiat 16, le più piccole come la Suzuky Swift o la Panda 4x4 sono più che altro piccole 4x4, ma non certo SUV.

Devo dire, che io per i Fuoristrada ho sempre avuto una ammirazione speciale, però snobbo in maniera categorica veicoli come X5, X6, Nuovo Cayenne (quello vecchio aveva almeno le ridotte) ecc. Belli, si, bella linea, massicci, imponenti, ben fatti, ma che cacchio ci fai con una roba del genere?
Dico, ma per cosa cacchio li usate?
Nonono, non ci siamo.
Io potessi un 4x4 lo prenderei anche subito, ma anche avessi i soldi, non li spenderei per un'auto cicciona che vuole giocare a fare la super-sportiva... NO.
Piuttosto prendo la Nuova Campagnola, che se ho necessità di muovermi in condizioni pietose, sono sicuro di potermi muovere, oppure un Suzuki Jimny, che è praticamente uno stambecco su ruote, ma non un robo del genere...

Oppure Embarassed .... Un Hummer.... I love you ... Heeeeeeee, quello si che mi piace, nonostante abbia l'utilità di un comodino per un'elefante... eppure è troppo bello!
mr. Green

_________________________
Deus ex machina


Auto da città Madeinfiat.net

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Essere o apparire, questa è la realtà.

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
rama ha scritto:
Essere o apparire, questa è la realtà.


Io tifo per l'Essere Wink , perché "L'abito non fa il monaco" Wink .

_________________________
Deus ex machina


Auto da città Madeinfiat.net

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Essere 100.000 volte!
Qui sono imbattibile, dal momento che ho due Panda e una 500... Smile
Tre superminime per eccellenza!

eh eh eh Smile

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Per quello che posso dire, io una X6 col suo bel V8 l'ho provata, e sull'asciutto fa veramente impressione Cool ... Prestazioni, tenuta, frenata: manco una supercar!
Poi per prezzi, ingombri, consumi, immagine, ed in caso di neve, ognuno faccia ciò che vuole Laughing .
'Sti giorni qui c'è mezzo metro di neve, ed io ho girato con la '24 e le sue brave gommine (manco nuove...) spernacchiandone diversi (di SUV...) in gravi difficoltà!
Però, ad avercene uno Wink ...

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Certo per fare scena e immagine sono il massimo........... ma solo per quello...

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Beh, non solo dai...
https://www.youtube.com/watch?v=4ap--pPivzc&feature=related
Cool

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Anche con la M3 hai le stesse prestazioni, anzi. Tra un SUV, in generale, e la M3, senza dubbio la M3 tutta la vita. (Sempre per restare negli 8 fratelli).
Intanto il vecchio inossidabile, spartano fuoristrada

Land Rover 1 - SUV modaiolo 0.

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
rama ha scritto:
Anche con la M3 hai le stesse prestazioni, anzi. Tra un SUV, in generale, e la M3, senza dubbio la M3 tutta la vita. (Sempre per restare negli 8 fratelli).
Intanto il vecchio inossidabile, spartano fuoristrada

Land Rover 1 - SUV modaiolo 0.

Tutto vero. Anch'io ad un Suv preferirei altro.
Era per ribadire il fatto che un Suv non è per forza un inutile e asfittico pachiderma...


descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
Per i fuoristrada e suv (a parte eccezioni) non sono certo uno che prova simpatia...semmai non disdegno le "piccole 4X4" tipo new panda, sedici , yeti e certe station wagon tipo la Octavia "rialzate": Una formula intelligente e utile in citta (visti i fascioni non verniciati) a proposto anche se non aveva l'integrale c'era anche la stilo "uproad" che faceva la sua figura e l'alfa Crosswagon!Peccato non abbiano avuto seguito.
Il genere maxi SUV lo trovo il trionfo dell'inutile, dell'omologazione forzata e dell'antipatia Very Happy E la foto sopra ne dimostra l'inutilità pratica

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
rama ha scritto:


Auto da città Audi10


GODO. Laughing

descriptionAuto da città EmptyRe: Auto da città

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.