cominciano gli effetti dell'accordo Fiat Crysler???? intanto chiudono termini imerese facendo disoccupati proprio dove non servono...............
dadedepo ha scritto:Semplice: la parola d'ordine è "massimizzare i profitti"...
Proprio sta mattina il tg ha detto che a novembre le immatricolazioni sono cresciute dal 30%...
Saranno state tutte Matiz a gas?
Comunque i disoccupati non servono da nessuna parte.
Poi obiettivamente insieme a quelli di Pomigliano i lavoratori di Termini Imerese di cazzate ne hanno fatte parecchie negli anni...
Poi oramai si sa, il made in Italy lo si fa in Cina o in Polonia nel nostro caso... (leggi Fiat 500).
Orny60 ha scritto:Termini Imerese, dispiace dirlo ma è la verità, era uno stabilimento da chiudere già molto tempo fa. Si sono messi i classici pannicelli caldi per evitare i licenziamenti e tenere aperta una realtà improduttiva e passiva. Ma i nodi vengono al pettine e ora, se non vogliamo tenere in piedi una fabbria che non rende e costa solo, è giunto il momento di darci un taglio. All'estero lo avrebbero già fatto.
dadedepo ha scritto:Abbiate fede, tanto Panda e 500 vendono...
A Ticky nessuno andrà in cassa...
dadedepo ha scritto:Forse si...
Però se ci pensi ad oggi cosa è rimasto in Inghilterra di atuomobilistico?
La Rover è fallita.
La MG è fallita.
Le Ford oramai le fanno solo più in germania (e polonia)...
Le Jaguar oramai sono allo sbando, passano da una mano all'altra...
karme70 ha scritto:questo è uno dei motivi per cui siamo entrati in Europa: per consumare quello che fanno neglia ltri paesi!