Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

_________________________
Auto e squali - Pagina 9 Dottor12Auto e squali - Pagina 9 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Accidenti... peggio di una soap-opera!! This in the Never ending story!!
Vale, ti hanno proprio fatto cadere in trappola, a quanto pare!! Per saltarne fuori, devi tranciare i rapporti con questo squalo (che a quanto pare è uno squalo balena incrociato con uno squalo bianco) e cercarti un nuovo personaggio di fiducia, che lavori SERIAMENTE!!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 9 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Maremma maiala quanto avete scritto in 3 giorni!
Sta sera mi tocca stare tutta la sera a leggere! Wink

P.S.
Bravi, bravi!

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sì...ci sono delle importanti novità!

_________________________
Auto e squali - Pagina 9 Dottor12Auto e squali - Pagina 9 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Immagi10 Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Come mi ripeto,la cosa è molto strana e ha dell'assurdo Auto e squali - Pagina 9 Icon_mad Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,qui era la 131 replica e nelle condizioni in cui l'ho venduta,targata regolarmente Auto e squali - Pagina 9 Icon_cool ,quindi i lavori da farsi erano esigui,bisognava fare il rollbar,un pò di brio al motore ed era praticamente pronta Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Immagi12Auto e squali - Pagina 9 Immagi11 Auto e squali - Pagina 9 Icon_biggrin Inserisco un pò di immagini al riguardo,per fare in modo che il discorso divenga meno pesante e almeno si capisce maggiormente di cosa effettivamente stò parlando Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek (aaaaa.........un consiglio spassionale a tutti:prendetevi un cell che faccia le fotografie come in questo caso,viene sempre utile Auto e squali - Pagina 9 Icon_wink ).
La 131 replica aveva solo un difetto o se cosi lo si vuol chiamare,aveva i parafanghi anteriori in resina con le pezze Auto e squali - Pagina 9 Icon_monkey coi rivetti,visibili nelle immagini Auto e squali - Pagina 9 Suspect .
Immaginatevi la mia faccia quando vidi che ha cominciato a smontarla Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,su commissione del nuovo proprietario Auto e squali - Pagina 9 Icon_clown

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Immagi14Auto e squali - Pagina 9 Immagi13Qui invece è come poi si è presentata al nuovo proprietario Auto e squali - Pagina 9 Affraid ,ditemi Voi come ho fatto a mantenere la calma Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_mad Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil e penso che ora capiate meglio il tipo di inganno di codesto Scualo Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil Auto e squali - Pagina 9 Icon_monkey

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Immagi15Invece questa era la 131 da pista,per fare lo scambio di telaio Auto e squali - Pagina 9 Icon_sad

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Immagi16Lo Scualo ha cominciato subito a fargli la macchina al nuovo Cliente(probabilmente era suggestionato dal tipo di mestiere Auto e squali - Pagina 9 Suspect )e in circa 2 settimane era già a buon punto,unico neo è che non ha sistemato i parafanghi coi rivetti Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,ma li ha tolti spaccandoli entrambi e cestinandoli Auto e squali - Pagina 9 Icon_mad ,per fortuna ho in giro un pò di ricambi dell'Abarth stradale rosso e allora glieli ho dati io,che poi li avrebbe scorporati dalla mia spesa Auto e squali - Pagina 9 Suspect .
Il telaio che ormai aveva smontato a nudo,si era fatto dare una mano a dei ragazzini delle medie a gratis(per farli imparare Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil )e visto che comunque sia era anche la mia intenzione,si è deciso di continuare,anche se poi risultava senza targhe Auto e squali - Pagina 9 Icon_sad Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil .
Qui si prospettava un altro Calvario Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil Auto e squali - Pagina 9 Icon_mad Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,maledetto Scualo Auto e squali - Pagina 9 Icon_monkey

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Img_0310
Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Trovata via internet anche una immagine dello Scualo voltato di schiena Auto e squali - Pagina 9 Icon_twisted attenzione ragazzi Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Valentino ma come hai fato a non disintegrarlo!!!!

Ma è da mettere in prigione e di buttare via la chiave, Valentino raccontaci come va a finire, tranquillo che non ci annoi Wink

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 9 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 9 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 9 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Ho letto tutto...
Assurdo!
Non ho altre parole!

Sentrentu tu sei troppo paziente!
Io come minimo già al primo episodio mi sarei diretto verso il pannello con appesi gli attrezzi, avrei preso una 32 combinata e gliel'avrei fatta assaggiare sul cranio...

Un personaggio del genere meriterebbe di finire a vivere come un vegetale...

Io fossi in te cercherei di recuperare tutto il possibile e poi a cosa finita casualmente l'officina prende fuoco, che disgrazia, tutto bruciato...

Non ho pietà per individui del genere...

Comunque hai una pazienza proverbiale, io sarei già esploso da tempo...

P.S.
Anche io conosco uno squaletto che traffica con le storiche e non solo con quelle in zona Bergamo, se ricordo bene dovrebbe essere di Mozzo.
E non ce ne sono tante di officine specializzate in auto storiche a Mozzo credo... Smile

Mi sa che è proprio la zona che è florida da un certo punto di vista... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
diciamo che la zona e' florida di gente che si improvvisa meccanico o carrozziere..ultimamente nascono come i funghi soprattutto carrozzerie.visto che il mercato dice che li' riesci a trovare il maggior numero di neofiti da cuccare ci provano sempre... Auto e squali - Pagina 9 Icon_biggrin e qualcuno ci vive anche!!!!!!!

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Valentino volevo farti una piccola osservazione, forse non te ne sei accorto sicuramente per il nervosismo che ti arreca questo Sbruffone, comunque tu hai scritto Squalo con la C e non la Q.... Laughing

Adesso non è che mi scarichi la chiave da 32 in testa a me??? Pazzia Risata

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 9 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 9 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 9 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Porca la Santa pupazza Auto e squali - Pagina 9 Icon_clown ,che imbranato che sono Auto e squali - Pagina 9 Icon_redface ,mi nascondo dietro il muro,prendendo la scusa che sono realmente alterato Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,ma comunque lo chiamo ancora SCUALO con la C Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim Non merita un nome tanto importante Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil .
In un certo modo sembra proprio di essere al BAR Auto e squali - Pagina 9 Icon_wink ,anche se non ci si vede in faccia,complimenti the Boss Auto e squali - Pagina 9 Icon_rr .
Uno Scualetto(con la C)zona Mozzo......... Auto e squali - Pagina 9 Suspect ,ne conosco due Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,state attenti ragazzi Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek informatevi bene sui Scualetti con la C Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim .

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil Pultroppo devo portare pazienza e i problemi che ha fatto lo Scualo erano minimi a confronto di altri problemi miei famigliari(problemi di salute Auto e squali - Pagina 9 Icon_sad ,di una persona cara,che poi è venuta a mancare Auto e squali - Pagina 9 Icon_sad )e che lo stesso Scualo era a conoscenza Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek .
......................................................................
Poi un giorno di Agosto 2007,finalmente ha un pò di tempo per prendermi in mano qualche altra macchina per fargli piccoli lavori Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek e allora iniziai a far verniciare di nero pastello una 164 nella sola fiancatina dx sotto il fanale posteriore(niente botte,già stuccata,solo da verniciare,patuimmo 100euro e calcolate che era pure senza targhe,solo mi dava fastidio vederla colorata beige in quel pezzettino),secondo Voi come è andata a finire.............bene,anzi benone,un ottimo lavoro Sfigato,l'ha verniciata di fuori all'aperto sotto il sole ed è riuscito pure a fargli le colate Auto e squali - Pagina 9 Affraid ,ma che cavolo Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim Si è sconnesso il cervello ed è stato fermo con la pistola Auto e squali - Pagina 9 Icon_question Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil Auto e squali - Pagina 9 Icon_question Nero pastello sotto il sole di Agosto Auto e squali - Pagina 9 Icon_question Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim Auto e squali - Pagina 9 Icon_question .
Poi finalmente entra in campo suo Padre,il quale si scusa per i lavori effettuati dal figlio Auto e squali - Pagina 9 Icon_monkey e con una carta del 1000,toglie le colate Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek .
Allora chiesi a suo Padre se mi controllava i futuri lavori Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek e cosi fece Auto e squali - Pagina 9 Icon_neutral ,dovevo rifare il tettino apribile della delta integrale(una leggera rosa di ruggine in prossimità della giuntura del tettino),pattuii con lui 200euro e già che c'era gli ho detto di togliermi i pannelli porte in alcantara che erano del modello evoluzione,per sostituirli con il modello prima serie(quelli con la strisce trasversali colorate),che erano nel baule e visto che il mio sistema amatoriale dello smontaggio,prevedeva la rottura delle spinette di ancoraggio alla porta(facendo leva con due cacciaviti),suo Padre mi disse che ci pensava lui a smontarli correttamente Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek ...........ora capisco da chi ha preso lo Scualo Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Porca la Santa pupazza Auto e squali - Pagina 9 Icon_clown ,che imbranato che sono Auto e squali - Pagina 9 Icon_redface ,mi nascondo dietro il muro,prendendo la scusa che sono realmente alterato Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,ma comunque lo chiamo ancora SCUALO con la C Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim Non merita un nome tanto importante Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil .
In un certo modo sembra proprio di essere al BAR Auto e squali - Pagina 9 Icon_wink ,anche se non ci si vede in faccia,complimenti the Boss Auto e squali - Pagina 9 Icon_rr .
Uno Scualetto(con la C)zona Mozzo......... Auto e squali - Pagina 9 Suspect ,ne conosco due Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil ,state attenti ragazzi Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek informatevi bene sui Scualetti con la C Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim .


ma scusa ...io non ho capito...con la scusa ceh aveva rotta la coppa e lo spoiler te la restaurata tutta???????? ma questo è pazzo????

_________________________
Auto e squali - Pagina 9 Dottor12Auto e squali - Pagina 9 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Auto e squali - Pagina 9 Immagi17 Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Se questo è il sistema che utilizzano i carrozzieri Bergamaschi,c'è proprio da vergognarsi Auto e squali - Pagina 9 Icon_sad Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil
Si,si ci vedete bene Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek ,non è un fotomontaggio Auto e squali - Pagina 9 Icon_mad ,per riutilizzare le spinette ha tagliato col cutter l'alcantara Auto e squali - Pagina 9 Affraid ,che fare ad una persona del genere Auto e squali - Pagina 9 Icon_monkey ,gli dissi se vuoi le 200euro pattuite,ora mi ridai gli stessi pannelli dello stesso modello........
pensate un pò,si è pure offeso Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Si anche io inizio a no capirci più nulla...
Una cosa però è chiara: uno così al centro di igiene mentale dovrebbe stare, non in un officina... poco ma sicuro...

Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Auto e squali - Pagina 9 Immagi17 Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Se questo è il sistema che utilizzano i carrozzieri Bergamaschi,c'è proprio da vergognarsi Auto e squali - Pagina 9 Icon_sad Auto e squali - Pagina 9 Icon_evil
Si,si ci vedete bene Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek ,non è un fotomontaggio Auto e squali - Pagina 9 Icon_mad ,per riutilizzare le spinette ha tagliato col cutter l'alcantara Auto e squali - Pagina 9 Affraid ,che fare ad una persona del genere Auto e squali - Pagina 9 Icon_monkey ,gli dissi se vuoi le 200euro pattuite,ora mi ridai gli stessi pannelli dello stesso modello........
pensate un pò,si è pure offeso Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek Auto e squali - Pagina 9 Icon_exclaim


Pazzesco! Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek
Assolutamente pazzesco! Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Cazzarola recupera tutta la tua roba al più presto: questi fanno SOLO DANNI!

Da non crederci!

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Si anche io inizio a no capirci più nulla...
Una cosa però è chiara: uno così al centro di igiene mentale dovrebbe stare, non in un officina... poco ma sicuro...

Smile


Sì anch'io...mi sono perso forse qualche passaggio????

_________________________
Auto e squali - Pagina 9 Dottor12Auto e squali - Pagina 9 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
ma neanche mio nonno proverebbe solo a pensare a questo sistema di lavoro............very incredibol...tenetelo lontano dalle auto d epoca..questo Auto e squali - Pagina 9 663368 ma poi sui tagli cosa avrebbe messo le pezze cucite tipo quelle che si mettevano sui jeans

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
impensabile tagliare i pannelli col cutter! da assassini!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 9 Dottor12Auto e squali - Pagina 9 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
dadedepo ha scritto:
Si anche io inizio a no capirci più nulla...
Una cosa però è chiara: uno così al centro di igiene mentale dovrebbe stare, non in un officina... poco ma sicuro...

Auto e squali - Pagina 9 Icon_smile


Sì anch'io...mi sono perso forse qualche passaggio????


Magari non mi sono spiegato bene Auto e squali - Pagina 9 Icon_redface ,ma considerate anche che stiamo parlando di una cosa avvenuta oltre tre anni fà,poi ho causato io il danno(o per lo meno quello che doveva essere),durante il Rally Cross,lo Scualo ha rotto solo lo spoiler,che naturalmente mi riparava a sue spese Auto e squali - Pagina 9 Icon_eek ,caso mai rileggete bene la storiella Auto e squali - Pagina 9 Icon_clown ,mi pare di essermi spiegato bene Auto e squali - Pagina 9 Icon_neutral

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Ah ok...quindi la cosa dello spoiler e coppa dell'olio è una cosa e recente....mentre questo restauro di fondo è un'altra cosa !

_________________________
Auto e squali - Pagina 9 Dottor12Auto e squali - Pagina 9 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 9 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.