Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

_________________________
Auto e squali - Pagina 14 Dottor12Auto e squali - Pagina 14 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
E poi, sinceramente, per quella cifra mi butto su una super sportiva stradale!!! Cioè, 150000€ per poi dover girare SOLO in pista è uno sperpero da paura!!!!! affraid
A quella cifra posso quasi portarmi a casa una Ferrari!!!!! Shocked

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 14 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Con 150.000 euro mi faccio l'auto da pista, il carrello per trasportarla e il furgone per trainare il tutto... Smile
E con quello che avanza ci pago i turni in pista e la benzina al meno un paio di anni...

Eh!

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Con 150.000 euro mi faccio l'auto da pista, il carrello per trasportarla e il furgone per trainare il tutto... Smile
E con quello che avanza ci pago i turni in pista e la benzina al meno un paio di anni...

Eh!

Anche!!!! Up! mr. Green

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 14 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Eh si, io propendo parecchio per la pista... Smile
Sono solo gli euro che mancano...

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Evvai così!!!

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-cuneo/fiat-131-abarth-gr-4-quattro-rombi/4986032


Ragazzi qua stiamo parlando di un 131 Abarth, se è vero, ex ufficiale e originale e i prezzi per queste vetture sono questi, andate a vedere quanto vi costa un 124 Abarth rally EX Ufficiale, meno di 100000 euro non si porta a casa, poi su dove investire i 150mila euro quello dipende dai gusti e di quello che ci vuole fare, certo che se uno ha solo 200mila euro sul conto non compra ne questa 131 e nemmeno la ferrari, perchè dopo un anno sarebbe costretto a venderla

Valentino può dirci se è Ex ufficiale o no

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 14 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 14 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 14 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Se è autentica li può anche valere, se è una replica per me vale 1.500 euro...

Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Se è autentica li può anche valere, se è una replica per me vale 1.500 euro...

Smile

1500? Con passaggio di proprietà a carico del venditore!!!! 1500 per una replica sono tanti: le repliche valgono meno di zero, perchè distruggi irrimediabilmente una vettura originale, e solo questo è un gravissimo danno! Evil or Very Mad

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 14 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Sono d'accordo con te Vincenzo... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Il Boss ha scritto:
Evvai così!!!

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-cuneo/fiat-131-abarth-gr-4-quattro-rombi/4986032


Ragazzi qua stiamo parlando di un 131 Abarth, se è vero, ex ufficiale e originale e i prezzi per queste vetture sono questi, andate a vedere quanto vi costa un 124 Abarth rally EX Ufficiale, meno di 100000 euro non si porta a casa, poi su dove investire i 150mila euro quello dipende dai gusti e di quello che ci vuole fare, certo che se uno ha solo 200mila euro sul conto non compra ne questa 131 e nemmeno la ferrari, perchè dopo un anno sarebbe costretto a venderla

Valentino può dirci se è Ex ufficiale o no


Per mè è vera Auto e squali - Pagina 14 Suspect e parerebbe quella che correva a suo tempo Fulvio Bacchelli con livrea Ricambi Originali Fiat(non QuattroRombi),vista di persona al Rally Legend 2006 Auto e squali - Pagina 14 Suspect .
Notare l'assenza dei fanalini anteriori(per metterci ulteriori Megalux),notare i braccetti a uniboll,il serbatoio a carico rapido da 60 litri,le doppie pompe per la Kugelfischer e il serbatoio olio del carter secco Auto e squali - Pagina 14 Icon_wink .
Per quanto riguarda un valore ipotetico Auto e squali - Pagina 14 Suspect ,bisogna considerare i documenti della vettura e i piloti che a suo tempo hanno vinto con la stessa,certo è una botta assurda 150.000euro,però c'è anche da considerare(se è originale),che c'è solo quella Auto e squali - Pagina 14 Icon_eek .
Se fosse una replica e considerando Voi ragazzi a quanto la quotate,personalmente ne compro SUBITO n.10 repliche come quella Auto e squali - Pagina 14 Icon_exclaim

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
http://cerca.automobile.it/veicoli/showDetails.html?id=127854664&__lp=1&scopeId=C&sortOption.sortBy=creationTime&sortOption.sortOrder=DESCENDING&makeModelVariant1.makeId=8800&makeModelVariant1.modelId=7&makeModelVariant1.searchInFreetext=false&makeModelVariant2.searchInFreetext=false&makeModelVariant3.searchInFreetext=false&vehicleCategory=Car&segment=Car&ambitCountry=IT&siteId=ITALY&negativeFeatures=EXPORT&damageUnrepaired=NO_DAMAGE_UNREPAIRED&export=NO_EXPORT&customerIdsAsString=&lang=it&pageNumber=1

Alcune foto con più dettagli del veicolo si trovano qui.

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 14 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
Il Boss ha scritto:
Evvai così!!!

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/annunci-cuneo/fiat-131-abarth-gr-4-quattro-rombi/4986032


Ragazzi qua stiamo parlando di un 131 Abarth, se è vero, ex ufficiale e originale e i prezzi per queste vetture sono questi, andate a vedere quanto vi costa un 124 Abarth rally EX Ufficiale, meno di 100000 euro non si porta a casa, poi su dove investire i 150mila euro quello dipende dai gusti e di quello che ci vuole fare, certo che se uno ha solo 200mila euro sul conto non compra ne questa 131 e nemmeno la ferrari, perchè dopo un anno sarebbe costretto a venderla

Valentino può dirci se è Ex ufficiale o no


Per mè è vera Auto e squali - Pagina 14 Suspect e parerebbe quella che correva a suo tempo Fulvio Bacchelli con livrea Ricambi Originali Fiat(non QuattroRombi),vista di persona al Rally Legend 2006 Auto e squali - Pagina 14 Suspect .
Notare l'assenza dei fanalini anteriori(per metterci ulteriori Megalux),notare i braccetti a uniboll,il serbatoio a carico rapido da 60 litri,le doppie pompe per la Kugelfischer e il serbatoio olio del carter secco Auto e squali - Pagina 14 Icon_wink .
Per quanto riguarda un valore ipotetico Auto e squali - Pagina 14 Suspect ,bisogna considerare i documenti della vettura e i piloti che a suo tempo hanno vinto con la stessa,certo è una botta assurda 150.000euro,però c'è anche da considerare(se è originale),che c'è solo quella Auto e squali - Pagina 14 Icon_eek .
Se fosse una replica e considerando Voi ragazzi a quanto la quotate,personalmente ne compro SUBITO n.10 repliche come quella Auto e squali - Pagina 14 Icon_exclaim

Come la quotiamo noi, ne proti a casa 100 di repliche!!!!

Ok, mettiamo il caso che esista davvero solo questa, che sia davvero originalissima al 110%, passione o no, 150000€ restano una somma davvero altissima!!!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 14 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Anche io le repliche le comprerei, se le vendessere al prezzo a cui va venduta una replica...
Qui invece si sparano cifre da capogiro pure per le repliche e pure di scarsa fattura alle volte...
Ovvio poi che chi ha l'originale e magari la vuole/deve vendere si sente autorizzato a sparare a sua volta cifre sempre più da capogiro...
Purtroppo è un meccanismo virtuoso... una specie di cane che si morte la coda di continuo...

Se invece la gente imparasse ad essere onesta e ad accontentarsi di guadagnarci il giusto... le cose andrebbero diversamente.

Scusate anche io se mai mi girasse di mettere in vendita la 500 (cosa che non farò mai e poi mai) giudicando certi relitti decrepiti che ci sono in vendita e a che prezzi vengono venduti non credo la metterei in vendita a meno di 30.000 euro...
Cazzarola vendono a 5.000 euro dei relitti di 500 marce arrugginite fino al midollo...
Mi pare di chiedere pure poco a vendere la mia con 10 anni di lavori e cure sopra a 30.000... non so se rendo l'idea... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Ueh boys...auto e squali è arrivato alla 14° pagina!!!!!!!!!!!!!! fenomenale.....ma quanti squali ci sono in giro??????

_________________________
Auto e squali - Pagina 14 Dottor12Auto e squali - Pagina 14 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Eeeeeehhh, ce ne sono giusto un due - tre... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Possiamo definirlo un squalo? Auto e squali - Pagina 14 Suspect Auto e squali - Pagina 14 Affraid

http://www.subito.it/scambio-fontana-d-epoca-con-ferrari-livorno-11930024.htm

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
magari li vale anche...sarebbe interessante però conoscerne la provenienza!!!!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 14 Dottor12Auto e squali - Pagina 14 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Abbiamo toccato il fondo... Smile

Questo vince il premio honoris causa a vita...

Vendo calcinacci d'epoca provenienti da demolizione palazzina del 1948...
Eventualmente valuto scambio con Aston Martin...

Smile

Ultima modifica di dadedepo il Gio Apr 08, 2010 9:14 am - modificato 1 volta.

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
O mio dio, sono piegato in due dal ridere!!! Mi aspettavo di vedere una vettura e invece mi si presenta una fontana!!! Ha hahahahahahahahaha!!!
Assurdo comunque! Ma come si può pretendere di arrivare ad uno scabio con una ferrari?!
Comunque, la fontana, è a benzina e con cambio manuale!!! Pazzia

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 14 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Sarà una Fontana Coupè...
Io in garage ho una Renna GT...

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Sempre peggio...
500 di polistirolo...

Fra un po' veramente mi metto a vedere i calcinacci, i rubinetti rotti e la carta igienica usata...

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
siamo al delirio..c'è una fabbrica che fa aerei finti per simulare di avere uan flotta aerea (vedi paesi in guerra) e impressionare gli avversari...ma questa a cosa serve? per simulare di avere una 500 nella collezione?

_________________________
Auto e squali - Pagina 14 Dottor12Auto e squali - Pagina 14 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
No, la cosa indecente è che hai il coraggio di venderla a 1000 euro...

I casi sono due: o io attribuisco un valore differente ai 1000 euro o certa gente veramente non ha il metro di misura a sparare prezzi Shocked

Non so se per voi è lo stesso, ma per me 1000 euro sono sempre quasi 2.000.000 del vecchio conio.
E 2.000.000 di lire per me sono ancora soldoni...

Cioè oggi i 1000 euro vengono usati come si usavano 10 anni fa le 1000 lire... ma c'è un pelo di differenza... Smile
O magari sta grande differenza tra 1000 lire e 1000 euro la vedo solo io... boh... confused

Ultima modifica di dadedepo il Gio Apr 15, 2010 3:27 pm - modificato 1 volta.

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Infatti! il segreto per no nfarsi fregare è continuare a ragionare così! Il governo che c'ha "introdotto" la novità dell'euro doveva obbligare l'esposizione del doppio prezzo per almeno 10 anni...ma figurati se ne fanno mai una giusta....e fare subito la banconota da un euro! con le monete le tasche si svuotano prima e senza accorgersene si spendono 2000 lire con la stessa facilità con cui un tempo ne spendevamo 500

_________________________
Auto e squali - Pagina 14 Dottor12Auto e squali - Pagina 14 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Cazzarola, 1000 euro sono uno stipendio medio...
Non so se mi spiego...

Il fatto è che oggi o ti adegui e paghi cifre folli o resti dietro ai vetri... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io adotto sempre il famoso proverbio:
"mi piace tutto...ma non ho bisogno di nulla!" Laughing se ce la faccio bene e se non vuol dire che continuo come prima!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 14 Dottor12Auto e squali - Pagina 14 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 14 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.