Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto e squali

+18
toivonen83
rama
fiat124st
michele131cl
127tris
Ghibliks
sentrentu
nico131
ziofu
111freetibet
Pluto127
Orny60
131A000
//Ste
skadett66
VidiV
Supermirafiori
karme70
22 partecipanti

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyAuto e squali

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

No non sto parlando della citroen DS...sto parlando di una categoria di personaggi che è inevitabilmente comparsa sulla scena delle auto storiche: gli speculatori!! Ci sono in giro personaggi che si arrotondano lo stipendio lucrando sulle nostre passioni.......io conosco molti che commerciano ma ho imparato a selezionare le persone oneste che si accontentano del giusto guadagno (e quando ti trovano un pezzo introvabile a prezzo onesto il guadagno lo meritano) e non manco di segnalarle ad amici che sono rimasti soddisfatti!!!! (in caso MP) ....no no parl o di quelli che devono comprare a 1 con il solo scopo di vendere a 4! In più hanno la faccia tosta di inserirsi in forum, associazioni fingendosi appassionati!!ma quali appassionati?????? gli appassionati si sacrificano per comprare e si sacrificano per tenere ...non per comprare e vendere! questa gentaglia ha ROVINATO il mercato per due motivi:
1 ha fatto levitare i prezzi in modo impressionante impedendo a molti VERI APPASSIONATI di accostarsi alla propria passione solo per ingrassare le proprie tasche senza assumersi nessun onere (almeno i venditori hanno uan sede, pagano dipendenti etc)
2 comprando auto , sistemandole con 2 soldi per renderle appetibili e rivenderle a prezzi gonfiati , ha messo in giro di quei catorci che hanno fatto perdere la passione a molte persone
Perciò vi consiglio: quando vedete quesit "appassionati" che vi snervano per vendere loro roba adue soldi e capite che vendono di tutto mandateli a svuotarsi l'intestino in tempo breve! Inoltre ESIGETE e dico ESIGETE, perchè è un diritto, che se vi vendono un'auto a 7-8-10000 euro poi non pretendano di scrivere sul passaggio 100 euro!! se vogliono guadagnare che paghino le tasse come tutti e in caso di controllo fiscale si becchino le loro RESPONSABILITA' . Cerchiamo di fargli passare la voglia e se vogliono arrotondare vadano in campanga a coltivarsi l'oriticello e non a rompere le balle a noi!
con affetto Very Happy

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
131A000 ha scritto:
karme70 ha scritto:
ragazzi questo è veramente da premio nobel!!!!!! ma come si può definirla un'alfa romeo giulia?????????? e se chiede 1500 euro questo qui.........mi immagino dove ha conservato la splendida meccanica...dentro il cofano probabilmente!!!! Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol


E' cosi improbabile quest'inserzione che quasi la mettevo con i falsi annunci che ci siamo inventati... Auto e squali - Pagina 6 Icon_rolleyes


raga qui non siamo a livello auto e squali...ma auto e pagliacci Auto e squali - Pagina 6 Icon_clown Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol ....scrive che si possono recuperare le scritte...io l'unica scritta che vedo è sulla plancia..i l rivestimento posteriore non esiste più.....la mascherina c'è ma è in condizioni pietose sulla cappelliera...le guarnizioni dei vetri....ci sono solo quelle delle porte posteriori!!!!! mancano le porte anteriori e anche le guarnizioni dei cristalli....sfido chiunque a recuperare freni e altro materiale rotabile da quest o rottame...a vederlo è rimasto, quanto meno, semiinterrato per 30 anni!!!!!! Se diffida dall'insultarlo è perchè di insulti ne deve avere beccati parecchi..........e non posso biasimare chi lo ha insultato...1500 euro per del ciarpame.....se gli va bene paga lui 70 euro a chi gliela porta via Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Basta fare una chiamata ai vigili urbani o all'ente sanitario locale e vedi che bella multina gli fanno, altro che 1500 euro!!!

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Basta fare una chiamata ai vigili urbani o all'ente sanitario locale e vedi che bella multina gli fanno, altro che 1500 euro!!!

e magari nel bagagliaio c'è anche un cadavere!!!! nella rubrica monete di cioccolato ho parlato di uan moto che sono andato a vedere mercoledì scorso.......segni chiari di incidente.... sembra che il telaio lo abbiano cambiato perchè era storto.......non so perchè ma era chiusa in una cantina da tanti anni......ma stai a vedere ceh c'è morto sopra qualcuno vent'anni fa???????? Auto e squali - Pagina 6 26220 e sai quante di queste magari sono state sequestrate in qualche capanno dell'aci e poi restituite ai familiari a indagini finite ......e proposte come occasione del nonno dieci anni dopo?????? tanto ....non la devi mica tenere ...trovi qualcuno ceh se la compra e ci guadagni pure!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
Basta fare una chiamata ai vigili urbani o all'ente sanitario locale e vedi che bella multina gli fanno, altro che 1500 euro!!!

e magari nel bagagliaio c'è anche un cadavere!!!! nella rubrica monete di cioccolato ho parlato di uan moto che sono andato a vedere mercoledì scorso.......segni chiari di incidente.... sembra che il telaio lo abbiano cambiato perchè era storto.......non so perchè ma era chiusa in una cantina da tanti anni......ma stai a vedere ceh c'è morto sopra qualcuno vent'anni fa???????? Auto e squali - Pagina 6 26220 e sai quante di queste magari sono state sequestrate in qualche capanno dell'aci e poi restituite ai familiari a indagini finite ......e proposte come occasione del nonno dieci anni dopo?????? tanto ....non la devi mica tenere ...trovi qualcuno ceh se la compra e ci guadagni pure!!


Non riuscirei mai a guidare un auto o moto dove ce morto su qualcuno, anche se fosse l'auto dei miei sogni e me la regalassero, avrebbe una strana aurea, come le macchine accartocciate che si vedono in demolizione, te la ricordi la Lancia Y con il tetto letteralmente schiacciato e con un lenzuolo bianco dentro???

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
me la ricordo sì......anch'io ho sempre avuto una repulsione per le cose dove sono successe disgrazie.....ovviamente non per il sangue in sè (altrimenti dovrei cambiare mestiere) ma per la sofferenza legata all'evento ..sarà perchè sono intervenuto in certe situazioni e poi ti restano impresse nella memoria quegli eventi ......pensa che quando vedo macchine o moto sinistrate gravemente mi viene da pensare se magari nei numeri di telaio ci fosse già scritto in qualche modo quello che le sarebbe successo ...penso: perchè proprio quella macchina /moto?? e me l'immagino ancora sulla catena di montaggio mentre va incontro al suo destino
ah proposito!!!!! quelle macchiette rosse sul libretto mercedes ceh mi ha iregalato....beh....era biro!!!!!!

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
karme70 ha scritto:
me la ricordo sì......anch'io ho sempre avuto una repulsione per le cose dove sono successe disgrazie.....ovviamente non per il sangue in sè (altrimenti dovrei cambiare mestiere) ma per la sofferenza legata all'evento ..sarà perchè sono intervenuto in certe situazioni e poi ti restano impresse nella memoria quegli eventi ......pensa che quando vedo macchine o moto sinistrate gravemente mi viene da pensare se magari nei numeri di telaio ci fosse già scritto in qualche modo quello che le sarebbe successo ...penso: perchè proprio quella macchina /moto?? e me l'immagino ancora sulla catena di montaggio mentre va incontro al suo destino
ah proposito!!!!! quelle macchiette rosse sul libretto mercedes ceh mi ha iregalato....beh....era biro!!!!!!


Si avevo controllato che non fosse sangue, poi la macchina era sana Laughing adesso sono ancora più tranquillo Laughing

Hai ragione su quello che sostieni il film Christine la macchina infernale insegna, chissà se esiste pure un destino per le nostre auto/moto o per le cose in generale

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
per non andare in OT......come esiste per gli squali un destino (quello di finire nei guai) esiste anche per tutte le altre cose.....mi ricordo sempre mia nonna che mi diceva che anche i sassi hanno un'anima e a loro modo comunicano fra loro Auto e squali - Pagina 6 Icon_biggrin .. avrò avuto 8-10 anni, ero in giardino in una bella giornata di sole, ho raccolto un sasso e sono rimasto un pezzo a guardarlo.......forse mi aspettavo dicesse qualcosa????? Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Bhe difficilmente il sasso ti avrebbe detto qualcosa, almeno che tu non fossi il Padre Eterno Laughing
Bhe quello dell'anima sono i misteri della vita
Invece il destino degli squali e quello che prima o poi finiscono in gabbia

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Bhe difficilmente il sasso ti avrebbe detto qualcosa, almeno che tu non fossi il Padre Eterno Laughing
Bhe quello dell'anima sono i misteri della vita
Invece il destino degli squali e quello che prima o poi finiscono in gabbia


oppure affettati al banco del pesce e rivenduti come tonno fresco da qualcuno più furbo di loro Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Si infatti Laughing la ruota gira sempre Twisted Evil

Buona la carne di squalo Wink

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Mamma mia! (per non dire altro)
E io che i rottami li ho sempre buttati nel bidone delle scovazze!
Quanti soldi ho perso! Smile

Non ho parole per definire quell'annuncio, anzi le ho ma è meglio che sto zitto...

Pazzesco...

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Raga non mi sono tenuto: gli ho scritto!

"Salve,
io avrei una 131 Abarth bruciata.
Ti interessa fare a cambio?
Ovviamente con conguaglio da parte tua.

In caso fammi sapere...

Saluti..."


Vediamo se è talmente demente da rispondere pure... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Raga non mi sono tenuto: gli ho scritto!

"Salve,
io avrei una 131 Abarth bruciata.
Ti interessa fare a cambio?
Ovviamente con conguaglio da parte tua.

In caso fammi sapere...

Saluti..."


Vediamo se è talmente demente da rispondere pure... Smile


rispondigli che tu in cambio gli dai una 500 abarth invisibile!!! Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Uno schiaffone in stereofonia... altro che 500 Abarth invisibile... Smile

Ma non si fa schifo da sola certa gente a mettere in vendita certa roba...

Io mi vergognerei...

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io sono sicuro che le lamiere della mia 131 sono state prodotte dalla rifusione di altre auto.....provo a venderla come giulietta sprint o aureli B20?????? o tutte e due magari??? Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Io invece provo a vendere la carta igienica usata o i piatti di carta sporchi... Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Io invece provo a vendere la carta igienica usata o i piatti di carta sporchi... Smile


beh sono sempre begli esempi di pittura surrealista e di buona qualità

_________________________
Auto e squali - Pagina 6 Dottor12Auto e squali - Pagina 6 Gufata11

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Mamma mia! (per non dire altro)


Mi hai tolto le parole di bocca! Da non credere.... Auto e squali - Pagina 6 Icon_evil
Proprio convinto lui...
mi fa diventare simpatici quelli che normalmente odio e che scrivono "astenersi sognatori"
1500 euro per qualcosa che per la legge è un rifiuto speciale.
Dovrebbero essere inseriti in una nuova categoria "Venditori sognatori" (Dade... qui ci vorrebbe il tuo Carlo Sassi che fa "Tiè" come smile per l'occasione Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol )
Un caro saluto a tutti

Ultima modifica di skadett66 il Mar Feb 16, 2010 5:05 pm - modificato 1 volta.

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
1500€? 1500€??????
Ma stiamo scherzando?! 1500€ di un rudere e che dire rudere è un complimento?!ma MILLECINQUECENTO EURO? Ma è del tutto impazzito! Ma si è fumato il cervello insieme a 500 chili di cocaina tagliata malissimo!!! Ma questo sta davvero come i pupazzi, ma è fuori di testa! Solo perché ha letto che la macchina vale 7000€ pensa di avere in mano una rarità, ma che cosa diamine sta dicendo! MA CHE DIAMINE DI PREZZI SPARA! MA CHE COSA FUMAAA!!!!! C'è da mettere dentro lui e il suo pusher che gli vende della roba davvero scandente!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 6 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
La maggior offesa per questi individui, se proprio non si riesce ad ignorarli, è prenderli per i fondelli con le loro stesse armi.

Io ci ho voluto provare e gli ho scritto una mail; vi ripeto per comodità cosa gli ho scritto nella mail:

"Salve,
io avrei una 131 Abarth bruciata.
Ti interessa fare a cambio?
Ovviamente con conguaglio da parte tua.

In caso fammi sapere...

Saluti..."


Smile

Ore ditemi pure che sono bastardo e io vi rispondero "si, geneticamente"... Smile

Ci vogliamo divertire?
Gli intasiamo la casella postale a furia di mandargli mail piene di insulti...
Oppure più sporca, si va all'estero e gli si telefona, così paga pure lui! Smile

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
skadett66 ha scritto:
(Dade... qui ci vorrebbe il tuo Carlo Sassi che fa "Tiè" come smile per l'occasione Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol )

Chi faceva il tiè, è un noto giornalista veneto, Germano Mosconi , famoso per le sue "colorite imprecazioni" fori diretta Laughing .

Comunque non ci siamo... e se trova il compratore fesso, c'è da picchiare pure lui! Non si può farsi prendere per il "naso" così!!! Come quella 131 Abarth Racing da 180.000€, dai, ma come si può! Ma che cosa hanno al posto della testa?

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 6 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Un salvadanaio?
O un letamaio?

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Il Boss ha scritto:
skadett66 ha scritto:
(Dade... qui ci vorrebbe il tuo Carlo Sassi che fa "Tiè" come smile per l'occasione Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol )

Chi faceva il tiè, è un noto giornalista veneto, Germano Mosconi , famoso per le sue "colorite imprecazioni" fori diretta Laughing .

Comunque non ci siamo... e se trova il compratore fesso, c'è da picchiare pure lui! Non si può farsi prendere per il "naso" così!!! Come quella 131 Abarth Racing da 180.000€, dai, ma come si può! Ma che cosa hanno al posto della testa?


Vince c'hai messo uno zero di troppo quella blu francia su subito è di 18.000 euro

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Il Boss ha scritto:
skadett66 ha scritto:
(Dade... qui ci vorrebbe il tuo Carlo Sassi che fa "Tiè" come smile per l'occasione Auto e squali - Pagina 6 Icon_lol )

Chi faceva il tiè, è un noto giornalista veneto, Germano Mosconi , famoso per le sue "colorite imprecazioni" fori diretta Laughing .

Comunque non ci siamo... e se trova il compratore fesso, c'è da picchiare pure lui! Non si può farsi prendere per il "naso" così!!! Come quella 131 Abarth Racing da 180.000€, dai, ma come si può! Ma che cosa hanno al posto della testa?


Vince c'hai messo uno zero di troppo quella blu francia su subito è di 18.000 euro

Sei rimato indietro.... Guarda e sbalordisciti:
https://madeinfiat.forumattivo.it/dal-web-f46/131-squalo-t618.htm
Per una 131 è la cifra più inverosimile e folle che abbia mai potuto sentire!

_________________________
Deus ex machina


Auto e squali - Pagina 6 Madeinfiat.net

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
L'avevo incontrata di sfuggita...non mi sono soffermato sul prezzo Laughing

Bhe vuoi mettere avere una 131 Drugster unica al mondo puoi andare a farci le gare di Monster Truck Pazzia

_________________________
Supermirafiori

Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Auto e squali - Pagina 6 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Auto e squali - Pagina 6 000419

descriptionAuto e squali - Pagina 6 EmptyRe: Auto e squali

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.