Adesso facciamolo con la fiat 126 quindi chi ha o aveva in passato una fiat 126 pregi, difetti e anche qualche personale esparienza
Ghibliks ha scritto:Un'altro difetto della 126, più degli 11 km/litro non fa, neanche da originale, è una vera spugna per la vetturetta che è. Almeno la 500, mi faceva da tranquillo i 16 km/litro!
Ghibliks ha scritto:Io ho ancora una 126 Personal 4 Silver.
Allora, indefinitiva ha gli stessi pregi e difetti della 500.
Sulla potenza e velocità è qualche cosa in piu' rispetto la 500 ma non ancora sufficiente.
Perciò i difetti rimangono invariati rispetto alla 500, se non forse una migliore velocità di punta, e perciò di conseguenza una maggiore velocità di crociera.
Come pregi, ha una migliore visibilità da tutti i lati, ed ha una capienza interna migliore, poi la mia ad esempio ha già i vetri azzurrati, ed i posteriori a compasso, ed il lunotto termico, ed i poggiatesta... perciò diciamo che gli stessi difetti, ma con qualche optional in piu, per aumentarne il confort.
Con la serie FSM, è migliorato di molto l'impianto di riscaldamento, e sopratutto quello di disappannamento del parabrezza, e la leva non era piu sul tunnel, dietro al posto dei passeggeri posteriori, ma la ventola si accende dal cruscotto, e l'aria calda dal tunnel, vicino allo starter, e poi l'avviamento sulla FSM, è già a chiave sul piantone.
Ghibliks ha scritto:Io ho ancora una 126 Personal 4 Silver.
Allora, indefinitiva ha gli stessi pregi e difetti della 500.
Sulla potenza e velocità è qualche cosa in piu' rispetto la 500 ma non ancora sufficiente.
Perciò i difetti rimangono invariati rispetto alla 500, se non forse una migliore velocità di punta, e perciò di conseguenza una maggiore velocità di crociera.
Come pregi, ha una migliore visibilità da tutti i lati, ed ha una capienza interna migliore, poi la mia ad esempio ha già i vetri azzurrati, ed i posteriori a compasso, ed il lunotto termico, ed i poggiatesta... perciò diciamo che gli stessi difetti, ma con qualche optional in piu, per aumentarne il confort.
Con la serie FSM, è migliorato di molto l'impianto di riscaldamento, e sopratutto quello di disappannamento del parabrezza, e la leva non era piu sul tunnel, dietro al posto dei passeggeri posteriori, ma la ventola si accende dal cruscotto, e l'aria calda dal tunnel, vicino allo starter, e poi l'avviamento sulla FSM, è già a chiave sul piantone.
Ghibliks ha scritto:Io ho ancora una 126 Personal 4 Silver.
Allora, indefinitiva ha gli stessi pregi e difetti della 500.
Sulla potenza e velocità è qualche cosa in piu' rispetto la 500 ma non ancora sufficiente.
Perciò i difetti rimangono invariati rispetto alla 500, se non forse una migliore velocità di punta, e perciò di conseguenza una maggiore velocità di crociera.
Come pregi, ha una migliore visibilità da tutti i lati, ed ha una capienza interna migliore, poi la mia ad esempio ha già i vetri azzurrati, ed i posteriori a compasso, ed il lunotto termico, ed i poggiatesta... perciò diciamo che gli stessi difetti, ma con qualche optional in piu, per aumentarne il confort.
Con la serie FSM, è migliorato di molto l'impianto di riscaldamento, e sopratutto quello di disappannamento del parabrezza, e la leva non era piu sul tunnel, dietro al posto dei passeggeri posteriori, ma la ventola si accende dal cruscotto, e l'aria calda dal tunnel, vicino allo starter, e poi l'avviamento sulla FSM, è già a chiave sul piantone.