Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Buone news

+6
bull62
skadett66
Supermirafiori
Pluto127
VidiV
karme70
10 partecipanti

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyBuone news

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buone news - Pagina 3 Alfett13


ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di karme70 il Dom Nov 11, 2012 12:46 pm - modificato 4 volte.

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
fighissimo! Smile
E pensare che mi sono perso l'occasione di vederlo dal vivo (per adesso)... Smile
Karme, tranquillo, non è un autoinvito a casa tua! Smile

Domani sono da te a pranzo... Smile

Scherzo...!!! Smile

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
A chi interessa come funziona il cambio idroconvert dell'850 consiglio di dare un'occhiata qui http://fiat850.free.fr/Idroconvert/Idroconvert.htm è in francese ma facilmente comprensibile.

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Sì e adesso finalmente tornerà esposto in un posto visibile!! nella mia vecchia camera era finito "sepolto " da appendiabiti, cappotti e cose varie e non si vedeva neanche più

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
finalmente ha preso posto nella sua sede diefinitiva!!! mancano la mascherina che è da lucidare e la targa BL120441 !!!! manca ancora poco!!!Buone news - Pagina 3 Dsc04016

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Così alta? è come se avessi un ponte nell'altra stanza!! Devi verificare se perde olio dalla coppa? Laughing

Dai Karme, è stupendo!!! Un lavoro veramente magnifico!! Up!

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Woooow Karme non so chi ha rubato l'idea a chi!!! Very Happy

Io per le vacanze di Natale stavo per fare la stessa cosa con il muso della famosa 750!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Visto che dovevo salire con la Y qui a Modena pensavo di portarlo con me per appenderlo in camera! Ma alla fine per mancanza di tempo non ho più fatto niente!!! Sad

Magari ci ripenserò quest' estate!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Comlimenti davvero ottimo! Very Happy

General Lee Cool

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Ostia!
Che tasselloni hai messo per tenerlo su?!?! Smile

Stupendo comunque... Smile

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Ho preso 3 zanche di quelle per sostenere mensole, le più grosse che c'èerano, ognuna 3 buchi al muro con viti a espansione da 8 che dovrebbero sostenere 30 kg ognuna...il musetto pesa 25 kg quindi 8 su ogni supporto ...speriamo bene!

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Bel lavoro!
Io mi sto attrezzando per farmi una cosa simile col musetto della 500... Smile

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Ed eccolo finito!!!!! una bella lustrata allo scudetto e la targa definitiva!! Non l'ho mascherata perchè è una targa di fantasia...l'alfetta è del 78 e grazie al caro Orny ho saputo che nel 78 Belluno totalizzava un numero vicino ai 115000 125000...allora l'ho fatta fare con la data di nascita di mio papà! Buone news - Pagina 3 Dsc04017

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Carmelo lo ribadisco, è spettacolare Wink però io l'avrei messo un po più basso, proprio altezza da vera automobile così sembra davvero uscita dal muro Wink

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Davvero complimenti Karme... Very Happy

Poi magari quando mi deciderò a fare lo stesso con il muso della 750 mi dai una mano su come operare bene! Wink

General Lee Cool

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
OTTIMO!! La targa quindi l'hai fatta rifare da quella ditta di trento che replica targhe?!

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Grazie a tutti!! per chi vuole fare un'opera simile sono dipsonibile per consigli....anche perchè se no si rischiano troppi errori (che avrei evitato volentieri anch'io) Very Happy
le targhe le ho fatte da quella ditta di Gardolo e lavorano proprio bene

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Mooooolto bello, bravo! Smile

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Carmelo lo ribadisco, è spettacolare Wink però io l'avrei messo un po più basso, proprio altezza da vera automobile così sembra davvero uscita dal muro Wink


Damian quello era l'unico specchio di muro dove veniva consentita la collocazione........ed è già grasso che cola Laughing

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
karme70 ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
Carmelo lo ribadisco, è spettacolare Wink però io l'avrei messo un po più basso, proprio altezza da vera automobile così sembra davvero uscita dal muro Wink


Damian quello era l'unico specchio di muro dove veniva consentita la collocazione........ed è già grasso che cola Laughing


Ahhhhh vero me ne ero dimenticato Laughing Laughing Laughing

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
In origine voleva metterla in alto sopra la tesitera del mio letto da single...però ho pensato..metti una scossa di terremoto notturna e l'indomani sul giornale la notizia "morto con la testa schiacciata da un alfetta in camera da letto" Very Happy allora ho optato per la soluzione bassa....ma adesso è toranta come la pensavo in origine. Unico neo: non si apre il cofano e non posso usarla come piccolo ripostiglio

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
wowwwww!!!!! complimenti!!!!

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
karme70 ha scritto:
In origine voleva metterla in alto sopra la tesitera del mio letto da single...però ho pensato..metti una scossa di terremoto notturna e l'indomani sul giornale la notizia "morto con la testa schiacciata da un alfetta in camera da letto" Very Happy allora ho optato per la soluzione bassa....ma adesso è toranta come la pensavo in origine. Unico neo: non si apre il cofano e non posso usarla come piccolo ripostiglio


E si infatti ricordo che all'interno avevi creato un vano come cassapanca....

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Apro un piccolo OT: conoscete quell'opera che si vede fotografata nel quadro subito sotto????

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Buone news - Pagina 3 Affraid Karme ti hanno rubato l'idea:su ruoteclassiche (pag. 16) scrivono di un artigiano che realizza mobili come la tua Alfetta...

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
127tris ha scritto:
Buone news - Pagina 3 Affraid Karme ti hanno rubato l'idea:su ruoteclassiche (pag. 16) scrivono di un artigiano che realizza mobili come la tua Alfetta...


devo ancora leggerlo quello di questo mese...ma è per caso quella foto in cui si vede un salottino coi sedili della 500?

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Si,e anche il tavolino con il muso...

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
Su subito ed ebay c'è uno che per la modica cifra di 450 euro vende il musetto della 500 con fregio, fanali e paraurti...

descriptionBuone news - Pagina 3 EmptyRe: Buone news

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.