Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Buone news

+6
bull62
skadett66
Supermirafiori
Pluto127
VidiV
karme70
10 partecipanti

descriptionBuone news EmptyBuone news

more_horiz
Buone news Alfett13


ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ultima modifica di karme70 il Dom Nov 11, 2012 12:46 pm - modificato 4 volte.

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
OLEEEEEEEEE!!! Grande Karmeluzzo!!!! Up!
Questo lavoro devo dire che te lo invidio veramente TANTISSIMO!!!!! Embarassed

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Ma perchè io non lo vedo????????? la buona news e che mia moglie me lo farà portare in casa nuova!!!!!!

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
karme70 ha scritto:
Ma perchè io non lo vedo????????? la buona news e che mia moglie me lo farà portare in casa nuova!!!!!!

A me il primo Link funziona.... scratch scratch scratch scratch

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
L'ho messa due volte con servimg e io vedo solo la stringa ma non l'immagine????

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
ho tirato su quella sbagliata? ce ne sono 7 qual'è quella giusta?

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
karme70 ha scritto:
ho tirato su quella sbagliata? ce ne sono 7 qual'è quella giusta?


I link giusti sono i due stotto la voce BBcode, esempio conuna foto delle mie;

Il primo link:
Buone news Citroe11

Il secondo link:
Buone news Citroe11

Quando copi i link da Servimg, non serve cliccare nuovamente sulle icone per le immagini, basta solo copiare la scritta....

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Ok dopo provo a riemtterla perchè ce l'h osul mio pc

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
[url=https://servimg.com/view/13248672/81][img]https://i.servimg.com/u/f84/13/24/

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
continua a darmi solo la stringa ma non carica l'immagine...ma che cavolo succede? questa è la seconda sotto bbcode

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
karme70 ha scritto:
[url=https://servimg.com/view/13248672/81][img]https://i.servimg.com/u/f84/13/24/

Manca un pezzo del codice!!! Rolling Eyes Rolling Eyes Hai cliccato su Copy?! e poi incolla quì!!

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
passando dalla pagina completa coem quella che mi esce ultimamente non ho il copy che avevo prima ..faccio io ctrl c

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Buone news Alfett13

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Complimenti, ottimo lavoro!!! Bellissima! Mio cugino ce l'ha sulla base del musetto della 500... Twisted Evil
Io a casa ho la mascherina di una 850 Special e quella della 127 con i fari nuovi.... mmm Penso.. Potrei farci un pensierino!!! Laughing

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
come dicevo da dicembre passo in casa nuova e mia moglie è d'accordo per portarlo su! probabilmente prenderà posto in ingresso così tutti quelli che entrano capiscono la situazione!!!! ho inoltre in fase di rifinutura l'impianto luci con la mascherina del 124 special

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Carmelo mi piace davvero proprio questo mitico cimelio come ti invidio complimentoni, tua moglie non poteva dirti di no assolutamente Wink

Supermirafiori

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Son o anch'io molto legato a questo alfettone.....anceh perchè è stata la mia prima opera di automobilia....e a parte la verniciatura a forno mi son ofatto tutto da solo! peccato non aver documentato i passaggi con foto

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
La foto di questo capolavoro è quella che mi ha fatto capire che Karme non poteva che essere mio amico Wink

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Buone news Dsc00210

dato l'incremento di spazio nella casa nuova penso che mi seguirà anche questa mia opera....com'è Damiano???

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
STUPENDA!!!!!!!! Davvero bellissima Karme!!! Quanto hai impiegato a fare la ricerca di tutte le targhette??? Shocked

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Che bellaaaaa, mi avevi accennato di questa opera in estate quando giravamo tra i rottami del demolitore, la scritta supermirafiori ce l'ho pure io, l'ho presa dalla 131 rossa ora me la farò incorniciare e la metterò in stanza Wink Complimenti davvero, mi stupisci come sempre Laughing pure una rara targhetta 1400/TC della 131!!!

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Ne ho due di questi quadri.....l'altro non l'ho fotografato.......sono scritte che ho raccolto dai metà anni 80 fino al 2000 circa......poi le avevo tutte li in un cassetto e mi dicevo ...sarebbe bello farne qualcosa e ho fatto questo!!! ce ne sono di rare fra cui la giulia 1600 super e in alto a sinistra c'è il GT che c'era nelle prime alfetta gt ....poi la scritta della flavia è fenomenale ....pesa un kg solo quella !!!!!

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
Le targhette della 2 serie, Fiat 131 e Supermirafiori le ho comprate nuove un mesetto fa per cambiare le mie

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
karme70 ha scritto:
la scritta della flavia è fenomenale ....pesa un kg solo quella !!!!!


Quella è magnifica, mai vista, occupa tutta la diagonale del quadro, doveva avere un buon supporto se no si perdeva per strada Smile

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
adesso avevo un altro progetto....con l'altro paio di scritte 1300 1400 1600 200 TC volevo fare uan cosa del genere: ho preso un bel pezzo adi marmo bianco lungo e stretto (è un pezzo di battiscopa di lusso!) e volevo metterci la scritta fiat 131 supermirafiori e poi tutte le cilindrate al seguito......sì la scritta 1400 è anche introvabile....pensa chequella a rosolini sicuramente ce l'aveva su.....a me mancava e poi finalmente l'ho trovata forse nel 99....hai visto che c'èa nche 1600 climatizzato???? e uan volta a padova su uan 131 dell'esercito c'era nche 2000 tc climatizzato!!!mai trovata però

descriptionBuone news EmptyRe: Buone news

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.