Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Fiat 500L dove elle stà per large

+19
Orny60
sentrentu
spitfire
alessio93v
Nelson Wilbury
Manolete
Pluto127
toivonen83
emilio palmieri
pandino900
nico131
131A000
karme70
michele131cl
mark_67
Supermirafiori
VidiV
Tuccio
andre
23 partecipanti

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyFiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

http://www.quattroruote.it/notizie/auto-novita/fiat-500l-foto-e-dati-ufficiali-della-ellezero

che ne dite? fiat azzarda un modello quasi nuovo...a me non convince, più che altro non la capisco! è una 500 che vuole esser una panda un po' punto?

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Concordo con tutti sulla scelta inopportuna del nome Evil or Very Mad

_________________________
Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Dottor12Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Gufata11

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Inopportuna per gli appassionnati e pochi conoscenti della storia del marchio, opportuna per i "marchettisti" che voglio creare un marchio 500 nel marchio Fiat. Lo scopo è che venga identificata come una variante della 500 e non come una Fiat, giudicato troppo negativo. L vale per la taglia, come se fosse una giaccavento.

Stessa cosa per le DS di Citroen, nessuno un Francia ci mette davanti il nome Citroen, o il marchio Mini che nessuno affianca a BMW... Pero' ho sentito anche giovani parlare di Austin mini, la coppia marchio+ modello.

C'è chi fà il contrario, tipo Mazda che sceglie apposta un numero solo perché venga per forza pronunciato il marchio prima. Nessuno dice "guarda la 3", ma diràa"guarda la mazda 3".

Approcci diversi tra chi si vuole fare un nome e chi se ne vergogna....

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Very Happy l' ho vista pure io al Concessionario Fiat di qui, Termoli, ma non mi piace ... accetto il remake delle auto vecchie cheers (maggiolino - mini - 500), ma non accetto le loro evoluzioni Evil or Very Mad .... il remake e' bello in quanto evoca le glorie del passato, lol! ed a oggi, in mancanza di fantasia, e' gia un bel traguardo stilistico Richiedo applausi! ; ma le evoluzioni no Abbasso sono proprio mal fatte cercare ...

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Al di la del fatto che piaccia o no (ed io sono per il più no che sì) spero che venda in modo tale da poter creare risorse necessarie per poter sviluppare altri modelli come la viaggio da "tirare" in elevati numeri per Europa e USA in terra italica Very Happy e magari per un bel coupettone sprt/confort!
Sicuramente cosa va detto che con questa L e la nuova Panda il livello di finitura è davvero ad alto livello.....dovrebbe essere una base (anche come motori) per espandere l'offerta AD ALTO LIVELLO!

500L non mi fai impazzire ma in bocca al lupo!!! Wink

P.S: invece la 500X???(quella semi-suv) invece ha un "non so che" moolto puù piacevole (ed è difficile che mi colpisca un fuoristrada o presunto tale) e sbarazzina, persino più indovinata nelle proprozioni!!!Che ne dite?

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Finchè si continuerà a produrre all'estero, l'economia italiana rimarrà con l'acqua alla gola, per non parlare della città di Torino, che investendo sempre e solo sull'industria automobilistica, è ora una città morta!

Quindi questa 500L potrà vendere finchè vuole, ma andrà, a mio parere, a rimpolpare le tasche serbe e quelle di Mr. Chrysler. Il marchio Fiat è ormai solo una copertura. Evil or Very Mad

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Una volta erano gli altri a copiare il design italiano. Da una diecina di anni i disegnatori del costruttore nazionale (ciò che ne resta) sembrano usare la carta carbone al posto degli abituali loro strumenti. La Panda polacca e l'attuale sembrano il restyling (piuttosto conservativo tra l'altro) della Hyundai Atos degli ultimi anni del secolo scorso, il tutto con un prezzo di poco inferiore ad una Punto Evo. Vi stupite ora che la 500L (!) sembri un prototipo scartato della Mini Countryman? Mi si dirà: sempre meglio di quello che succede alla Lancia: bella consolazione! What a Face

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Secondo me è ciò che il mercato richiede.

Poi anche a me non piace per niente, ma se dovessi elencare tutti i modelli che non mi piacciono o che ritengo "non necessari" i listini si ridurrebbero di due terzi Laughing

Purtroppo l'automobile è un prodotto decotto, quello dell'auto è un mercato saturo, e paradossalmente come in tanti altri settori tira ormai più quella nicchia di superfluo che si crea per una fetta minoritaria di pubblico che la grande maggioranza di chi ha necessità dell'auto nella sua sostanza.

E' un'auto di immagine, come la Mini o quello che dieci anni fa erano la Boxster, la TT o la SLK, compatibilmente con tempi di vacche più grasse Laughing

Anche io credo che questo più che mai sia il momento della Panda, che tutti dovrebbero comprare solo la Panda e che essa è più che sufficiente per coprire quasi tutte le esigenze dell'87% della popolazione motorizzata, ma può essere che qualcuno dica "No, per comprarmi la Panda non mi compro niente, mentre se mi fanno una macchina un po' più bellina e che faccia vedere che non è piccola perchè costa poco ma che è piccola perché non mi serve grande anche se me la potrei permettere".

Io credo che a monte di tutto ci siano gamme troppo ampie, prodotti eccessivamente diversificati che hanno causato la dispersione delle risorse e il blocco del sistema di vasi comunicanti su cui le case si sono rette per un secolo: un tempo le Mercedes erano di tre taglie: piccola, media e grande, più un coupé e un roadster; e se la SL era troppo poco venduta per pagarsi da sola, la 190 bastava a finanziare anche quella (che infatti è durata anche diciotto anni sul mercato).
Adesso apro un listino Mercedes e non ce le ho manco presenti tutte quelle che fanno leggendole una in fila all'altra; ma Peugeot, Citroën o Renault non sono molto diverse, BMW non parliamone...

Io credo che il superfluo soffochi l'essenziale e poi si estingua, proprio come un fuoco di paglia prima fa la fiammata ma poi spegne anche la brace sotto.

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Sono d'accordo con Nelson.
Il mercato oramai è saturo, drogato, viziato, falsato.
L'offerta di modelli e versioni oramai è sconfinata, esageratamente dilatata a mio modesto parere, soprattutto alla luce del fatto che poi è sempre la solita minestra riscaldata alla fine dei conti.
Le auto si assomigliano un po' tutte bisogna ammetterlo, l'uno copia l'altro e viceversa (le eccesioni si contano veramente sulle dita di una mano), sul fronte della meccanica non c'è nulla di veramente nuovo all'orizzonte da decenni (oramai le auto sono tutte o quasi a motore e trazione anteriore) e si moltiplicano a macchia d'olio i modelli che montano gli stessi motori e cambi, con il risultato che si hanno auto troppo omologate tra di loro e che per questo mancano di personalità e quindi di appeal.
Va a bene sfruttare le sinergie, ma stanno iniziando a stufare.
Il fatto è che i produttori offrono quelle che il mercato richiede.
Ed evidentemente se il carattere, le prestazioni e la differenziazione meccanica e stilistica tra un modello e l'altro vengono sempre meno è perchè sono aspetti che alla clientela interessano sempre meno, a parte naturalmente i soliti casi isolati (leggi ad esempio marchi come Lotus, tanto per citarne uno).
Oggi alla stragrande maggioranza della clientela di un'auto interessa esclusivamente se ha il lettore mp3, se ha il navigatore, quante casse ha l'impianto stereo, se si può collegare l'iphone, l'ipad, il phoon, se fa il caffè, se riempendola di acqua e schiuma e accendendo il clima diventa un idromassaggio...e poi soprattutto deve essere piena di dispositivi di sicurezza, così da poter andare in giro tranquilli e beati convinti di essere in una botte di ferro, con la libertà di dimenticarsi anche che in strada ci sono delle precise regola da rispettare e delle precise dinamiche da seguire...
Per farla breve la maggioranza della clientela di un'auto non la compra in funzione del guidarla (che sarebbe forse l'unico modo corretto per scegliere un'auto), ma pensando che ci farà un mare di altre cose che con la guida non c'entrano proprio un bel niente!
Insomma per riprendere il discorso fatto da Nelson, la clientela guarda troppo al superfluo e poco o niente all'essenziale in un'auto.
Dovessi cambiare auto domani andrei nel panico, non c'è nulla di nulla che mi convinca, l'unica auto che mi ha convinto dal 2003, in termini di prezzo e corrispondenza alle aspettative, è quella che mi sono messo in garage...

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Bisogna dire però che questa 500L monta una macchina del caffè Lavazza con funzionamento a cialde! Direi indispensabile! Più di così che si vuole? mr. Green

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
alessio93v ha scritto:
Bisogna dire però che questa 500L monta una macchina del caffè Lavazza con funzionamento a cialde! Direi indispensabile! Più di così che si vuole? mr. Green


Ecco appunto, la quinta essenza del superfluo...

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Fiat 500L: debutta la versione riservata al Nord America

Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 2013-fiat-500l-01

La Fiat 500L debutta sul mercato nord americano e per l’occasione si concede un marginale aggiornamento stilistico, volto a rendere compatibile il monovolume torinese con le esigenze dei più ambiziosi automobilisti d’oltreoceano. Le modifiche sono riservate alla sola porzione anteriore, dov’è ora presente una mascherina di foggia inedita e gruppi ottici ristilizzati. Nuovo anche il paraurti, mentre gli inserti protettivi guadagnano ora una finitura in tinta carrozzeria. In coda è presente un terminale di scarico cromato, più vistoso rispetto al componente previsto sulla 500L europea.

L’abitacolo resta pressoché immutato e mantiene la caratteristica finitura bicolore. Gli acquirenti d’oltreoceano possono tuttavia scegliere il sistema multimediale Uconnect nelle misure da 5 e 6.5 pollici, soluzione non ancora disponibile per noi europei. La gamma motori è composta infine dal solo 1.4 MultiAir, unità presente sotto il cofano anche della 500L Trekking ed accreditata di 160 CV e 250 Nm. La trasmissione può essere manuale o automatica doppia frizione, in entrambi i casi a 6 rapporti. Verrà esposta nelle prossime ore al salone di Los Angeles, per poi debuttare nei concessionari da metà 2013.


http://www.autoblog.it/post/97087/fiat-500l-debutta-la-versione-riservata-al-nord-america


Fiat 500L Trekking

Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Fiat-500l-trekking-01

La Fiat 500L sarà presto disponibile anche in versione Trekking, allestimento d’impronta ‘campagnola’ che verrà introdotto negli Stati Uniti a partire dal metà 2013. La Fiat 500L Trekking si riconosce per la verniciatura bicolore, per i cerchi in lega da 17 pollici e per i numerosi elementi plastici sparsi lungo il corpo vettura, a partire dal vistoso paraurti anteriore che denota l’aspetto muscoloso di una vettura comunque priva della trazione integrale. All’anteriore sono poi presenti gruppi ottici con elementi a LED di nuova fattura ed inediti sfoghi d’aria, dall’andamento verticale, che rappresentano un trait d’union con quanto già visto sul prototipo della 500X. Il paraurti anteriore è stato integralmente ridisegnato e presenta un nuovo alloggiamento dei fendinebbia.

La fiancata si caratterizza invece per il listello in plastica, mentre in coda è presente uno scivolo in metallo che ingloba anche il terminale di scarico. Il pacchetto stilistico è infine completato dalle minigonne maggiorate. Anche l’abitacolo presenta una finitura bicolore sui toni del marrone e del nero, ma l’intervento principale è riservato alla telematica: il sistema d’intrattenimento Uconnect è disponibile nei ‘tagli’ da 5 e 6.5 pollici, entrambi con connettività Bluetooth e comandi vocali; lo Uconnect 6.5 aggiunge il navigatore satellitare ed il lettore di schede SD. La gamma motori è composta dal solo 1.4 MultiAir in versione da 160 CV e 250 Nm, abbinato ad una trasmissione manuale a sei rapporti o all’automatico doppia frizione DCT (anch’esso a sei marce). La Fiat 500L Trekking debutta in questi giorni al salone di Los Angeles. Nessuna anticipazione a proposito del suo arrivo in Europa.


http://www.autoblog.it/post/97025/fiat-500l-trekking

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Grazie Michele!! Sempre sul pezzo! Up!

Era chiaro come e cosa pensavo nei post precedenti di questa vettura... Ora, invece, devo ricredermi.

Ok, il frontale non riesco a digerirlo, però, dietro è piacevole, ben riuscita!
Vorrei farvi notare i fari posteriori.. una volta accesi, quello di Sinistra, non vi ricorda la C di Cinquecento? e quello di Destra, non ricorda la gobba bassa del 5 ? Un caso? Mha, io preferisco pensare che, come fecero con il marchio della Punto che sembrava una P ma con il puntino sopra sembrava un omino che guidava, questa volta abbiano giocato con le luci, per dare questo effetto "ricordo" ... Forse sono totalmente fuori strada.. mha.
Grossa, anteriormente sproporzionata, ma come una donna non molto bella di viso, l'apprezzo molto nel suo "lato B" .
Chissà, magari una prova dal concessionario, prima o poi....... Rolling Eyes Wink ...

Molto bella invece la versione trekking per l'america (nel Nuovo Continente la Fiat vende sempre auto con maggiore appeal, ma perché!!) mi piace proprio, anche il muso, questa volta non è malaccio come la versione standard!!


Ultima modifica di Il Boss il Gio Dic 20, 2012 8:55 pm - modificato 1 volta.

_________________________
Deus ex machina


Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Concordo con il Boss, l' ho vista stamattina mentre passeggiavo in centro dove hanno fatto un esposizione permanente dei vari marchi tra cui Fiat.
Devo dire che anteriormente mi ha ricordato molto il Doblò prima serie, mah magari esagero ma anche mia moglie che era con me ha commentato che le "piaceva di più nella pubblicità" e anche a lei la parte anteriore è parsa sproporzionata rispetto al resto della vettura.

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Al salone di Ginevra, mamma Fiat ha finalmente realizzato un mio piccolo sogno nel cassetto: renderà disponibile per il mercato nostrano, la Fiat 500 L Trekking, ovvero la stessa Fiat 500 L che viene già venduta in america!
Finalmente! Grazie Fiat!
Fiat al Salone di Ginevra

Qui la macchina presentata al salone, in livrea verde, con interni marroni... un'abbinamento a dir poco soave!!
Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Fiat-500L-Trekking-Ginevra-2013_5_3_gallery_5_3

_________________________
Deus ex machina


Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Molto bella, peccato che arrivi adesso che i soldi sono finiti a casa di tutti!

_________________________
Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Dottor12Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Gufata11

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Very Happy a me la "L" non piace .. . Mad

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Anch'io quoto Emilio..... Evil or Very Mad

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
De gustibus.. io pure all'inizio ero scettico, poi l'ho visto, e l'ho provata con il bicilindirco da 105CV, davvero comoda, funzionale, accogliente. Il motore frulla manco fosse una moto, e farlo muovere sotto i 2500 giri crea qualche strappetto, però poi si riscatta alla grande, fino a quasi 4000 giri, poi come i turbo "classici" la magia finisce Wink .
Però pensavo che un motorino così piccolo fosse parecchio in affanno per una vettura del genere: mi sbagliavo.

_________________________
Deus ex machina


Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Ad oggi, hanno dato il via agli ordini per la 500L trekking!! Very Happy
Fosse stato un poco prima, e magari la proponessero a metano con il 105CV!! Very Happy

_________________________
Deus ex machina


Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
guardate che spettacolo sta 500 di Castagna....tutto per tutto la 500 C belvedere
http://www.omniauto.it/magazine/4741/fiat-500-wagon-castagna

_________________________
Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Dottor12Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Gufata11

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Dai,molto carina,ma visto il prezzo di acquisto,potevano almeno metterci le porte controvento Shocked

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Speriamo che la producano.

P.S.: la differenza tra una Mini di oggi e una di ieri è tutta qui:
quella di oggi è una Mini grande, quella di ieri una grande Mini.

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Lo spero anch'io Dario, è proprio meravigliosa !!!

_________________________
Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Dottor12Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 Gufata11

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
attenzione...castagna la costruisce già su ordinazione! io ne ho vista una in centro a Milano

Fiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 37590610

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
Si ma chissa che prezzo...!! affraid

descriptionFiat 500L dove elle stà per large  - Pagina 2 EmptyRe: Fiat 500L dove elle stà per large

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.