Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Ritmo 125 tc

+2
Supermirafiori
131A000
6 partecipanti

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRitmo 125 tc

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Fosse più vicina a casa mia, la prenderei... Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_sad

http://www.leboncoin.fr/vi/89573625.htm?ca=4_s

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Mauri fatti la 500 con l'abitacolo tipo ispettore gadget!! Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_lol

_________________________
Ritmo 125 tc - Pagina 2 Dottor12Ritmo 125 tc - Pagina 2 Gufata11

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
karme70 ha scritto:
sì ....magari la regalano ma sempre a chi poi trova da farci i soldi.....mai a chi la terrebbe bene e con affetto....ma in fondo forse vale il discorso "ciò che non costa niente non vale niente"


Gia.
E gli esempi non mi sembra che manchino... Smile
Il discorso è "ciò che non costa niente quando trovi il cucco che te lo compra ci guadagni di più"! Smile

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
karme70 ha scritto:
sì è uan personalizzazione un pò "spinta" (come il nostro OT....mi sa che fra un pò arriva il boss e ci fa i ldidietro come quello di Ritmo 125 tc - Pagina 2 559350 ) Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_lol
però era talmente simpatico...e poi mi faceva venire in mente verdone quando doveva partire con la dino coupè e diceva all'amico " la voi ffa beve?.......taaac! la voi ffa ffuma? voi ffa....??? taac!!"


Eh eh eh, mitico film "Un sacco bello"... Smile

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
dadedepo ha scritto:
karme70 ha scritto:
sì è uan personalizzazione un pò "spinta" (come il nostro OT....mi sa che fra un pò arriva il boss e ci fa i ldidietro come quello di Ritmo 125 tc - Pagina 2 559350 ) Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_lol
però era talmente simpatico...e poi mi faceva venire in mente verdone quando doveva partire con la dino coupè e diceva all'amico " la voi ffa beve?.......taaac! la voi ffa ffuma? voi ffa....??? taac!!"


Eh eh eh, mitico film "Un sacco bello"... Smile


bravissimo...ero qui che mi spremevo le meningi ma mi usciva "troppo forte" ceh non c'entra niente...un sacco bello, esattamente Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_biggrin

_________________________
Ritmo 125 tc - Pagina 2 Dottor12Ritmo 125 tc - Pagina 2 Gufata11

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Sono d'accordo con voi sulle personalizzazioni, e sul valore reale della 131 racing.

Premetto che la linea un po' "cafona" e spiccatamente sportiveggiante poi arancione(è proprio della serie"guardatemi sono qui...") mi è sempre piaciuta fin da bambino, ecco poi il perchè mi ero comprato La Volumetrica racing.

Però al contrario non comprerei mai una Racing aspirata, perchè appunto prestazionalmente è un flop.

Dato appunto le cifre che chiedono, le prestazioni non entusiasmanti, ne fanno un doppione in brutta copia della riuscitissima 124 coupè che ho già... e che è ben piu performante.

Le cifre che chiedono da una parte non sono poi cosi esagerate, dopotutto la 131 3 porte anche all'epoca era già abbastanza rara, sopratutto le prime serie, e le seconda serie... la racing sicuramente fu piu venduta di queste 2, ma non era certamente all'altezza della concorrenza italiana delle varie coupè.

Concorreva con la Opel Rekord Coupè... bella baracca!

Sicuramente essendo una versione sportiva della 131, ed essendo anche un'auto simpatica sicuramente è giusto che abbia piu valore di qualsiasi altra 131 aspirata, fatta eccezione a parimerito per la Maratea anche'essa molto rara.

Il suo valore corretto per me di un esemplare in ordine di sicura omologazione asi, non dovrebbe superare i 3000€.

Io non li spenderei, per avere un doppione in casa in brutta copia... però la trovassi a metà prezzo, saprei già cosa fare... pistoni del ritmo 130, alberi a cammes alquati 40-80, collettore del 124 BC1 + 2 carburatori doppi da 44(che mi avanzano), 4 bei cerchi da 15 con 195/50, ed ecco che la tranquilla 131 racing diventa un mostro bruciasemafori, capace di dare filo da torcere anche alla piu grande volumetrica!!

Con POCA spesa MOLTA resa!!!

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Appunto.
Claudio hai ragionissima...
A 3000 euro l'avrei già comrpata una 131 Racing in ordine.
Peccato che chiedano al meno il doppio per degli esemplari tutt'altro che in ordine...
Infatti restano dove sono...

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Infatti , credo che una buona parte delle inserzioni sia gente che di vendere non ha proprio nessuna intenzione nè necessità! solo tanto tempo libero per ideare e postare annunci

_________________________
Ritmo 125 tc - Pagina 2 Dottor12Ritmo 125 tc - Pagina 2 Gufata11

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Appunto.
Claudio hai ragionissima...
A 3000 euro l'avrei già comrpata una 131 Racing in ordine.
Peccato che chiedano al meno il doppio per degli esemplari tutt'altro che in ordine...
Infatti restano dove sono...

Purtroppo ci sono anche i "polli" che le comprano a oltre 10000 euro... Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_rolleyes Ecco perchè i venditori alzano i prezzi alle stelle... attendono sempre che arrivi il boccalone di turno, lo imbambolano con la storia che la macchina non è mai stata restaurata, ha pochi km, può essere trasformata in Abarth (come avete ben detto voi nei messaggi precedenti) ed ecco che ci casca... Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_neutral

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
ragazzi è come per le case! finchè qualsiasi cifra va bene tanto "basta allargare il mutuo" continueranno a salire! se si lasciano li voglio vedere come pagano i creditori

_________________________
Ritmo 125 tc - Pagina 2 Dottor12Ritmo 125 tc - Pagina 2 Gufata11

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Parole sante.
E io nelle case ci ho lavorato e ne ho viste davvero di tutti i colori...
Altro che le automobili...
Gente che veramente ha delle catapecchie e pretende di venderle al prezzo di una reggia...

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Appunto.
Claudio hai ragionissima...
A 3000 euro l'avrei già comrpata una 131 Racing in ordine.
Peccato che chiedano al meno il doppio per degli esemplari tutt'altro che in ordine...
Infatti restano dove sono...



Verissimo.....l'unica eccezione che mi è capitata l'anno scorso era una racing argento unico proprietario e ferma da 20 anni con 30.000 km reali, era nuovissima, targata della mia città e la vendevano a 4500 euro, un affarone, purtroppo sono arrivato secondo, da quello che so è stata destinata come ennesima replica Abarth.........bastaaaaaa...................... Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_evil Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_evil Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_evil Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_evil Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_evil

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
dove andranno poi con tutte ste repliche abarth?? certo che sono proprio pacchiani!! a parte che sentivo l'altro giorno un amico e mi diceva che ormai le macchine super blasonate che partecipano agli eventi sono tutte repliche! una replica ben fatta costa sui 300000 euro! per chi ha investito milioni nelle auto una replica da 300000 cosa vuoi che sia? un regalino in meno all'amante prezzolata! a meno che qualcuno pur di rischiare la propria 131 abarth originale in gara non gareggi con la copia esatta (magari col motore originale ) ......4000 per comprarla, altri 8 10000 per taroccarla........se la distruggi hai perso sì 14000 euro..p'erò magari l'auto è assicurata per 40000 ..........e c'hai sempre guadagnato i tuoi 26000 euro puliti puliti e , smontato il motore, l'abarth ce l'hai ancora in garage.........a pensarci non è tanto improbabile....io se fossi assicuratore ci penserei bene prima di assicurarle

_________________________
Ritmo 125 tc - Pagina 2 Dottor12Ritmo 125 tc - Pagina 2 Gufata11

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Beh qualcosa di positivo ci dovrebbe essere se sul mercato ci sono vagonate di repliche...
I prezzi prima o poi scenderanno come le braghe, è contro ogni legge che se c'è disponibilità il prezzo rimanga alto.
Da che mondo e mondo il prezzo sale quando c'è tanta domanda e poca offerta.
Ma aumentando l'offerta automaticamente il prezzo deve scendere... Smile
Almeno l'economia dice così...

Io non so voi, ma una 131 replica Abarth a 4-5000 euro me la comprerei volentieri... Smile

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Io starei sempre nell'originale... preferisco una 131 racing preparata(come si faceva all'wepoca) la 131 racing correva, un po' come il vecchio gruppo N... piuttosto di avere una abarth tarocca.

E come se tu dade avessi fatto la tua 500 replica abarth 695... per carità va a gusti, però io preferisco la tua che è tutta farina del tuo sacco, è una tua interpretazione, piuttosto che una delle tante repliche tarocche.

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Intanto l'annuncio della Ritmo è stato cancellato! Vediamo come la ritroveremo fra un po' di tempo.... Ritmo 125 tc - Pagina 2 Icon_rolleyes

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
ma su leboincoin hanno una scadenza i messaggi?

_________________________
Ritmo 125 tc - Pagina 2 Dottor12Ritmo 125 tc - Pagina 2 Gufata11

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
Si... 2 mesi oppure prima se decidi di toglierlo perché hai venduto... o non vuoi più vendere... Penso che sia il vostro subito.it....

descriptionRitmo 125 tc - Pagina 2 EmptyRe: Ritmo 125 tc

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.