Guardate un po che bella!
http://www.leboncoin.fr/voitures/184054612.htm?ca=21_s
http://www.leboncoin.fr/voitures/184054612.htm?ca=21_s
nico131 ha scritto:Si mi ricordo anche il superbollo per le auto a GPL (per il metano non so..) ma era inferiore a quello per il Diesel, una cosa che non mi ricordo più è il conteggio che non ricordo fosse fatto sui cavalli fiscal, su quelli di potenza o sulla cilindrata. L' unico dato positivo è che l'IVA rimaneva al 19% fino ai 2499 c.c. mentre nei benzina già dai 2000 c.c. in su si pagava al 38% all' acquisto della vettura. Bisogna dare atto alla Fiat di essere stata una delle prime case automobilistiche a proporre Diesel di bassa cilindrata veramente efficenti ed economi (vi ricordate la Nuova Giulia Super Diesel con il motore Perkins progettato per scopi agricoli o stazionari??) proprio con la Ritmo 1700 prima e con la Uno 1300 poi....