Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionGrand Wagoneer, il lusso secondo la Jeep EmptyGrand Wagoneer, il lusso secondo la Jeep

more_horiz


Grand Wagoneer, il lusso secondo la Jeep
jeep grand wagoneer
di Davide Guglielmin
Pubblicato 03 settembre 2020

Il concept della maxi-suv Grand Wagoneer segna la nascita di una nuova gamma di veicoli, che si chiameranno Wagoneer.

Grand Wagoneer, il lusso secondo la Jeep Jeep-grand-wagoneer-2020-09_15
DA QUI NASCE UNA NUOVA GAMMA - La Jeep ha presentato il prototipo della Grand Wagoneer, una suv dagli ingombri “maxi” la cui versione di serie inizierà a essere prodotta (nello stabilimento recentemente approntato nei pressi di Detroit) nel 2021; non prevista, almeno per ora, l’importazione in Italia. La vettura sarà affiancata dalla versione più corta Wagoneer. Questo nome, ripreso dal modello del 1962 che può essere ritenuto il precursore delle moderne suv, contrassegnerà una nuova famiglia di veicoli di lusso. 
Grand Wagoneer, il lusso secondo la Jeep Jeep-grand-wagoneer-2020-09_09
ENORME, ANCHE NELLE RUOTE - La nuova Grand Wagoneer si rifà alla progenitrice (considerata un’icona dagli appassionati del marchio) nelle fiancate e nel cofano squadrati, e nel frontale verticale e imponente. Enorme nelle dimensioni (tanto da avere sette posti comodi disposti su tre file), la Grand Wagoneer ha mascherina e fari sottili, con una striscia a led che attraversa tutta la larghezza dell’auto, mentre di lato si distingue per i tipici parafanghi squadrati (che ospitano ruote di ben 24 pollici) e per i tre grandi finestrini nettamente separati fra loro, che garantiscono una grande luminosità interna. 
FA IL PIENO DI DISPLAY - L’abitacolo della Grand Wagoneer punta ad abbinare il lusso con la sostenibilità ambientale: fra i materiali utilizzati citiamo l’alluminio, il legno e la microfibra, nonché la moquette ottenuta da materiali riciclati e i rivestimenti dei sedili, delle porte e della plancia in Pur, un derivato del poliuretano che garantisce una piacevolezza al tatto e alla vista paragonabile a quella offerta dalla pelle. A tutto questo si abbina uno sfoggio di tecnologia legato alla presenza di molti display. Ce n’è uno di 12,3” posto dietro il volante, che fa da cruscotto; due nella consolle (di 12,1” e di 10,25”, per l’infotainment e per gestire le diverse funzioni della vettura) e un quarto, di 10,25”, di fronte al passeggero anteriore. Altri tre schermi posteriori intrattengono chi sta sul divano e consentono di azionare i vari accessori, “clima” incluso. Fra le sofisticatezze, citiamo poi l’hi-fi progettato dallo specialista statunitense McIntosh, con 23 altoparlanti. 
Grand Wagoneer, il lusso secondo la Jeep Jeep-grand-wagoneer-2020-09_29
PLUG-IN - La Grand Wagoneer è ibrida ricaricabile e, a dispetto degli ingombri, vuole garantire un comportamento valido anche sui fondi difficili. In fin dei conti, è progettata dalla Jeep. Ecco quindi la trazione integrale e le sospensioni indipendenti a grande escursione e con molle pneumatiche, per garantire un ottimo comfort e la possibilità di sollevare la vettura, accrescendo la distanza fra il sottoscocca e il terreno quando ci sia allontana dall’asfalto. 



https://www.alvolante.it/news/jeep-grand-wagoneer-2021-370248
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.