Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz


Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

Arriverà in Europa dal 2020 (dopo l'esordio negli Usa) il pick-up Jeep Gladiator con un grande cassone, basato sulla Wrangler.


Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up Jeep-gladiator-2018-11_09

GRANDI PROSPETTIVE - C'era grande attesa negli Usa per l'esordio del Jeep Gladiator, il pick-up di medie dimensioni (per gli standard americani) basato sulla Wrangler che farà parte della stessa categoria in cui si trovano le Chevrolet Colorado, Ford Ranger e Toyota Tacoma. Un modello di questo genere mancava alla casa statunitense dal 1986, quando uscì di produzione il pick-up Scrambler, quindi il suo arrivo rappresenta una svolta non soltanto per la Jeep (che vedrà aumentare le vendite in Nord America) ma anche per la FCA, il gruppo automobilistico di cui fa parte: i pick-up infatti sono i modelli di gran lunga più venduti nel Paese e assicurano margini di guadagno non indifferenti. Il Jeep Gladiator sarà in vendita negli Stati Uniti fra aprile e giugno 2019, ma è stato già annunciato che dall'anno successivo arriverà anche in Europa, dove troverà come rivali le Mitsubishi L200, Mercedes Classe X e Volkswagen Amarok.

Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up Jeep-gladiator-2018-11_15

A SUO AGIO IN FUORISTRADA - Il Jeep Gladiator è basato sulla versione a cinque porte della Wrangler, da cui riprende la linea ma anche la tecnica e le capacità in fuoristrada: il pick-up è in grado di superare guadi profondi fino a 76 cm, ha una piastra sotto il motore per ripararlo dal pietrisco e un fascione anteriore poco avvolgente, ideale per non “strusciare” sul terreno quando si affronta un passaggio ripido. Non mancano poi la barra anti-rollio scollegabile (aumenta l'escursione delle ruote in fuoristrada) e due tipi di trazione integrale, chiamate Command-Trac 4x4 e Rock-Trac 4x4, dove quest'ultima (di serie per l'allestimento Rubicon) include il bloccaggio dei differenziali anteriore e posteriore tramite tasti nella consolle. Fra le particolarità del Jeep Gladiator ci sono il parabrezza ripiegabile, le portiere smontabili e il tetto in tela, oltre alla seduta del divano alzabile: nasconde un grosso portaoggetti chiuso da una serratura.

Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up Jeep-gladiator-2018-11_22

ANCHE DIESEL - Gli stilisti della Jeep hanno mantenuto inalterato lo stile dell’ultima Wrangler (prodotta dallo scorso aprile), quindi sul Jeep Gladiator ritroviamo i fari anteriori rotondi e la classica mascherina con sette feritoie tipica della casa statunitense. A cambiare sono l'interasse e la zona posteriore: la distanza fra le ruote anteriori e posteriori del Jeep Gladiator è stata maggiorata di 49 cm, mentre il lungo cassone (è in grado di trasportare fino a 725 kg di merce) cambia la sagoma laterale dell'auto e la fa sembrare ancora più imponente. Nel 2019 sarà ordinabile il motore a benzina V6 3.6 da 289 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce, mentre dal 2020 si potrà avere anche il diesel V6 3.0 da 264 CV (di serie il cambio automatico a otto marce, optional sul benzina). Il Jeep Gladiator sarà costruito nell'ala sud dello stabilimento di Toledo, negli Stati Uniti, lo stesso in cui è fabbricata (ma nell'ala nord) la fuoristrada Wrangler.




https://www.alvolante.it/news/jeep-gladiator-pick-up-foto-ufficiali-caratteristiche-360330

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyRe: Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz
Non sarà una bellezza, ma ha personalità, quei parafanghi anteriori gli danno carattere. Dopo 80 anni l'aspetto della prima Willys si è evoluto ma non stravolto.

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyRe: Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz
Fatto bene, c'è già l'Amarock della Volkswagen, poi c'è la Toyota ecc... adesso ci siamo anche noi. Si venderà bene negli USA e da noi lo compereranno gli eccentrici in cerca del veicolo "speciale" con cui farsi notare. Che non mi dicano che serve per lavoro, perché non ci credo. Non ho mai visto usare un Amarock per caricare legna da ardere o materiali per l'edilizia con cui recarsi al cantiere.

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyRe: Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz
Forse per andare in vigna a legare le viti. Più probabilmente per portare i figli a scuola.

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyRe: Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz
Esteticamente non lo trovo male, mi ricorda i modelli degli anni passati, certo con il cassone le dimensioni non saranno da utilitaria.

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyRe: Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz
Gladiator è un classico Pick up della gamma Jeep, io sto cercando uno di quelli anni ottanta come da foto, comunque è positivo che si cerchi di allargare la gamma Wrangler.
Fiat ha il Fullback , clone Mitsubishi, che per andare a legare le viti, mio cognato dice sia perfetto. ci ha caricato anche una rotoballa di fieno Very Happy

Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up Jeep_h10

descriptionGladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up EmptyRe: Gladiator: anche la Jeep ha il suo pick-up

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.