Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

La sfacciataggine non conosce limiti !!!

+3
124 spider
karme70
HFintegrale
7 partecipanti

descriptionLa sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 EmptyLa sfacciataggine non conosce limiti !!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Questo video non mi piace per niente, per carità non ho nulla contro la DELTA ( come posso odiarla ??! Io ho un amore pazzesco per lei ....!!!), è il modello che amo,oltre alle altre LANCIA d’epoca, però.... vorrei rammentare a questi signori del « FCA Heritage » che farebbero meglio a stare zitti mentre parlano della LANCIA.... È stata la loro amministrazione a dare il colpo di grazia alla LANCIA.... E questi tizi si permettono di vendere dei «  cosiddetti » certificati di autenticità ???

A me, non mi piace per niente la loro strategia, basata solo ed esclusivamente sul lucro....

E si pretendono appassionati ??? !!! ??? !!! ??? !!!

Ritengo le loro pratiche molto discutibili.....

Parola di HFintegrale.

Quest’anno, all’Automotoretro’ di Torino, ho chiesto per pura curiosità, il prezzo di questo «  certificato «  .... Sapete quanto ???

200€ !!!  Per un pezzo di carta.... !!! Ma per favore !!!

Io sono andato subito via....  ho capito subito che è lo specchietto delle allodole.... una bella fregatura....

SI LEGGE CHIARAMENTE NEI LORO OCCHI LA LORO FALSITÀ, LA LORO IPOCRISIA, MILLANTATORI....!!! SONO STATI LORO, CON LA LORO FAMIGERATA AMMINISTRAZIONE, A DECRETARE ED INFINE AD UCCIDERE LA LANCIA !!!  E SI PRETENDONO ADDIRITTURA « LANCISTI » PER DI PIÙ !!! PER ME È UNA PROVOCAZIONE VERA E PROPRIA !!! I LANCISTI NON LA PENSANO ASSOLUTAMENTE COME VOI !!! IO IN PRIMIS !!!


N.B : A ME I «  PSEUDO-APPASSIONATI » IN GIACCA E CRAVATTA NON MI SONO MAI PIACIUTI E NON MI PIACERANNO MAI... !!! IL MOTIVO ?  PERCHÉ SAPPIAMO PERFETTAMENTE CHE NON LO FANNO
E NON LO FARANNO MAI PER PURA PASSIONE, MA PER PURO LUCRO !!!

LA PAROLA «  PASSIONE «  È INESISTENTE NEL VOCABOLARIO DELLA FCA.....

MI DISPIACE ESSERE COSÌ INCISIVO, LIMITE BRUTALE NEI MIEI PENSIERI .... PERÒ NON SOPPORTO QUESTA PRESA PER I FONDELLI... SCUSATE IL FRANCESISMO....!!!

Ultima modifica di HFintegrale il Mar Mar 24, 2020 10:22 pm - modificato 12 volte.

descriptionLa sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 EmptyRe: La sfacciataggine non conosce limiti !!!

more_horiz
spider ha scritto:
Concordo pienamente con quanto ha scritto Opera18, credo che l'idea di Alberto Scuro sia proprio quella di ritornare alle origini, anche se ci vorrà tempo.


Questa è sicuramente la nuova tendenza!!!!! La nuova dirigenza ASI è in sella da meno di un anno e già è cambiato tantissimo!!!! Finalmente noi dei club abbiamo interlocutori!!!! Già sono ricominciate le riunioni commissari tecnici (una non tanto tempo fa per il gruppo ACN triveneto) ed è stato proposto di rivedere le targhe oro!!!!!! Questa è una cosa fondamentale!! Se si da una certificazione di tale portata bisogna mantenerne il valore. Io stesso ho acquistato da poco un veicolo già targa oro e penso di essre uno dei pochi che ha richiesto tutte le variazioni relative alla proprietà sulla documentazione ASI ....di solito fatta la targa oro nessuno si occupa più di nulla

descriptionLa sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 EmptyRe: La sfacciataggine non conosce limiti !!!

more_horiz
ale67 ha scritto:
Il valore di una certificazione è indubbio, SE chi la rilascia è comunque competente.

E' la vecchia storia del "chi controlla il controllore", ho partecipato da spettatore a varie sedute di Omologazione Asi, almeno in un paio di occasioni sono state rilasciate "Targhe Oro" a vetture lievemente  difformi dall'originale che forse non la meritavano.
Il "pezzo di carta" ha poi valore se le caratteristiche certificate restano tali anche dopo tempo, per non vedere vernici perlate e fari Angel Eye su vetture degli anni 60, qui l'ovale dorato perde ogni valore....



La sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 06410


In merito alle targhe oro......Ale la prima cosa da fare è verificare se sono vere!!!!! Mi è capitato personalmente (appena trovo la foto ve la mostro) di sgamare una targa oro falsa!!! Stesse dimensioni, stesso stile , ma mancava dello stemma ASI e c'erano una serie di inconguenze che potevano balzare all'occhio solo di chi la targa la conosce!!!!Purtroppo per aumentare il valoro dell'auto c'è anche chi fa di queste cose!!!!!

descriptionLa sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 EmptyRe: La sfacciataggine non conosce limiti !!!

more_horiz
Non mi carica la foto....appena possibile ve la mostro.....mi correggo!!! Aveva anche il logo asi falsificato
La sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 127_mo10

Intanto sulle traghe ASI c'è il modello ma non ci sono targa nè numero di telaio!!! Paradossalmente sto falso era più preciso dell'originale

descriptionLa sfacciataggine non conosce limiti !!! - Pagina 2 EmptyRe: La sfacciataggine non conosce limiti !!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.