Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionLa passione è senza limiti EmptyLa passione è senza limiti

more_horiz
Come da titolo post vi propongo il frutto della passione di 2 fratelli.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Per quel che mi riguarda
Richiedo applausi! Richiedo applausi! Richiedo applausi! Richiedo applausi! Richiedo applausi!

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
Che spettacolo! In fondo se ci pensiamo bene le vetture un tempo nascevano proprio così: non c'erano stampi, cliché, modelli....si partiva dal disegno e via! Per questo molte vetture di allora sono riprodotte e riproducibili!!! In questo caso poi , facendo un originale, si evitano polemiche sul fatto che si tratti di uan replica o meno

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
Mi faccio domande per quel che riguarda l'immatricolazione,come è possibile con le leggi attuali?Di certo un'auto del genere non è passata da crash test.Immagino ci siano leggi ad hoc per le piccolissime serie,e poi penso che se sopravvivono le Morgan qualche scappatoia legale ci deve essere. Basketball

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
L'unica strada per immatricolare un'auto del genere è farlo in Germania, dove le norme che regolamentano gli esemplari unici sono molto più permissive. In Italia credo sia impossibile.

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
spider ha scritto:
L'unica strada per immatricolare un'auto del genere è farlo in Germania, dove le norme che regolamentano gli esemplari unici sono molto più permissive. In Italia credo sia impossibile.

Sono anni che ce la smenano con quello che ci dice l'europa poi comunque c'è sempre chi fa come vuole.In questo caso però per noi appassionati va bene così. Basketball

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
spider ha scritto:
L'unica strada per immatricolare un'auto del genere è farlo in Germania, dove le norme che regolamentano gli esemplari unici sono molto più permissive. In Italia credo sia impossibile.


Dopo la puoi importare in Italia con la traduzione dei documenti la immatricoli.

Ho visto ad alcuni raduni un maggiolino targato GO 25... che significa primi anni '60 elaborato e regolarmente circolante.
Il motore è stato portato in un a officina Svizzera dove è diventato un 1800 cc, con lo scambiatore aria/olio della Ford Sierra posizionato sopra al cambio e altre diavolerie. E' riuscito a reimmatricolarlo e a  mantenere la targa con la traduzione dell'omologazione svizzera.

Ultima modifica di rama il Mar Dic 30, 2014 5:49 pm - modificato 1 volta.

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
Io è da quando sento parlare di Europa unita (primi anni novanta) che vedo solo adeguamenti per cose che fanno comodo a pochi e menefreghismo assoluto (con salate multe alla comunità) per quanto riguarda i provvedimenti che potrebbero essere utili a tutti

descriptionLa passione è senza limiti EmptyRe: La passione è senza limiti

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.