Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Libro Dany Brawand / Moretti

+2
karme70
sfloriano
6 partecipanti

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyLibro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Amici
E a pena uscito da Alessandro Sannia il (nostro) libro con la storia e i disegni di Dany Brawand
Quindi chi non ha visto l'esposizione in Svizzera potra finalmente vedere i disegni!
Poi chi e venuto (!) ne aprofitera ancora di piu, co sono 80 pagine di disegni e foto, con la storia della vita di Dany.
Per chi nonparla l'italiano ce dentro anche francese e inglese !
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Per saperne di piu:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E chi lo ordina da me in MP lo paga 22 Euro soli, spedizione costo zero!

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Questa è veramente una bella notizia! E il coronamento di un lavoro splendido fatto da Te Silvio l'anno scorso! Ogni iniziativa editoriale volta ad aumentare il nostro grado di conoscenza è sempre accolta con grande gioia, specie poi se prene in considerazione il genio di un grande disegnatore come Dany Brawand...Bravo

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Quasi quasi... Smile ...
Appena arriva la 14esima ti scrivo io!!! Smile

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
sfloriano ha scritto:
Amici
E a pena uscito da Alessandro Sannia il (nostro) libro con la storia e i disegni di Dany Brawand
Quindi chi non ha visto l'esposizione in Svizzera potra finalmente vedere i disegni!
Poi chi e venuto (!) ne aprofitera ancora di piu, co sono 80 pagine di disegni e foto, con la storia della vita di Dany.


E chi lo ordina da me in MP lo paga 22 Euro soli, spedizione costo zero!


Oviamente "costo zero" vale solo per l'Italia ! per il resto del Europa sono 29 Euro tutto compreso.

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Io la mia copia me la regalo appena rientro.....un lavoro così non può mancare a casa di un appassionato..poi mi spieghi Silvio come effettuarti il pagamento

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Un libro che sicuramente non può mancare,quindi ne prenoto uno anche io Very Happy 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Ragazzi io i disegni li ho visti dal vero ....sono spettacolari...ma il bello è riuscire ad unire opere e disegni in un unica esposizione come ha fatto Silvio. Un evento unico da ricordare

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Ciao a tutti, ogni tanto ripasso a salutarvi!
E' doveroso per me ringraziare anche qui Silvio!
Mi ha scritto mesi fa "in segreto" chiedendo aiuto per recuperare altro materiale di mio padre. Io ne avevo in casa, appeso alle pareti e ho smontato tutto perchè potesse averlo, felice di poter essere utile per un progetto che ci onorava e ci commuoveva tutti. Abbiamo recuperato altri disegni, progetti, qualche foto. Ci siamo immerse, io e mia mamma, nelle montagne di scatoloni in cantina: un vero tuffo nel passato!
Ha portato il libro a tutta la famiglia Brawand, fresco di stampa, al matrimonio di mio fratello.
E' stata un'emozione fortissima!
Io rimango sempre ammirata e grata di fronte alle palesi manifestazioni di affetto, stima e amicizia incredibili di Silvio per mio padre.
Papà è stato un uomo fortunato per tanti motivi, lui stesso lo diceva, ma uno di questi è sicuramente la presenza nella sua vita di un amico come Silvio!
Grazie di cuore Silvio carissimo! Ti siamo grati tutti in famiglia dal profondo del cuore perchè continui a regalarci ricordi splendidi e modi incredibili per ricordare mio padre.

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Embarassed 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Le risposte di Kamilla,colpiscono al cuore Very Happy 
Il bonifico ti sarà arrivato da tempo,appena puoi inviami la copia Wink  bounce 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
sì, le parole di Karmilla si leggono sempre con immenso piacere:D 

ho ordinato anch'io la mia copia del libro..stasera faccio il bonifico. E' una di quelle opere che non possono mancare nella biblioteca dell'appasionato!!

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Embarassed Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 
Il piacere è mio: vedere l'interesse e l'affetto con cui accogliete sempre quello che Silvio riesce a "combinare" per ricordare mio padre è una cosa che non può non toccarmi.

Grazie a tutti!
Poi però ci dite come trovate il libro?
Io sono di parte ma l'ho trovato splendido: un gran bel lavoro!
Credo però che anche a Silvio faccia piacere sapere l'opinione di chi non è così "coinvolto".Very Happy 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Infatti, aspettiamo commenti piu "neutri" del tuo, cara Stefania!

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
MP a Sfloriano, inviato!! Very Happy

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
sfloriano ha scritto:
Infatti, aspettiamo commenti piu "neutri" del tuo, cara Stefania!


Posso dire che la versione Francese è scritta in un francese "svizzero"...Razz 

PEr il resto, come già scritto in MP, complimenti per la passione e per l'impegno, quello che mi ha colpito di più, sono quelle tavole disegnate a mano sul technigrafo, col cartoglio riempito a mano... Questo è proprio "mestiere" ed arte, avrei voluto fare quel lavoro da piccolo. Altro che il mio CAD (computer assisted design) quotidiano...

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
speriamo che, come il francese è scritto in "francese svizzero" , l'italiano sia italiano "veneto" Laughing vero Silvio????? Ciò!!!

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Tranquilli, l'Italiano e di Alessandro Sannia, e il francese ... non pensavo che fosse cosi svizzero. Quando vedo 131A000 ci spiegheremmo ...con una birra Moretti in mano!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Moretti baffo d'oro.......o in veneto "mostacio de oro". io avrei preferito l'italiano venetizzato ciò!Laughing 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
già mi pregustavo il libro per questo fine settimana ma niente da fare ....purtroppo anche ad agosto le poste lavorano la metà......

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Abbi fede e pazienza. Sono in attesa pure io, poi so già che lo divorerò!!!

Sfloriano, se posso permettermi, ti consiglieri anche di valutare un'eventuale copia e-book, che va tanto di moda al giorno d'oggi.
Potresti farla inserire nel google Market, ITunes, Amazon... Consiglio da cyberboy Very Happy .

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
anche oggi è passato il postino ma nulla...

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Vero,sia corrieri che posta normale,ancora nulla,ma attendiamo fiduciosi Surprised 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
azz...neanche il tuo????????????

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
Dovreste abitare in Francia, l'ho già letto nelle 3 lingue....Razz 

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
beato te....penso che se fossi partito a piedi per ritirarlo lo avrei già letto anch'io!!

descriptionLibro Dany Brawand / Moretti EmptyRe: Libro Dany Brawand / Moretti

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.