Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Vi piace la buona cucina??

+27
Ipermonkey
bull62
spider
spitfire
superPandoro
emilio palmieri
raoul
238ista
Herr Homar
dariodibello
andre
rama
efesto69
giorgio sangiorgi
sentrentu
freinetto
Maurizio1600tc
Burba96
ziofu
Ritmo4ever
nico131
131A000
skadett66
VidiV
Pluto127
Supermirafiori
karme70
31 partecipanti

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyVi piace la buona cucina??

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

So che è un forum per vecchie signore..ma al bar si può parlare di tutto! io ogni tanto mi diletto in cucina.......ieri ho fatto dei moscardini alla marchigiana che erano meravigliosi! Voi la passione ce l'avete?

Lista delle Nostre Ricette:
cliccate sul nome della ricetta per visionarla!

MOSCARDINI ALLA MARCHIGIANA
SPAGHETTI CON SUGHETTO DI POLIPO
SPAGHETTI CON LE COZZE
PASTA CON CECI E FAGIOLI
VARIE RICETTE CON I MOLLUSCHI
PASTA AL PORTO
INSALATA ALTERNATIVA
PASTA CON LE ACCIUGHE
RISOTTO CON FEGATINI
MARRETTO
BAGNET PIEMONTESE
RIZ AU LAIT
TAGLIOLINI AL NERO DI SEPPIA (O ALLA PESCATORA)
SUGHETTO DI PISTACCHI E PANCETTA ALLA "NIC"
SUGHETTO SEMPLICE
BRODETTO DI PESCE (O FUMETTO)
PASTA ASCIUTTA COI CECI
INSALATA DI TARASSACO
FUMETTO DI PESCE (VERSIONE 2)
SARDE A BECCAFICO ALLA CATANESE con variante
PASTA CON POMODORO
PASTA CON LE ZUCCHINE
PASTA CON GLI SGOMBRI
CARNE COL SUGO
RISOTTO PRIMAVERA
SARDE ALLE "KARME"
SUGO DI COZZE ALLA RAFFINATA con variazione Francese MOULES MARINIERES
GNOCCHI DI ZUCCA AL CUCCHIAIO
LINGUINE ALL'ASTICE
FILETTI DI BRANZINO IMPANATI AL FORNO
POLENTA D'OROPA O POLENTA CONCIA
BAGNA CAUDA
PEPERONI IN BAGNA CAODA
TORTA DI PANE
PANINO CON LE SARDINE ALLA GRIGLIA
BISTECCHE IMPANATE "DELLA NONNA"
BRIOCHE PERDUE AU FOIE GRAS ET AUX CEPES
FILETTO DI PETTO DI TACCHINO O POLLO con cetriolini
LA TERTIFLETTE
VITELLO TONNATO ALL'ITALIANA
PASTA E FAGIOLI CON LE COTICHE
SARDINE IN SAOR
ZUCCA A SORPRESA
TIMBALLO DI MELANZANE A MODO MIO
PIZZOCHERI IN CROSTA
INVOLTINI A MODO MIO
PENNE CON FUNGHI TRIFOLATI E PESTO DI ZUCCHINE & PESTO ALLE ZUCCHINE DI EMILIO
FAGIOLINI AL POMODORO PACHINO
IL TORTINO
FAGIOLI ALLA BUD & TERENCE
SPUNTINO BIRRA E SALCICCE ALLA BUD & TERENCE
FILETTO DI CEFALO IMPANATI
LA DELIZIA DI RAOUL
CANEDERLI CON LA SALSICCIA
PEPERONI IMBOTTITI
PARMIGIANA DI ZUCCHINE AL PESTO
POLIPO LESSO
INSALATA DI SEDANO RAPA
BEVANDA DISSETANTE PER L'ESTATE
SUGHETTO
BRODO DI STOCCAFISSO
PACCHERI CON POMODORINI DELL'ORTO
STRASCINETI DI GRANO CON POMODORO E ACCIUGHINE
CAVOLFIORI AL GRATIN
SPEZZATINO DI CAVALLO ALLA MODA DI BULL62!
CACCIUCCO ALLA LIVORNESE
FONDUTA SAVOIARDA


Ultima modifica di karme70 il Lun Gen 09, 2012 1:23 pm - modificato 1 volta.

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Insomma Karme, finisce che invece di fare il dentista apri una Trattoria:

"Trattoria, Ristorante, Pizzeria, Birreria, Gastronomia Karme70!" Laughing


sarebbe il mio sogno! magari un agritur in montagna....moglie e cognata mi seguirebbero subito!

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
karme70 ha scritto:
Il Boss ha scritto:
Insomma Karme, finisce che invece di fare il dentista apri una Trattoria:

"Trattoria, Ristorante, Pizzeria, Birreria, Gastronomia Karme70!" Laughing


sarebbe il mio sogno! magari un agritur in montagna....moglie e cognata mi seguirebbero subito!


Anche a me un giorno sarebbe piaciuto, ma poi ho scoperto che sono più portato per l'impiantistica e per le energie rinnovabili che non per la cucina Laughing Very Happy !

_________________________
Deus ex machina


Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
SUGHETTO DI PISTACCHI E PANCETTA ALLA NIC

Vi propongo un condimento per pasta "fresco" e veloce ma molto gustoso, si tratta di un sugo a base di Pistacchi e Pancetta affumicata, la quantità è per circa 4 persone:
Sgusciate e pulite una tazza da Tè circa di pistacchi secchi, poi tritateli finemente o pestateli finoa ridurli quasu in polvere. Prendete un tegamino medio e fatevi soffriggere un pò di cipolla con olio extravergine, aggiungetevi 200g. circa di pancetta affumicata a dadini o listarelle, fatela rosolare e una volta dorata aggiungetevi i pistacchi, abbassate la fiamma e aggiungete al resto 200g. di panna da cucina, insaporite a piacere con noce moscata in polvere o pepe, fate amalgamare il tutto e una volta che la panna inizia a bollire togliete dal fuoco e condite la pasta. E voilà un condimento diverso dal solito ma semplice e gustoso.

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Nico una ricetta fantastica!!! Devo subito provarla con i pistacchi di Bronte!!! Wink tongue

_________________________
Supermirafiori

Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 000419

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Che bello!!! Nic riprende la palla in questo vecchio post!! Ottima ricetta Nic..gli hai dato un nome? mettilo nel post in grassetto così è facile ritrovarlo scorrendo le pagine Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Icon_biggrin La noce moscata secondo me è un ingrediente eccezionale....da un tocco di eccellenza in ogni pietanza

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Mi avete fatto venire l'acquolina in bocca...mannaggia..... Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Icon_geek

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
un piccolo consiglio non uan ricetta: tenetevi sempre in frigo un vasetto di nduja calabrese, quella pasta di salame e peperoncino semiliquida........un sugo qualsiasi ve lo trasforma in un capolavoro

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Si ma non esagerate!!! Pazzia Risata

_________________________
Supermirafiori

Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Le_collectionneur_1141497684_transport4 Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Le_collectionneur_1141676148_transport2 Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 000419

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Magogalbusera hai visto che c'abbiamo anche la sezione di cucina??? se sei un appassioanto come noi mettici quealcosa di cucina romagnola!! Laughing

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Cucina romagnola?! PIADINA!! Mamma mia che voglia che mi è presa adesso. cavoli!! Gente sono solo le 9 di mattina e ho voglia di piada.... molto MAAAAAAAAALEEEEEEEEEEEEE!! Very Happy

_________________________
Deus ex machina


Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Domanda "culinaria", ma più che altro inerente.... ma voi, mettete lo zucchero nel caffè? e preferite quello di Canna o quello normale?!
Io prendo di tutto, sia senza che con lo zucchero, dipende dall'umore, dal caffè, ma solitamente lo zucchero di canna lo prediligo di gran lunga a quello classico.. e voi?

_________________________
Deus ex machina


Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
@freinetto: sensibili alle problematiche del menage familiare abbiam ocreato anche questa rubrica nella speranza che possa diventare un punto di aggregazione anche con le nostre mogli/fidanzate/amanti/amiche/conoscenti/madri/ zie !!!! magari puoi dirle "ma lo sai che ho trovato un forum interessante che parla di cucina??? poi anche un "pochino" di auto ....... Laughing ma ci son odelle ricette fenomenali !!!!!!! A proposito raga, ho imparato a preparare il filetto di branzino in delicata di patate e maggiorana!!! uan prelibatezza!! l'ho fatto ieri sera per degli ospiti ed è stato un successone ....prossimamente su madeinfiat What a Face

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
sto per uscire di casa ed andare in una azienda agricola vicino a me, dove fanno loro i formaggi.
ricetta di oggi: polenta concia!!

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
molto buona ! ce ne ha parlato il caro Nico131!! Io purtroppo ho chiuso con formaggi e latticini per sopravvenuta allergia alimentare Crying or Very sad ma ne conservo un ottimo ricordo!!!! che tipi di formaggi si fanno nella tua zona????? mi pare formaggi piuttosto freschi , poco stagionati, tipo tosella o qualcosa di simile

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
karme70 ha scritto:
molto buona ! ce ne ha parlato il caro Nico131!! Io purtroppo ho chiuso con formaggi e latticini per sopravvenuta allergia alimentare Crying or Very sad ma ne conservo un ottimo ricordo!!!! che tipi di formaggi si fanno nella tua zona????? mi pare formaggi piuttosto freschi , poco stagionati, tipo tosella o qualcosa di simile


La produzione di formaggio è spesso, soprattutto nelle valli alpine della provincia di Torino, legata alle tradizioni artigianali famigliari o di piccoli caseifici; di aspetto e sapori diversi, a seconda del tipo di latte ( vaccino, caprino o misto), dell’alimentazione del bestiame e del tipo di conservazione. I formaggi prodotti in alpeggio si riconoscono per l’intensità dei profumi e degli aromi, non vanno conservati in frigorifero ma in ambiente aerato e ben asciutto.
Tra le varie tipologie:
Toma Piemontese: il nome "toma" ha un'origine abbastanza incerta, molto probabilmente però, si può ricollegare alla caduta della caseina che è la sostanza che fa coagulare il latte, caduta infatti in dialetto si dice appunto tomè. La crosta di questo formaggio appare liscia e di colore paglierino o bruno-rossastro, la pasta è compatta ed elastica e può presentare lievi occhiature. La toma viene generalmente consumata dopo una stagionatura di 2-4 mesi ed oltre.
Brus: il brus (o bruss) è una speciale preparazione casearia che impiega formaggi di tipo diverso che, con una particolare lavorazione, vengono impastati, introdotti in vasi di vetro o di terracotta, lasciati fermentare e, dopo l’aggiunta di aromi e alcol etilico o distillati di alta gradazione, lasciati maturare per una ventina di giorni.
Murianengo: formaggio a pasta friabile o burrosa, è prodotto con latte di vacca puro o con modeste aggiunte di latte ovino o caprino; nella pasta presenta striature bluastre dovute alla presenza di muffe ed ha un sapore dolce, leggermente piccante, è chiamato blu di Giaveno(tipo gorgonzola).
Toma del Lair Brusc: la toma del lait brusc è un formaggio dalla crosta compatta, dura e ruvida di colore giallo rossastro. Ha un sapore che va dal dolce con sfumature acide, al forte e piccante per formaggi più stagionati e le forme pesano dai 5 ai 12 kg.
Cervin di Coazze: formaggio morbido e cremoso dal colore bianco latte o paglierino, ha un profumo gradevole che ricorda quello del fieno o del burro. Come dice il nome, è ottenuto da latte caprino, e si produce nel territorio dei comuni di Giaveno e di Coazze.

Stamattina ho comprato anche della caciotta dolce per i bimbi, che non è un formaggio tipico del luogo, ma si fa mangiare!!! Very Happy

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
grande, hai fatto un piccolo trattato sui prodotti caseari piemontesi !!! bravissimo!!!! che fameeeeeeeeeeeeeeeeeee

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
solo quelli originali della mia zona, di formaggi ce n'è a bizzeffe!

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
nella mia zona i formaggi migliori, per me , sono il puzzone di Moena (già il nome è un programma) , il formaggio di malga Crucolo e il Lagorai che ha un invecchiamento medio ma un sapore ed una aroma indimenticabili! Anche il Vezzena è eccezionale

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
L'altra sera ho mangiato la TOSELLA!! Mamma mia, tanta roba, ragazzi!! La mangio anche da sola, ma in particolare cerco sempre ti togliere quei pezzetti che si incrostano sulla piastra, sono croccanti e saporitissimi!

_________________________
Deus ex machina


Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Sono andato a guardare l'origine della "Tomme" (de Savoie) francese e il nome è proprio dato dalla "toma" piemontese.
E vero che viene prodotta sull'altro versante alpino, quello francese...

E dire che vivo in Normandia, a 50km del famoso paesino di Camembert e che non sono affatto amante di formaggi, tranne quelli freschi e poco saporiti. Che ne dite?

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
bravissimo Stephane...io purtroppo faccio parte della schiera dei "fu" consumatori

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Se mi piace la buona cucina...........altro chè Wink
Ma pultroppo devo cominciare a fare la dieta(prescritta da Dottori),in quanto non si sà quanto duro,se continuo a questa maniera,ormai sfioro i 150kg(per 1,83cm di H)e sinceramente comincio a non entrare più nel sedile da corsa Sad ,poi figuriamoci i movimenti in controsterzo Evil or Very Mad .
Allora questa sera mi faccio "l"ultima cena",la moglie mi prepara dei ravioli(quelli grandi con diametro da 10-12cm)alla formagella,con funghi del nostro bosco e polenta con panna e gongorzola(non taragna,ma solida che si taglia con coltello),poi siamo indecisi tra filetto al pepe verde o cinghiale con le patate affumicate,per dare quel tocco di selvatico al gusto,come bieragio,visto che siamo quasi astemi,un paio di litri di spuma nera in bottiglia di vetro.
Da domani si inizia la dieta............ Sad

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Se mi piace la buona cucina...........altro chè Wink
Ma pultroppo devo cominciare a fare la dieta(prescritta da Dottori),in quanto non si sà quanto duro,se continuo a questa maniera,ormai sfioro i 150kg(per 1,83cm di H)e sinceramente comincio a non entrare più nel sedile da corsa Sad ,poi figuriamoci i movimenti in controsterzo Evil or Very Mad .
Allora questa sera mi faccio "l"ultima cena",la moglie mi prepara dei ravioli(quelli grandi con diametro da 10-12cm)alla formagella,con funghi del nostro bosco e polenta con panna e gongorzola(non taragna,ma solida che si taglia con coltello),poi siamo indecisi tra filetto al pepe verde o cinghiale con le patate affumicate,per dare quel tocco di selvatico al gusto,come bieragio,visto che siamo quasi astemi,un paio di litri di spuma nera in bottiglia di vetro.
Da domani si inizia la dieta............ Sad


Dieta comunque non vuol dire mangiare poco, ma mangiare GIUSTO (corretto e sano) un podi moto e via. In particolare, ricordo a tutti che la parte fondamentale è la COLAZIONE che deve essere ricca di cibi energetici, così da poter affrontare pranzi anche molto leggeri, merendina delle 4.30, 5:00 e alla sera poco!!! Wink Pane, una volta al giorno, e va alternato, se si mangia a pranzo, niente alla cena e viceversa! Smile

_________________________
Deus ex machina


Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Madeinfiat.net

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Sentrentù da uando ho scoperto l'allergia al latte (e derivati, burro , formaggi) e ho eliminato i suddetti insieme a tutto quello che li contiene (creme, gelati , dolci, biscotti) sono calato 7 kg da febbraio continuando a mangiare tutto il resto come prima! in genere però mangio molto poco a mezzogiorno per ragioni di tempo e normale alla sera

_________________________
Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Dottor12Vi piace la buona cucina?? - Pagina 5 Gufata11

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
Karme ma il Bagnet col lesso lo puoi ancora mangiare vero?? geek

descriptionVi piace la buona cucina?? - Pagina 5 EmptyRe: Vi piace la buona cucina??

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.