Promemoria primo messaggio :
Beh, premesso che oggi occorre tenere conto dellel inevitabili sinergie che tutti fanno, dei limiti, delle diverse norme, del mercato che vede l'auto come un elettrodomestico inquinante (tsé, figuriamoci!!) ecc, l'Alfa contuna a produrre auto attraenti. La 145, per esempio, è stata una gran macchina, con uno stile personale, un compromesso ideale tra abitabilità, dimensioni esterne, prestazioni ed efficienza dei motori.
La trovo migliore di qualsiasi altra concorrente dell'epoca!! Ed è nata sotto la gestione Fiat. Premesso che non si può perpetuare il medesimo stereotipo altrimenti si fa la fine della Jaguar, la sola cosa che si richiede a chi sarà il futuro proprietario dell'Alfa (Fiat o non Fiat che sia) è di capirla e tradurre in chiave moderna le prerogative del marchio. Stop!
Come ha fatto la VW con la Lamborghini.
Beh, premesso che oggi occorre tenere conto dellel inevitabili sinergie che tutti fanno, dei limiti, delle diverse norme, del mercato che vede l'auto come un elettrodomestico inquinante (tsé, figuriamoci!!) ecc, l'Alfa contuna a produrre auto attraenti. La 145, per esempio, è stata una gran macchina, con uno stile personale, un compromesso ideale tra abitabilità, dimensioni esterne, prestazioni ed efficienza dei motori.
La trovo migliore di qualsiasi altra concorrente dell'epoca!! Ed è nata sotto la gestione Fiat. Premesso che non si può perpetuare il medesimo stereotipo altrimenti si fa la fine della Jaguar, la sola cosa che si richiede a chi sarà il futuro proprietario dell'Alfa (Fiat o non Fiat che sia) è di capirla e tradurre in chiave moderna le prerogative del marchio. Stop!
Come ha fatto la VW con la Lamborghini.