Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Strade italiane: vergona

5 partecipanti

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

ahahah,il cassonetto.... la foto è stata fatta lì solo per celebrare l'ingresso in Francia,non avevo pensato all'accostamento col cassonetto.....complimenti per l'osservazione,in effeti era meglio un altro sfondo

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Era Karme!!! Risata

_________________________
Deus ex machina


Strade italiane: vergona - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Sto pensando cosa dire al proprietario...però se il navigatore faceva schifo..è colpa sua!!!!!! Laughing Laughing

_________________________
Strade italiane: vergona - Pagina 2 Dottor12Strade italiane: vergona - Pagina 2 Gufata11

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Tornando alle strade, rimango sempre stupito ogni volta che scendo dal Frejus verso Torino. Questo pezzo di autostrada oltre ad essere sempre con lavori in corso, non ha 200m a pendenza continua. Scendendo particolarmente è un beccheggio continuo e io che non sono mai ammalato in macchina mi viene il mal di pancia pure guidando... MA come un autostrada cosi recente puù essere cosi distrutta??

Oppure è la Fiat che ha ordinato la pista di collaudo reale dato il numero di muletti che ci girano a tutta birra???

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Il problema strade è una vergogna tutta italiana. Il peggio è che quando rifanno il manto stradale, NON ELIMINANO IL VECCHIO, e quello nuovo non fà presa sul vecchio, poi si stacca e forma delle buche superficiali, e poi quello vecchio crepa e da u avvallamento si crea una voragine!!! Questo è il problema più grave... e di questo passo le strade saranno più alte dei marciapiedi!!!! Evil or Very Mad

_________________________
Deus ex machina


Strade italiane: vergona - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
E le nuove tangenziali? Che dopo qualche anno il manto stradale è tutto a onde come il mare?

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Orny60 ha scritto:
E le nuove tangenziali? Che dopo qualche anno il manto stradale è tutto a onde come il mare?

Specie i ponti!!! Per legge dovrebbero avere un minimo di assestamento a scadenza semestrale, per dare modo alla struttura di curvarsi e di prendere una posizione corretta, per poi essere asfaltato e quindi reso agibile, invece come lo finiscono lo rendono agibile e dopo un anno sembra di andare sulle montagne russe invece che su un cavalcavia.... Evil or Very Mad .
E quel che è peggio è che coltre alla sicurezza, anche gli organi meccanici delle auto ne risentono fortemente! Tra qualche anno ci toccherà andare in giro con il Defender, con la Wrangler o con dei mezzi cingolati per evitare di distruggere le automobili!!! incavolato

_________________________
Deus ex machina


Strade italiane: vergona - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Orny60 ha scritto:
E le nuove tangenziali? Che dopo qualche anno il manto stradale è tutto a onde come il mare?



La tangenziale di Trento è a 90 km orari e le immissioni dagli svincoli non hanno neanche una corsia di accelerazione....ancora un pò e li mettevano a 90 gradi...alcuni sono anche in piena curva...ovviamente nelle ore di punta quando i veicoli vengono avanti occupando le due corsie è impossibile immettersi partendo da fermi senza far frenare , anche in modo brusco, i veicoli che sopraggiungono. Impossibile pensare che i veicoli a destra favoriscan oil rientro...non sia mai!

Ultima modifica di karme70 il Mar Set 29, 2009 10:06 pm - modificato 2 volte.

_________________________
Strade italiane: vergona - Pagina 2 Dottor12Strade italiane: vergona - Pagina 2 Gufata11

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Io odio tangenziali. Odio anche la guida in città. Anche solo farmi 5 minuti a Mantova (che ora della fine è una cittadella, non una città) mi dà nervoso, fastidio e mi mette a disagio; le città dovrebbero evitare la circolazione ai veicoli, tutti a piedi, bus, metrò, e bicicletta!

Io non sono pratico di tangenziali, vivo in mezzo alla campagna, e non invidio affatto i cittadini o coloro che devo recarsi in città per lavoro. Io preferisco le curve morbide e continue di quelle strade in mezzo al niente. E anche lì, spesso e volentieri, gli asfalti rovinano la poesia della guida in tranquillità....

_________________________
Deus ex machina


Strade italiane: vergona - Pagina 2 Madeinfiat.net

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
karme70 ha scritto:
Orny60 ha scritto:
E le nuove tangenziali? Che dopo qualche anno il manto stradale è tutto a onde come il mare?



La tangenziale di Trento è a 90 km orari e le immissioni dagli svincoli non hanno neanche una corsia di accelerazione....ancora un pò e li mettevano a 90 gradi...alcuni sono anche in piena curva...ovviamente nelle ore di punta quando i veicoli vengono avanti occupando le due corsie è impossibile immettersi partendo da fermi senza far frenare , anche in modo brusco, i veicoli che sopraggiungono. Impossibile pensare che i veicoli a destra favoriscan oil rientro...non isa mai!


Bisogna fare come sul periphérique parigino.... precedenza a chi viene di destra, quindi a chi entra... Ma il periphérique ha più di 2 corsie... Rolling Eyes

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Eh...magari!!!! due sono già troppe e pure senza corsia di emergenza! alle volte quando mi immetto con la 500 ho paura perchè partendo da fermo mi vedo piombare dietro sta coppia di vetture a 90 - 100 km /h e io non riesco ad accelerare!! Cerco di andarci il meno possibile....E' uno dei pochi casi i cui benedico la capacità di ripresa dei motori più prestanti

_________________________
Strade italiane: vergona - Pagina 2 Dottor12Strade italiane: vergona - Pagina 2 Gufata11

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
Per chi frequenta il sud invece la Salerno Reggio comincia a mostrare i primi frutti del restyling a cui è stata sottoposta!! Purtroppo è ancora un restyling a tratti e a causa dei numerosi cantieri i disagi sono enormi.....il peggiore è quando ti trovi un tratto favoloso a tre corsie con ottima visibilità e permangono i limiti a 60 e 80!!!!!!!! e il rischio autovelox sempre in agguato!!!

_________________________
Strade italiane: vergona - Pagina 2 Dottor12Strade italiane: vergona - Pagina 2 Gufata11

descriptionStrade italiane: vergona - Pagina 2 EmptyRe: Strade italiane: vergona

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.