Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto italiane all'estero

+3
Ipermonkey
karme70
spider
7 partecipanti

descriptionAuto italiane all'estero EmptyAuto italiane all'estero

more_horiz
Quest'estate ho passato un periodo di vacanza in Danimarca e Norvegia, come sempre sono curioso di conoscere qual'è l'apprezzamento dei nostri prodotti presenti e passati.
Sono stato favorevolmente colpito, come era già accaduto in Francia ed Inghilterra, dal successo della 500, soprattutto Cabrio, ne ho viste veramente tante ed ho avuto occasione di parlare con i proprietari, soddisfatti sia dalla qualità che dalla bellezza estetica. Girano ancora tante Multipla ed i possessori entusiasti non sanno con cosa sostituirle. Ho incontrato Stilo e Marea SW, tutte rigorosamente con ganco traino. Un amico collezionista di 6 cilinrdi FIAT mi ha confermato che c'è un vero e proprio amore anche per le vecchie 500, spider e berline, putroppo sono tutti dispiaciuti del fatto che la gamma attuale sia così povera di modelli.
Tra i veicoli commerciali il Daily trionfa rispetto ad i blasonati Sprinter e VW che sono considerati troppo deboli per i territori e le stagioni che si affontano al Nord.
Fiat ha vinto con Doblò e Ducato la gara per fornire il servizio postale danese, se perderà la prossima sarà solo per l'impossibilità di fornire veicoli elettrici che stanno vivendo un vero e proprio boom!!
In città si incontrano tantissime Tesla S, in verità bellissima, moltissime minicar elettriche compresa la nostra Tazzari.
Per finire New Hollad è N°1 nelle vendite in Danimarca tra i mezzi agricoli, ma si vedono ancora tanti trattori FIAT degli anni ottanta, considerati immortali
... forza e coraggio !!!  Very Happy 
Auto italiane all'estero Imag0110
Auto italiane all'estero Img_7410
Auto italiane all'estero Img_7510
Auto italiane all'estero Img_7511
Auto italiane all'estero Img_7513
Auto italiane all'estero Img_7610

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
SPlendida testimonianza Spider!!! Grazie per il tuo splendido reportage!

_________________________
Auto italiane all'estero Dottor12Auto italiane all'estero Gufata11

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Noi italiani ci denigriamo e pensiamo che il prodotto straniero sia migliore del nostro ma in realtà quando ci mettiamo a fare le cose bene non siamo secondi a nessuno e all'estero lo sanno bene.
Secondo me la gamma si amplierà in futuro, soprattutto col marchio Alfa.

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
MI ricordo che durante la gita a Linz ho visto 3 Brera diverse in pochi giorni...in Italia non ne ho mai viste tante in così poco tempo

_________________________
Auto italiane all'estero Dottor12Auto italiane all'estero Gufata11

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
La mia recente vacanza in Francia mi dice che il made in Italy recente recita molte 500 e parecchie Panda pure le Ypsilon marcano presente ma siamo terribilmente in minoranza rispetto agli anni passati quando le Punto e Panda riempivano le strade. Basketball 

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Posso confermare che in Austria c'è una passione per l'Alfa Romeo. Secondo me manca un vero e proprio marketing, più "pressante", la rete di vendita risulta carente. Come dice Spider ...forza e coraggio.

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
bull62 ha scritto:
La mia recente vacanza in Francia mi dice che il made in Italy recente recita molte 500 e parecchie Panda pure le Ypsilon marcano presente ma siamo terribilmente in minoranza rispetto agli anni passati quando le Punto e Panda riempivano le strade. Basketball 


Dipende in che posto della Francia. AL nord ovest possono passare settimane senza vedere una lancia, che sia recente o no. L'ultima ypsilon, mai vista targata nei miei posti, Croma siamo in 2, quella che si vede di più è ancora la prima punto!!! Seguita da 500 e dalla grande punto.
Direi che sotto marchi peugeot e Citroen, quello che si vede di più è il Ducato, apprezzatissimo cosi come i Daily che sono i soli a mostrare in apparenza la loro provenienza italiana

L'altro giorno ero nell'est della Francia, terra di emigrazione italiana e li si vedono un po' di più le macchine italiane...

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Ricordo ancora con tenrezza la prima volta che sono andato negli USA alla fine degli anni ottata, quando lungo le stade di S.Francisco si incontravano 124,131,Ritmo, 1/9,Duetto ... e 164 nuove. In quegli anni andavo spesso al di la dell'Oceano ed ero diventato amico di alcuni meccanici e venditori di auto italiane e 1996 andai a trovarne uno, a San Diego ed all'inteno dell'officina aveva appeso un poster gigante della Fiat Barchetta. Al mio stupore rispose cn un inequivocabile "We need it!!" ... Purtroppo non fu mai soddisfatto.

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
rama ha scritto:
Posso confermare che in Austria c'è una passione per l'Alfa Romeo. Secondo me manca un vero e proprio marketing, più "pressante", la rete di vendita risulta carente. Come dice Spider ...forza e coraggio.


hai toccato un tasto dolente.......anche secondo me è la rete di commercializzazione che è assente . Un solo concessionario alfa in un raggio di 300km. E qui in trentino non è tanto diverso. la concessionaria alfa è stata presa in gestione da quella Toyota!!! Mad 

_________________________
Auto italiane all'estero Dottor12Auto italiane all'estero Gufata11

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Io frequento la zona di Grenoble che è a forte immigrazione italiana quindi spiega il perché si vedono auto italiane ma ribadisco 20 anni fa ne si vedeva molte di più. Basketball 

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
In effetti anche gli emigranti un tempo erano molto attaccati alle auto della loro terra...oggi si fatica a distinguerli. E poi volete mettere la figura quando si presentano al paesello con l'audi A8??? Figuratevi se si presentassero con una "misera" croma o con una 159 Laughing Exclamation 
Il problema è che al paesello girano più Audi A 8 del posto nel quale lavorano loro Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

_________________________
Auto italiane all'estero Dottor12Auto italiane all'estero Gufata11

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Testimonianza d'eccellenza, senza dubbio, ma sono rimasto folgorato dall'ultima foto... la trovo perfetta. Il movimento, il vecchio il nuovo, la 500 che testimonia il voler innovare mantenendo la storia,come i palazzi sullo sfondo. Bella. mi piace! Poi il colore della 500 è spettacolare!

_________________________
Deus ex machina


Auto italiane all'estero Madeinfiat.net

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Spider è un fotografo eccellente!!

_________________________
Auto italiane all'estero Dottor12Auto italiane all'estero Gufata11

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
troppo buoni Embarassed

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
Io mi domando perchè per vedere le foto devo passare su chrome. Mad

descriptionAuto italiane all'estero EmptyRe: Auto italiane all'estero

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.