Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Come valutate questo forum?

+25
MrTurbo
Simone peroncini
emilio palmieri
sentrentu
Anto89
tiziano07081977
238ista
pandino900
rama
toivonen83
nico131
skadett66
bruno4928
111freetibet
Supermirafiori
Pluto127
ginicolo
Maurizio1600tc
Fiatista71
127tris
michele131cl
131A000
Orny60
karme70
VidiV
29 partecipanti

pollChe voto date al forum MadeinFiat ?

10
14
32%
9
22
50%
8
4
9%
7
3
7%
6
1
2%
5
0
0%
4
0
0%
3
0
0%
2
0
0%
1
0
0%
Voti totali:
44

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyCome valutate questo forum?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi è stato fatto notare che qui gli utenti per la maggior parte delle volte si trovano bene, il forum piace, e sembra che tutto fili regolarmente liscio (OT a parte Wink Laughing ) .
Ma che voto dareste voi al NOSTRO forum?

Ecco che scatto allora questo sondaggio, su base decimale, un po come tornare a scuola Wink . (Il Voto NON E' MULTIPLO ma CANCELLABILE Wink ).

Mi aspetto però, che insieme al voto, vi sia anche una giusta spiegazione del perché avete dato quel voto, non verrete richiamati se date un uno e se mi dite che il forum è una schifezza, anzi, sapete che ci tengo molto a far felici tutti in ogni modo possibile immaginabile, e accetto qualunque consiglio mi possiate dare per trasformare un 2 in 3, un 5 in 6 e un 9 in 10. Cercate di votare tenendo presente ogni aspetto, dalla grafica a i contenuti e soprattutto agli utenti che creano ogni giorno pagine e pagine di dibattiti, informazioni, nozioni e esperienza personale!!

Parto io:
Voto: 8
Motivo:
-A causa mia, siamo indietro con i contenuti, specie per ciò che riguarda la parte di storia dei modelli, alcune sezioni sono ancora inagibili e questo a causa solo ed esclusivamente mia: spero di rimediare il prima possibile. Questo però non è da considerarsi soprattutto per chi ha creato i testi storici di vetture vetture e sezioni già presenti, perché in questo caso invece è stato fatto un lavoro sempre ECCELLENTE!!!
-La grafica: Non sono contentissimo dell'aspetto del forum, ok è semplice, funzionale, ma lo vedo molto "povero" "triste", nella mia idea ultimamente si sta delineando un altro aspetto per il forum, i test sono già in atto, ma sono ancora MOLTO lontano dal traguardo, e averei bisogno di qualcuno che graficamente ci sappia fare alla grande, ma in questo versante siamo molto spogli, purtroppo.

Questo è il mio voto che è anche un'autocritica.
Voi invece che ne pensate?! Very Happy Fatevi avanti!!!! What a Face

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Anche con Made in Fiat ci si può connettere con il smatphone o il telefono. Con il mio cellulare mi connetto e invio commenti...

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Ho votato 9 perché adoro questo forum.
È dinamico, aperto e molto attivo, in più è molto alla mano, a volte mi sembra di stare parlando con gli amici al bar.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Ipermonkey ha scritto:
Ho votato 9 perché adoro questo forum.
È dinamico, aperto e molto attivo, in più è molto alla mano, a volte mi sembra di stare parlando con gli amici al bar.


Bellissima questa tua considerazione!!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Ricordate quel forum che vi avevo parlato che insultano alcune auto chiamato auto di ...... (e non è una parolaccia)?
Eccolo vi invito a leggerlo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
IL mio Voto è un 10 Pieno....... bounce
Sarà forse che a me stà bene tutto di questo Forum perché io ed il Computer siamo come la Terra e la Luna!!!
Sarà Forse che fin da subito mi sono trovato a Ciacherar come con Vecchi Amici!!!!
Sarà che poi quando ho conosciuto a Bardolino i Nostri 3 Amici...........QUESTO FORUM MI E' PIACIUTO ANCORA DI PIU'!!!
Che ne so.........per me è da 10 e basta!!!!
Nessuno ti impedisce di dire la Tua..............naturalmente nel rispetto altrui!!!
Insomma se tutti i Forum Fossero così'.................La rete sarebbe Migliore!!!!
E se pensate che io abbia voluto fare una Sviolinata.................NON mi conoscete e chiedete a dariuzzo!!!! Very Happy

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Pandabry ha scritto:
E se pensate che io abbia voluto fare una Sviolinata.................NON mi conoscete e chiedete a dariuzzo!!!! Very Happy

Laughing

Comunque il mio voto è 9, perché mi sembra tutto molto fatto bene a parte il fatto che il tasto "leggi i messaggi dall'ultima visita", molto utile per non dover cercare per tutto il forum i nuovi messaggi, te li fa vedere anche dopo che li hai letti. Secondo me dovrebbero sparire dall'elenco una volta letti, e ricomparire solo se arriva un ulteriore nuovo messaggio.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Ho già espresso il voto nel 2011, confermo il 9 perché con il 10 poi gli amministratori si "adagiano" Twisted Evil

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Pandabry ha scritto:
IL mio Voto è un 10 Pieno....... bounce
Sarà forse che a me stà bene tutto di questo Forum perché io ed il Computer siamo come la Terra e la Luna!!!
Sarà Forse che fin da subito mi sono trovato a Ciacherar come con Vecchi Amici!!!!
Sarà che poi quando ho conosciuto a Bardolino i Nostri 3 Amici...........QUESTO FORUM MI E' PIACIUTO ANCORA DI PIU'!!!
Che ne so.........per me è da 10 e basta!!!!
Nessuno ti impedisce di dire la Tua..............naturalmente nel rispetto altrui!!!
Insomma se tutti i Forum Fossero così'.................La rete sarebbe Migliore!!!!
E se pensate che io abbia voluto fare una Sviolinata.................NON mi conoscete e chiedete a dariuzzo!!!! Very Happy


Ringrazio vivamente Gabriele nome di tutti per il suo voto incondizionato e lo ringrazio ancora di più per le parole di stima nei confronti miei, di SPider e Rama!!!Ricambiamo di cuore!!! Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
E se pensate che io abbia voluto fare una Sviolinata.................NON mi conoscete e chiedete a dariuzzo!!!!
Difatti...una Sviolinata no, ma gli archi da suonare sono tanti, se non il violino, c'è la viola, il violoncello, la viola da gamba, il contrabbasso.... Very Happy  Very Happy  Very Happy .
Scherzi a parte, approvo questo tuo entusiasmo! Per me non è stato proprio così, ma sono ritornato dopo un periodo di assenza.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Punti di ringraziamento a pioggia per tutti!!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
A me , personalmente, il forum «  Made In Fiat » mi piace, sono passati 7 mesi e mezzo dal giorno in cui mi sono iscritto ( il 27/10/2019). Però, il clima è gradevole, nonché amichevole. Complimenti a tutti/e voi,amici/he Fiatisti/e !!!

10 E Lode.

Ottimo Forum.

👌🏻👌🏻👌🏻😃😃😃

Io mi ci trovo bene.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 4 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.