Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Come valutate questo forum?

+25
MrTurbo
Simone peroncini
emilio palmieri
sentrentu
Anto89
tiziano07081977
238ista
pandino900
rama
toivonen83
nico131
skadett66
bruno4928
111freetibet
Supermirafiori
Pluto127
ginicolo
Maurizio1600tc
Fiatista71
127tris
michele131cl
131A000
Orny60
karme70
VidiV
29 partecipanti

pollChe voto date al forum MadeinFiat ?

10
14
32%
9
22
50%
8
4
9%
7
3
7%
6
1
2%
5
0
0%
4
0
0%
3
0
0%
2
0
0%
1
0
0%
Voti totali:
44

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyCome valutate questo forum?

more_horiz
Mi è stato fatto notare che qui gli utenti per la maggior parte delle volte si trovano bene, il forum piace, e sembra che tutto fili regolarmente liscio (OT a parte Wink Laughing ) .
Ma che voto dareste voi al NOSTRO forum?

Ecco che scatto allora questo sondaggio, su base decimale, un po come tornare a scuola Wink . (Il Voto NON E' MULTIPLO ma CANCELLABILE Wink ).

Mi aspetto però, che insieme al voto, vi sia anche una giusta spiegazione del perché avete dato quel voto, non verrete richiamati se date un uno e se mi dite che il forum è una schifezza, anzi, sapete che ci tengo molto a far felici tutti in ogni modo possibile immaginabile, e accetto qualunque consiglio mi possiate dare per trasformare un 2 in 3, un 5 in 6 e un 9 in 10. Cercate di votare tenendo presente ogni aspetto, dalla grafica a i contenuti e soprattutto agli utenti che creano ogni giorno pagine e pagine di dibattiti, informazioni, nozioni e esperienza personale!!

Parto io:
Voto: 8
Motivo:
-A causa mia, siamo indietro con i contenuti, specie per ciò che riguarda la parte di storia dei modelli, alcune sezioni sono ancora inagibili e questo a causa solo ed esclusivamente mia: spero di rimediare il prima possibile. Questo però non è da considerarsi soprattutto per chi ha creato i testi storici di vetture vetture e sezioni già presenti, perché in questo caso invece è stato fatto un lavoro sempre ECCELLENTE!!!
-La grafica: Non sono contentissimo dell'aspetto del forum, ok è semplice, funzionale, ma lo vedo molto "povero" "triste", nella mia idea ultimamente si sta delineando un altro aspetto per il forum, i test sono già in atto, ma sono ancora MOLTO lontano dal traguardo, e averei bisogno di qualcuno che graficamente ci sappia fare alla grande, ma in questo versante siamo molto spogli, purtroppo.

Questo è il mio voto che è anche un'autocritica.
Voi invece che ne pensate?! Very Happy Fatevi avanti!!!! What a Face

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Io ho votato 10.......ma credo che le mie presenze confermino il mio gradimento!
10 perchè è un forum sempre "sveglio" , pieno di argomenti interessanti, dibattiti costruttivi e contenuti inerenti all'argomento a cui è dedicato. 10 per gli amici che incontro quotidianamente con cui ho un bel legame dei amicizia. 10 perchè nn si sono mai avvertite costrizioni o imposizioni di nessun genere ...e sapete che vi dico??? se ogni tanto c'è un OT è perchè si parla e se si parla vuol dire che c'è qualcosa da dire!!!! Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Il forum è gestito bene. Gli interventi sono pertinenti e il dialogo si svolge sempre nel reciproco rispetto. E questo è fondamentale. Qualche O.T. ogni ci tanto scappa (anche per colpa mia), ma è fisiologico.
Sottolineo l'impegno di qualcuno che si prende la briga di inserire libretti di uso e manutenzione, schede tecniche (sempre citare la fonte) e dati utili per i possessori dei modelli.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Io metto 9 perché ci sono ben troppi Italiani su questo forum.... Rolling Eyes ... e che non potro' incrementare il voto dopo i miglioramenti che ci porterai.... mr. Green

Comunque mi raccomando, non fare come le ditte moderne, che per "continuous improvement" finiscono per degradarsi a forza di cambiare per cambiare. C'è sempre un punto ottimale che non vuol dire essere perfetti ma performanti!

Sta tranquillo per la forma, gente come noi appassionate di vecchie Fiat va sul sodo. Poi si puo' sistemare con calma la presentazione, tanto che ci sono già tutti gli ingredienti ossia forumisti cortesi e preparati.
Un bel forum in cui non si puo' parlare in modo libero è come una top model dal brutto carattere: diventa brutta....

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
10 e lode.
E non ritengo di esagerare.

Smile

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Un bel 9 Very Happy

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Troppa grazia, ripeto però che il 99% del forum lo fate VOI, io non faccio altro che curare i piccoli dettagli!! Però ci sono dei votanti che non hanno spiegato il perché del loro voto Wink ... Stresso se chiedo il perché Rolling Eyes ...

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Veramente un bel risultato! all'altezza del motto del forum
FATTI, NON CHIAPPETTE Chiapponi

Laughing Laughing Laughing

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Veramente un bel forum, non ho dato il voto massimo solo per non fare adagiare l'amministratore... mr. Green

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Voto 10!!Se lo merita:esaustivo e ben fatto!!

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Voto 10, completo e ben strutturato.....e non esagero... Complimenti

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Ueh ragazzi !! sta aumentando il numero dei 10!!!!! col 9 è una bella lotta eh????????

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Non penso di aver esagerato, il forum per ora scorre bene, le persone che lo frequentano sono ottime e professionali in caso di domande tecniche, e vengono presi in considerazione vari modelli, quindi mi sembra che il 10 ci stia bene.... Wink

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Maurizio1600tc ha scritto:
Non penso di aver esagerato, il forum per ora scorre bene, le persone che lo frequentano sono ottime e professionali in caso di domande tecniche, e vengono presi in considerazione vari modelli, quindi mi sembra che il 10 ci stia bene.... Wink


Quotato 100% Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Visitatore a carattere occasionale, trovo il forum "sehr interessant" sempre pronto ed esaustivo sulle domande a tema.!

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
ginicolo ha scritto:
Visitatore a carattere occasionale, trovo il forum "sehr interessant" sempre pronto ed esaustivo sulle domande a tema.!


Salve Ginicolo! passa in presentazione e parlaci della tua 127!!! abbiamo diversi estimatori nel forum! Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
karme70 ha scritto:
ginicolo ha scritto:
Visitatore a carattere occasionale, trovo il forum "sehr interessant" sempre pronto ed esaustivo sulle domande a tema.!


Salve Ginicolo! passa in presentazione e parlaci della tua 127!!! abbiamo diversi estimatori nel forum! Very Happy


Quoto!! Wink

Ho votato anche io 10, perchè è un forum ben strutturato, in continuo aggiornamento sia sul piano dei modelli sia sul piano dei contenuti.
Gli off topic sono in gran parte costruttivi e anche se non fanno parte della discussione in cui si trovano, sono sempre utili per altri mille motivi!

Per quanto riguarda la grafica, con il tempo si metterà in ordine (non che adesso non vada bene, eh!)! Certo, fa la sua parte in un forum, però la parte più importante è costituita dagli utenti, dai contenuti e da tutti quei principi che danno vita alla parola "forum" e a ciò che ne consegue (buona educazione, spirito di gruppo, eguaglianza, ecc..) e sicuramente questi principi qui non mancano!! Wink

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
E' bello vedere che questo forum è così ben apprezzato, per me è fonte di orgoglio, e pensare che all'inizio non ci credevo così tanto, pensavo che sarebbe stato molto meno frequentato e che si sarebbe arenato, invece con mia infinita sorpresa ha preso davvero il volo!!! What a Face What a Face What a Face
Però solo in 14 i votanti?! Suspect Forza gente!! What a Face flower

Per ciò che riguarda la grafica, è vero che non è la parte più importante del forum e che potrebbe non essere così curata, ma è anche vero che anche l'occhio vuole la sua parte, e visto che io non porto un contributo così consistente per ciò che riguarda le nostre FIAT perché non sono un esperto in materia, cerco di "rimediare" curando al meglio il forum.

Con questo non vorrei essere frainteso: non ho creato un forum sulle FIAT nell'attesa che solo gli altri scrivano informazioni e quant'altro su i vari modelli, mentre io mi limito a bannare, bacchettare se si sgarra e pensare alla grafica; non è esatto. Certo, non esiste farina del mio sacco per ciò che riguarda la storia delle nostre adorate, anzi spesso mi sono appoggiato a veri esperti nelle varie materie, ma quando posso cerco sempre di dare il mio contributo e basta sfogliare qualche pagina del forum per rendersene conto Wink .

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? Emptypiccoli autocarri FIAT

more_horiz
Salve!
Avrei qualcosa di nostalgico da dire sui piccoli autocarri FIAT posso?

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Per me sì, ma tocca al Boss stabilire quali sono i limiti del forum.
La Fiat ha costruito motori marini, autocarri pesanti e leggeri, autobus, motrici ferroviarie, aviogetti, trattori agricoli, furgoni.....
A proposito, Boss, non ti preoccupare se inserisci o meno notizie storiche e documentazione sulla Fiat. E' già molto quello che fai e te ne siamo tutti grati.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
ginicolo ha scritto:
Salve!
Avrei qualcosa di nostalgico da dire sui piccoli autocarri FIAT posso?

Ma certo che puoi!! Però, prima di cominciare a scrivere, dovresti presentarti a tutti i forumisti!
Per presentarti, esiste la apposita sezione: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e successivamente su NEWTOPIC per fare la tua presentazione alla community del forum!
Se ti servono informazioni su come usare il forum o altro devi leggere le [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], mentre sarebbe buona cosa leggersi il regolamento e le altre guide del forum [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]!!!

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Scusate il ritardo nella mia votazione, comunque voto 9 per questo forum per cui non bastano 10 parole per evidenziare la completezza la belllezza degli argomenti la bellezza delle persone che lo frequentano, che postano, con cui ci teniamo compagnia ogni giorno
E' molto ben strutturato e non un fritto misto che si vede ogni tanto in giro, si trova sempre cio che serve e se ce qualche dubbio i nostri esperti rispondono e si cra subito dialogo senza fazioni ne preconcetti siamo aperti a tutto Laughing
Grazie Vincenzo per il tuo operato e grazie a tutti voi per la vostra presenza Wink

Non ho dato 10 perchè ancora la perfezione non è stata raggiunta... lol!

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
ci mancano ancora le ragazze neh???

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
karme70 ha scritto:
ci mancano ancora le ragazze neh???

O meglio, ci sono ma sono latitanti Rolling Eyes

Grazie Supermirafiori!!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Troppo gentile!!
Anche io so che non è ancora perfetto, avere più tempo lo seguirei e lo perfezionerei nei punti dove pecca... Peccato per il tempo molto scarso... Sad

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
ho dato voto 9 perche' il forum e' fatto in modo semplice ed intuitivo,senza contare i contenuti...secondo me di alto livello,consigli preziosi...grazie a tuutti...,non sono pratico di niente in fatto di web ,bazzico solo sul forum132 e sul sito del mio socio motarder...se ci fosse qualche motociclista ...www.motoclubdelladda.it [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.