Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Come valutate questo forum?

+25
MrTurbo
Simone peroncini
emilio palmieri
sentrentu
Anto89
tiziano07081977
238ista
pandino900
rama
toivonen83
nico131
skadett66
bruno4928
111freetibet
Supermirafiori
Pluto127
ginicolo
Maurizio1600tc
Fiatista71
127tris
michele131cl
131A000
Orny60
karme70
VidiV
29 partecipanti

pollChe voto date al forum MadeinFiat ?

10
14
32%
9
22
50%
8
4
9%
7
3
7%
6
1
2%
5
0
0%
4
0
0%
3
0
0%
2
0
0%
1
0
0%
Voti totali:
44

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyCome valutate questo forum?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Mi è stato fatto notare che qui gli utenti per la maggior parte delle volte si trovano bene, il forum piace, e sembra che tutto fili regolarmente liscio (OT a parte Wink Laughing ) .
Ma che voto dareste voi al NOSTRO forum?

Ecco che scatto allora questo sondaggio, su base decimale, un po come tornare a scuola Wink . (Il Voto NON E' MULTIPLO ma CANCELLABILE Wink ).

Mi aspetto però, che insieme al voto, vi sia anche una giusta spiegazione del perché avete dato quel voto, non verrete richiamati se date un uno e se mi dite che il forum è una schifezza, anzi, sapete che ci tengo molto a far felici tutti in ogni modo possibile immaginabile, e accetto qualunque consiglio mi possiate dare per trasformare un 2 in 3, un 5 in 6 e un 9 in 10. Cercate di votare tenendo presente ogni aspetto, dalla grafica a i contenuti e soprattutto agli utenti che creano ogni giorno pagine e pagine di dibattiti, informazioni, nozioni e esperienza personale!!

Parto io:
Voto: 8
Motivo:
-A causa mia, siamo indietro con i contenuti, specie per ciò che riguarda la parte di storia dei modelli, alcune sezioni sono ancora inagibili e questo a causa solo ed esclusivamente mia: spero di rimediare il prima possibile. Questo però non è da considerarsi soprattutto per chi ha creato i testi storici di vetture vetture e sezioni già presenti, perché in questo caso invece è stato fatto un lavoro sempre ECCELLENTE!!!
-La grafica: Non sono contentissimo dell'aspetto del forum, ok è semplice, funzionale, ma lo vedo molto "povero" "triste", nella mia idea ultimamente si sta delineando un altro aspetto per il forum, i test sono già in atto, ma sono ancora MOLTO lontano dal traguardo, e averei bisogno di qualcuno che graficamente ci sappia fare alla grande, ma in questo versante siamo molto spogli, purtroppo.

Questo è il mio voto che è anche un'autocritica.
Voi invece che ne pensate?! Very Happy Fatevi avanti!!!! What a Face

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
karme70 ha scritto:
ci mancano ancora le ragazze neh???


Su ste donne non si ci può fare affatto affidamento, ce la passiamo meglio senza Laughing

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
karme70 ha scritto:
ci mancano ancora le ragazze neh???


Su ste donne non si ci può fare affatto affidamento, ce la passiamo meglio senza Laughing

Bhe, certo che se ci sono io mica mi lamento! lol!

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
karme70 ha scritto:
ci mancano ancora le ragazze neh???


Su ste donne non si ci può fare affatto affidamento, ce la passiamo meglio senza Laughing

Bhe, certo che se ci sono io mica mi lamento! lol!


Neanche io, ovviamente!!! Laughing ma anche senza andiamo avanti lo stesso e alla grande Wink

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Salve a tutti.
Ho votato anch'io e il mio voto è 7.
questo voto non proprio pieno, non l'ho dato per i contenuti o per le persone che lo gestiscono e lo frequentano che meriterebbero il massimo dei voti.
La mia votazione è influenzata dal fatto che lo ritengo un po' il doppione del forum della Fiat 131 dal quale è stato generato; e devo dire che mi è spiaciuto molto assistere a questa separazione!!
Con un briciolo di buona volontà si sarebbe riusciti a rimanere tutti nel forum di Michele e tutti ne avremmo beneficiato del fatto di essere meno dispersivi!!
Ovviamente questa è una mia personale valutazione che non vuole essere un rimprovero a nessuno ma solo una constatazione.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Sarò sincero.
Sono dispiaciuto che tu pensi che questo forum sia una copia del forum della 131, il mio intento era quello di riunire le vetture fiat tralasciate dagli altri (Fiat 132- 128- 125 e Argenta, intento che ho voluto precisare sin dall'idea di costruire questo forum, e ciò è supportato dai vari interventi fatti in altri forum per promuovere il mio) ma po si è evoluto nel forum dedicato alle FIAT, e di questo ne vado fierissimo. Anzi, terrei a precisare che dopo la nascita di questo forum sono stranamente cresciuti forum specifici quali 128, 125 e 132. Non è strano?! Quindi chi copia non credo di essere stato io, anzi, la mia lealtà verso il Forum della 131 non è mai venuta meno!!

Comunque il tuo è un voto personale, e ognuno è liberissimo di dare il proprio parere (altrimenti che sondaggio sarebbe Wink ).

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Caro Vincenzo,
io sono dell'idea che avere un sito specifico per ogni vettura permetta di raccogliere gli appassionati di quello specifico modello e che si trovino in quei forum le competenze e le informazioni che l'appassionato vuole trovare in un forum dedicato all'oggetto dei propri desideri!!
Questo, ripeto, è una mia considerazione personale.

Apprezzo comunque la competenza con cui vengono affrontati tutti gli argomenti in questo forum, che visito con abbastanza assiduità!!

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
bruno4928 ha scritto:
Caro Vincenzo,
io sono dell'idea che avere un sito specifico per ogni vettura permetta di raccogliere gli appassionati di quello specifico modello e che si trovino in quei forum le competenze e le informazioni che l'appassionato vuole trovare in un forum dedicato all'oggetto dei propri desideri!!
Questo, ripeto, è una mia considerazione personale.

Apprezzo comunque la competenza con cui vengono affrontati tutti gli argomenti in questo forum, che visito con abbastanza assiduità!!


Verissimo, però io punto più ad un forum come "passioneauto", non uno a tema Very Happy ! Preferisco più varietà, più rapporti personali, con più competenze in svariati modelli e più storie, più vita, ed è proprio ciò che si sta creando Wink !!

Grazie comunque della tua presenza, Bruno, anche se solo di "passaggio" il tuo parere a noi farà sempre piacere Up! !

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Penso la stessa cosa anch'io, questo forum nasce con un'impostazione e degli obbiettivi diversi.....inoltre penso, credendo di parlare a nome di tutti, che determinate problematiche non possano essere superate sempre a tarallucci e vino . Ci si prova una volta, due e tre ...ma alla quarta si cambia strada! I muri non si abbattono sempre. Mi pare che il consenso e la soddisfazione degli utenti di questo forum ne sia la prova più evidente. Comunque ringrazio e saluto il caro Bruno Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Anche io sono d'accordo con Karme e Vincenzo.
Se questo forum fosse tematico ad esempio sulla 131 o la 128 credo che lo frequenterei con scarso interesse o non lo frequenterei affatto, non possedendo ne una 131 ne una 128.
Credo invece che la formula del forum dedicato alle Fiat in generale sia più appetibile dal punto di vista dell'interesse e delle tematiche trattate.
Senza calcolare che non limitandosi a trattare un solo modello preciso ma estendendo la rosa di modelli a cui il forum è dedicato il bacino di utenza che si riesce ad abbracciare diventa veramente sconfinato.
E più cresce il numero di potenziali utenti più le probabilità che l'iniziativa abbia successo crescono di conseguenza.

Io personalmente ho avuto parecchie esperienze su forum monotematici e devo ammettere che alla lunga ci si stufa, perchè o si finisce per scendere eccessivamente nei particolari, rischiando di dare origine a discussioni difficili da comprendere a chi legge o troppo lunghe per essere tenute sotto controllo da tutti gli utenti, o al contrario si finisce per parlare sempre di altri argomenti e altre auto, con la conseguenza che l'utente si perde tra le discussioni e si stufa... Smile

Non mi esprimo in merito alla questione espressa da Bruno a riguardo il forum di 131 da cui, come lui stesso ha scritto, deriverebbe questo su cui scriviamo, non sono vicende che mi riguardano, pertanto non ne ho il diritto.
Dico soltanto che un forum dedicato ad un solo modello e uno, come il nostro, dedicato a più modelli sono per natura ben distinti tra di loro, già solo paragonarli è un errore.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Ciao, a tutti, ogni tanto resuscito, non è che scompaio... semplicemente non riesco a stare dietro a tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho dato il massimo della valutazione perchè non posso non apprezzare la competenza, la correttezza e l'umiltà di chi tiene in vita questo forum, amministratore e frequentatori.
Vincenzo non lo conoscevo, ma ho avuto modo di riconoscere in lui queste doti e una grande lealtà.
Se avessi solo fiat tra le mie vecchiette sicuramente questo forum sarebbe la mia seconda "casa"

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
skadett66 ha scritto:
Ciao, a tutti, ogni tanto resuscito, non è che scompaio... semplicemente non riesco a stare dietro a tutto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ho dato il massimo della valutazione perchè non posso non apprezzare la competenza, la correttezza e l'umiltà di chi tiene in vita questo forum, amministratore e frequentatori.
Vincenzo non lo conoscevo, ma ho avuto modo di riconoscere in lui queste doti e una grande lealtà.
Se avessi solo fiat tra le mie vecchiette sicuramente questo forum sarebbe la mia seconda "casa"


Grazie Gianni per la tua presenza e non ti preoccupare, sappiamo che ci sei! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Hai detto bene: casa! E' la stessa cosa che penso e che pensano buona parte dei nostri forumisti....Vincenzo è un grande "padrone di casa" perchè nonostante sia il fondatore di questo forum lo gestisce co n grande tatto e discrezione e non lo a mai considerato il suo personal blog o uno strumento di promozione personale. Questo è un FORUM e non a caso è scritto maiuscolo e per questo non può essere la copia di nient'altro [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
bruno4928 ha scritto:
Caro Vincenzo,
io sono dell'idea che avere un sito specifico per ogni vettura permetta di raccogliere gli appassionati di quello specifico modello e che si trovino in quei forum le competenze e le informazioni che l'appassionato vuole trovare in un forum dedicato all'oggetto dei propri desideri!!
Questo, ripeto, è una mia considerazione personale.

Apprezzo comunque la competenza con cui vengono affrontati tutti gli argomenti in questo forum, che visito con abbastanza assiduità!!


Il mio voto è 8.5, non perchè nel forum ci siano dei deficit ma perchè secondo me si può sempre fare di più.. e poi non dando il massimo si hanno sempre più stimoli per raggiungerlo.. Very Happy. Per i fatto della separaziona dal forum della 131 non voglio entrare sulle divergenze che hanno avuto alcuni utenti, sono fatti personali loro e non voglio entrarci pur avendo le mie didee sul concordare con gli uni o gli altri, però devo ammettere che io mi collego molto di rado con il forum 131 perchè ormai non trovo più argomenti interessanti... secondo me si è un pò "saturato" di argomenti e questo è dovuto dalla combinazione del fatto che è monotematico e dal fatto che (per fortuna) ci sono una marea di iscritti che vi hanno versato dentro una quantità enorme di informazioni. Ma attenzione, e parlo da centotrentunista, stiamo parlando appunto di 131, una vettura molto amata e valida, con i suoi (molti) pregi e i suoi (aimè) difetti, una macchina che comunque è stata prodotta per 10 anni e che non è certo un' icona della storia della motorizzazione (come può essere la 500, la 2CV, il Maggiolino, solo per fare alcuni nomi..) e quindi è normale che gli argomenti si esauriscano... questo non toglie che sia una miniera preziosissima di informazioni per gli appassionati del modello e dei modelli simili in generale. Questo forum invece non vuole trattare nessun modello in particolare ma dare all' appassionato Fiat un infarinata generale (pur anche qui trovandovi informazioni molto tecniche e preziose) dei modelli prodotti dalla casa dal dopoguerra ad oggi, infatti gli iscritti vanno dai possessori di 1100, 600, 124, 131 e 132 e così via, c' è persino un signore che possiede una Duna... e questo dipende proprio dal fatto di essere polotematico, forse in alcuni casi un pò dispersivo, è vero, ma il frequantatore trova sempre prima o poi quello che cerca anche perchè anche qui molti utenti hanno un' esperienza e delle conoscenze direi del tutto invidiabili.... Questo è il mio pensiero che comunque non toglie la mia stima sia agli utenti di un forum sia dell' altro..

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Sul fatto che un appassionato di un determinato modello può trovare più informazioni su un sito specifico devo dire che ultimamente sono stati fondati alcuni forum dedicati a modelli specifici Fiat, e cioè 128, 132 e 125, e io stesso ho riferito al fondatore sul mio timore di creare forum che abbiano un gran numero di argomenti già trattati su altri forum come quello della 131 e su questo, avendo entrambi sezioni dedicate ed essendo la maggior parte di utenti sempr gli stessi che postano, infatti la cerchia di appassionati relativamente ristretto... il mio timore infatti era fondato, visto l' esiguo numero di iscritti che ci sono su questi forum che senz' altro meriterebbero più visibilità ma che come ho detto sono in gran parte delle ripetizioni di quanto scritto su altri forum ben più frequentati.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
nico131 ha scritto:

c' è persino un signore che possiede una Duna... e questo dipende proprio dal fatto di essere polotematico, forse in alcuni casi un pò dispersivo, è vero, ma il frequantatore trova sempre prima o poi quello che cerca anche perchè anche qui molti utenti hanno un' esperienza e delle conoscenze direi del tutto invidiabili.... Questo è il mio pensiero che comunque non toglie la mia stima sia agli utenti di un forum sia dell' altro


Bravissimo sono pienamente daccordo,
proprio pensando a quegli appassionati di modelli che normalmente non incontrano una grande schiera di estimatori,
chi si avvicina a internet sperando di trovare informazioni sui ricambi, su come rimediare ad alcuni problemi sulla sua vettura, non trovando un forum specifico spera sempre in un forrum ch eparla quantomeno di vetture della stessa casa.
Nel caso dell'amico con la duna potrà capitare di incontrare un giorno un'altra persona con la sua stessa vettura.
Tenendo presente che quando inseriamo un messaggio ogni parola viene incamerata dai motori di ricerca quindi chi cercherà, facciamo esempio, la parola "problemi con la duna" verrà indirizzato in quella discussione e si ritroverà nel forum.
ricordo che fino ad un paio di anni fa il forum del registro fiat era molto attivo e conteneva moltissime informazioni preziose, poi non so cosa sia accaduto ma non è stato più così, ma per chi come me si affacciava in questa realtà virtuale era un grande riferimento, oggi ne sentirei la mancanza se non fossero nati altri forum.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Embarassed Mi mettete in imbarazzo, ragazzi.....

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
CHe dire?
Anche se si DEVE sempre migliorare 1 bel 10one è davvero meritato sia x il forum che per tutti voi che avete accolto così bene la mia passionaccia (la moda dura 1 minuto la classe 1 vita è ciò che è valido merita di vivere!!!)

E' sempre 1 piacere leggere le ultime news...e dico solo che da certi posticini (in Italia ma ormai non solo) farebbero mooolto bene a ricordarsi di noi, del valore del passato (senza passato non c'è futuro!) e di come capitalizzare successi ed evitare alcuni peccatucci che hanno tarpato le ali a molte delle nostre beniamine!
(ma quante tipo/bravo, lancia K, crome varie etc etc avremmo potuto vedere negli "usa e getta" dove compravano golf e similari a chilometri proprio gli wasp???)

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Grazie Toivonen da tutti noi. Fa piacere vedere che c'è ancora qualche utente che si diverte a girare per i vecchi post ...che poi vecchi non sono visto che ci sono sempre cose nuove da aggiungere Very Happy Una cosa è certa: di post ne abbiam veramente tanti Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Diciamo che questo è un Forum paragonabile ad un buon vino, magari non farà i grandi numeri ma la qualità è ottima!!! Certo, è da un pò di tempo che noto una certa stasi negli argomenti ma sarà anche perchè di cose e di nozioni ne abbiamo scritte davvero tante... study Up!

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
karme70 ha scritto:
ci mancano ancora le ragazze neh???


Su ste donne non si ci può fare affatto affidamento, ce la passiamo meglio senza Laughing


Se aspetti che le donne si interessino di auto, campa cavallo!! Ogni tanto salta fuori qualche rara eccezione che, appunto, conferma la regola. Ricordate quel film di guerra del sottomarino rosa, dove il meccanico di bordo incontrò una donna che ci sapeva fare con chiave inglese, dadi e bulloni? Disse meravigliato. "è più di una donna, è un meccanico!!" Se ne incontrate una, tenetevela stretta perché siete fortunati.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Il mio voto è 10, anche se, per una qualche misteriosa ragione, non riesco a votare.
Perchè voto 10?
1) perchè è un forum ben gestito e frequentato da persone che si rispettano.
2) perché è vario nei contenuti.
3) perchè qui c'è passione genuina.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Raga se ce lo assegna Orny il 10 possiamo esserne veramente onorati aggregazione Very Happy
Effettivamente è un forum che offre molte soddisfazioni....parliamo di tutto, auto, automobilia, curiosità, news e i nostri iscritti continuano ad aumentare. Gli utlimi poi si sono dimostrati molto presenti ed interessati e questo non può che fare piacere

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
karme70 ha scritto:
Raga se ce lo assegna Orny il 10 possiamo esserne veramente onorati aggregazione Very Happy


quoto e condivido Wink

un grosso salutone a tutti Very Happy

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Un saluto anche a te Gianni.....devo decidermi a scriverti! Grazie per il contributo Very Happy

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Frequento da poco il sito, ma un 9 lo merita per i contenuti, l'educazione e la preparazione dei frequentatori. Il 10 deve rimanere un obiettivo per migliorare sempre.

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
Grazie Rama!!!! Speriamo di fare sempre meglio.

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionfiat - Come valutate questo forum? - Pagina 2 EmptyRe: Come valutate questo forum?

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.