Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyGiro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Era il 1989, il percorso della storica salita Vergato Cereglio è parte delle prove del Giro d'Italia automobilistico. Una mattina si ferma un'Alfa 164 rossa, scende Giorgio Pianta con un collaboratore ed incomincia a girare per l'officina mentre i meccanici lo guardano stupiti. Entra in ufficio, si presenta e ci chiede di poter utilizzare lo spazio per allestire un punto assistenza durante il Giro d'Italia: "Massimo tre ore e toglieremo il disturbo" , così è stato, tra l'arrivo dello staff, la preparazione, l'assistenza alle tre Alfa 75 e la ripartenza, non si superarono le due ore. In 30 minuti sostituirono il cambio a quella di Loubet, cambiarono gli pneumatici, e tutto quanto era necessario. "per cortesia nessuna foto mentre i meccanici lavorano", richiesta rispettata.
Ieri, mettendo un po' d'ordine nei cassetti sono uscite alcune foto che mi piace condividere.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Grande spider….ho visto di persona queste foto!!!!

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Già, Yves Loubet... vero che la sua fama ha varcato le alpi....

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Se non mi sbaglio, i quattro della foto sono, da sinistra, Biasion, Larini (e di questi sono sicura), poi Yves Loubet e Dario Cerrato.

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Bellissimo ricordo e grande onore aver ospitato nella propria officina personaggi di quel livello sportivo automobilistico.

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Opera18 ha scritto:
Se non mi sbaglio, i quattro della foto sono, da sinistra, Biasion, Larini (e di questi sono sicura), poi Yves Loubet e Dario Cerrato.

Esattamente.

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Ero un bambino quando ammiravo le gesta di quei 4, per te dev'essere stato un grande onore ospitarli nella tua officina!

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Veramente un bel ricordo ........e cosa deve essere stato fare il Giro d'Italia con quelle tre bestiole!!!!!! Ma il cambio poi hai saputo perchè è stato sostituito??? Magari non si trattava neanche di una difettosità....ma semplicemente hanno provato un cambio con una rapportatura diversa delle velocità

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
Esatto Karme, infatti venivano dalla prova speciale al circuito del Mugello ed erano attesi da diverse P.S. su percorsi di salita.

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
spider ha scritto:
Esatto Karme, infatti venivano dalla prova speciale al circuito del Mugello ed erano attesi da diverse P.S. su percorsi di salita.


cheers cheers cheers cheers vai ci ho azzeccato!!!

descriptionGiro d'Italia automobilistico 1989 EmptyRe: Giro d'Italia automobilistico 1989

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.