Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Recupero 33

+19
Ipermonkey
Supercortemaggiore
MagoGalbusera
Manolete
Rox81
VidiV
Ghibliks
Maurizio1600tc
skadett66
131A000
General Lee
Orny60
127tris
ziofu
nico131
Pluto127
philipfg
Supermirafiori
karme70
23 partecipanti

descriptionRecupero 33 EmptyRecupero 33

more_horiz
Oggi alle due finalmente sono ritornato a casa! con la mia 33 1700 quadrifoglio sport wagon! sono andato a recuperarla in Sicilia. partito venerdì in aereo da Verona e rientrato con la vettura che , nonostante i 20 anni , si è comportata meglio di una nuova![Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eccoci prima della partenza, un cambio olio (semisintetico 10W40) , controllo antigelo e regolazione anticipo! la carburazione era stata messa a punto ad agosto!

Ultima modifica di karme70 il Sab Nov 26, 2011 7:16 pm - modificato 1 volta.

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
...dietro è un pò bassa ma causa super carico! 40 litri di olio spremitura 2009, due reti di meloni gialli, una cassetta di arance e due di mandarini Laughing di solito ha un aspetto molto più picchiato!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

eccoci in autostrada nei pressi di Taormina

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e qui sul traghetto!!!

Ultima modifica di karme70 il Dom Nov 22, 2009 10:39 pm - modificato 2 volte.

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Mha quel litorale mi sembra di conoscerlo...forse pure perchè mi fecero una multa di divieto di sosta 10 metri più avanti lol! forse perchè ci passo le vacanze estive, forse se non ricordo male si chiama lido Pietre Nere???? Rolling Eyes

Davvero bella la 33 non smetterò mai di dirtelo Wink complimenti Carmelo

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
grazie Damiano! tu ceh l'hai vista puoi testimoniare i nceh stato si trova!!! la foto l'ho fatta 100 mt prima del caffè Mattioli, dal ferramenta! mi era venuto uno scrupolo di coscienza e ho comprato un altro telo impermeabile da mettere sotto i contenitori dell'olio!!non si sa mai!!! dietro si vede i lmare dove ogni agosto mi faccio il bagno!!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
E lo so quanto è bello il nostro mare, mi manca un sacco Sad e pensare che dove ce quell' Opel Corsa c'ho parcheggiato la mia 131 in bella mostra questa estate, quante volte io (da passeggero) ho percorso quella autostrada con la 131 e quanti traghetti ha preso Very Happy come mi manca la mia Sicilia Sad Laughing belle foto Carmelo Wink

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

si parlava di Prisma.....eccone una sulla Catania Messina!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Sarà dde Roma come me Risata

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

dopo aver passato la salerno reggio e tutta la campania ci siamo regalati una sosta per riposare ad Anagni (FR) in un albergo molto carino dove si mangiava benone!

Ultima modifica di karme70 il Lun Nov 23, 2009 5:32 pm - modificato 1 volta.

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
bellissima!!!! stupenda!!!!poi rosso alfa, mamma mia!!! complimentoni

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Complimenti Carmelo, è molto bella! Twisted Evil Wink

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Molto bella Karme..!! Ne ho sempre sentito parlare e finalmente l' ho vista!! Ma i cerchi sono originali? Un mio amico li aveva simili sulla 75 Turbo.. Ho sempre avuto un debole per il Boxer, pensa che nel '95 volevo comprare la 145 1.7 16V ma poi mi sono lasciato convincere da mio padre a comprare quella ciofeca di Tempra vestita da Alfa della 155.... Evil or Very Mad !!!!

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
bene Karme bel giretto per recuperare un bel mezzo che fino a poco tempo fa era normale vedere sulle strade ed oggi è già una rarità.
la temperatura in effetti èun po' sottotono....

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Complimenti Very Happy è veramente messa bene !

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
I cerchi sono originalissimi!!!! E' tutta originale. Bella davvero. Però, andare fino a Messina per portare a casa una macchina targata...Venezia.....se non altro è a prova di...."liga veneta". Già, perché uno dei motivi per cui furono abolite le sigle delle provincie è perché nel Veneto, come anche in altre parti dell'Italia del nord, a fine anni '80, avevano cominciato a danneggiare le auto con targa di provincie del sud Italia. Roba da vergognarsi a vita.

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
grazie a tutti ragazzi!!! sì in casa mia c'è quest'abitudine a tenere bene le auto....e rottamarle!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Vai Karme!!! Belle foto!!! Very Happy Very Happy: D Very Happy

Anche a me manca tanto la Sicilia ragazzi!!! Sad

Complimenti Karme...la 33 è ben tenuta!!! E' inutile farti delle raccomandazioni...chi meglio di te sa come tenere certe rarità??? Very Happy

General Lee Cool

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Orny60 ha scritto:
I cerchi sono originalissimi!!!! E' tutta originale. Bella davvero. Però, andare fino a Messina per portare a casa una macchina targata...Venezia.....se non altro è a prova di...."liga veneta". Già, perché uno dei motivi per cui furono abolite le sigle delle provincie è perché nel Veneto, come anche in altre parti dell'Italia del nord, a fine anni '80, avevano cominciato a danneggiare le auto con targa di provincie del sud Italia. Roba da vergognarsi a vita.


al sud invece quelle del nordo sono prese di mira dai vigili!!!tanto quelli del nord pagano e non si lamentano! per fortuna non è mai successo nulla! Laughing

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Complimenti Carmelo! Applaudire

Una macchina rara, prima versione, al top della gamma che macina chilometri... Nient'altro da dire...
E' proprio cosi che ci danno il più di soddisfazioni le nostre storiche!

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
131A000 ha scritto:
Complimenti Carmelo! Applaudire

Una macchina rara, prima versione, al top della gamma che macina chilometri... Nient'altro da dire...
E' proprio cosi che ci danno il più di soddisfazioni le nostre storiche!


grazie ....e devi sentire come cammina!! il 1700 carburatori è una cannonata e in autostrada da filo da torcere anche alle moderne!!!! anceh la tenta è spettacolare in ogni situazione

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
karme70 ha scritto:
anceh la tenta è spettacolare in ogni situazione


E certo che tiene gli hai fatto l'assetto con cafisi di olio e meloni lol! lol! lol!

_________________________
Supermirafiori

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
nico131 ha scritto:
Molto bella Karme..!! Ne ho sempre sentito parlare e finalmente l' ho vista!! Ma i cerchi sono originali? Un mio amico li aveva simili sulla 75 Turbo.. Ho sempre avuto un debole per il Boxer, pensa che nel '95 volevo comprare la 145 1.7 16V ma poi mi sono lasciato convincere da mio padre a comprare quella ciofeca di Tempra vestita da Alfa della 155.... Evil or Very Mad !!!!


sì è tutta originale! quelli sono i cerchi ceh montavano le 1700 QV dall'88..priam le 1500 avevano quelli a 5 rombi, anche molto belli! anceh i 75 li montavano simili ma 5 bulloni e non 4 . Il boxer alfa è un motore fenomenale e mi ha stupito ancora nonostante i suoi 20 anni: ha un tiro che non finisce mai (c'è il limitatore giri!!!!) ha un rumore esaltante sia in accelerazione che in rilascio e anche al minimo ha il tipico "borbottio" alfa vecchi tempi. Consumi dai 12 ai 13 con un litro!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

guardate cosa ho incontrato in autostrada? un vecchio coupè mercedes...lo stavano portando degli ungheresi...ma quella targa è francese????

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

questo qualche scatto dalla salerno reggio...costantemente a due corsie a senso alternato ...con l'immancabile 40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

e vai su e su....camion che arrivano a tutta velocità....e sempre 40

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
cantieri faraonici ovunque e asfalto bombardato[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
ziofu ha scritto:
bene Karme bel giretto per recuperare un bel mezzo che fino a poco tempo fa era normale vedere sulle strade ed oggi è già una rarità.
la temperatura in effetti èun po' sottotono....


devo dire che di identiche alla mia ne avrò viste in circolazione almeno tre in vent'anni!!! 1700 ne facevano anche bianche e verde (il mio medico di base ce l'aveva verde ) recentemente sono proprio scomparse tutte..... quella rossa era quella che usavan oper la pubblicità..vi ricordate? e infatti la nostra era auto da vetrina nella concessionaria dove l'abbiamo presa

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
Bella!
Gran bel mezzo!
Mio cugino aveva la 33 Sportwagon 1.7, ma la versione normale e color amaranto e se ricordo bene una seconda serie.

descriptionRecupero 33 EmptyRe: Recupero 33

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.