Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyIl mio ultimo recupero...

more_horiz
Sabato scorso, nel garage di suo suocero, il papà della mia morosa ha trovato questo e me lo ha dato, sapendo di farmi felice come una pasqua...
Il mio ultimo recupero... 12410

E' completo di tutte le pagine e solo un po' ingiallito dal tempo...
Ho dovuto "salvare" solo un paio di pagine che si erano incollate tra loro, per il resto è a posto, è stato stampato nel 1968, ha 42 anni è ammissibile che sia un po' malconcio, tra l'altro poi è stato per al meno 30 anni sepolto su una mensola in garage...

Però per me è un oggetto da collezione strepitoso... Smile

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Questo sì che è un colpo di Chiapponi !!!! What a Face

_________________________
Deus ex machina


Il mio ultimo recupero... Madeinfiat.net

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Già... trattasi proprio del suddetto culo... Smile

Potrebbe essere che saltino fuori i libretti di uso e manutenzione di 128, 850 e 600.

In teoria devo andare a fare una ricognizioncina in quel garage, qualche settimana fa ho scartabellato velocemente e ho notato fanali di 850, 124 e 128, alcune dinamo, delle ventole di radiatore e altri pezzi... ma era l'inbrunire e manca la luce in garage...
Devo tornare e fare una ricerca più accurata.
E' la volta buona che "arredo" come si deve il garage... Smile
Tanto la nonna mi ha già detto che posso prendere quello che voglio, tanto lei butta via tutto... Smile

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Bravissimo! da collezionista di libretti ti dico che è un bel pezzo ! Io ho portato a casa una cassa di carburatori due settimane fa ...devo ancora riordinare

_________________________
Il mio ultimo recupero... Dottor12Il mio ultimo recupero... Gufata11

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Infatti mi sarebbe sempre piaciuto collezionare i libretti, ma con i prezzi che ci sono in giro non ho mai avuto il coraggio di iniziare...
Questo invece potrebbe essere il primo della mia collezione...

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
per mia fortuna ho cominciato in anni non sospetti e sono arrivato a quota 300 circa

_________________________
Il mio ultimo recupero... Dottor12Il mio ultimo recupero... Gufata11

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Beato te... Smile

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
karme70 ha scritto:
per mia fortuna ho cominciato in anni non sospetti e sono arrivato a quota 300 circa


E mi hai pure contagiato Laughing

Io del libretto 124 ho la 17esima edizione praticamente nuova Wink

_________________________
Supermirafiori

Il mio ultimo recupero... Le_collectionneur_1141497684_transport4 Il mio ultimo recupero... Le_collectionneur_1141676148_transport2 Il mio ultimo recupero... 000419

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Delle 124 ho praticamente tutto!!! vi racconto di una botta di culo che ho avuto io invece (una delle tante nella storia dei libretti..con qualche colpo di sfiga anche ) . Un giorno vedo in asta il libretto della 600 del 1964 a 3 euro. Dopo essermi accertato che non fosse un sola, che non fosse una copia, che non fosse un tranello ...faccio un pò di domande e punto. Beh..lo vinco! Mi arriva a casa.....non ci crederete era della 600 del 1954!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per 3 euro !!!!!!!!!!!!

_________________________
Il mio ultimo recupero... Dottor12Il mio ultimo recupero... Gufata11

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Invece ricordo come trovai il mio primo libretto 124!! Nel 98 son ostato a Gubbio con un collega e rispettive fidanzate alla festa dei ceri (che è una festa spettacolare che si tiene a Gubbio a metà maggio...e che consiglio vivamente a tutti ...partecipate in costume)..beh al ritorno accompagnamo a casa la fidanzata del collega in provincia di Padova e li ti vedo un 124 prima serie abbandonato dietro casa (poi ho scoperto che era u n 70, quindi carburatore verticale ) ....allora chiedo se può domandare al papà se per caso ha il libretto.....e C'ERA!!! nel bagagliaio, ancora in condizioni eccellenti!!!

_________________________
Il mio ultimo recupero... Dottor12Il mio ultimo recupero... Gufata11

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Io per ora sono già strafelice del mio "primo" libretto.
Me lo sono già studiato in lungo e in largo... Smile

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
No nci crederai ma i miei libretti li ho letti tutti a fondo...quello delle mie macchine nuove l'ho appena sfogliato!

_________________________
Il mio ultimo recupero... Dottor12Il mio ultimo recupero... Gufata11

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
Eh eh eh...
Quello della Panda mi pare di averlo sfogliato si e no 30 secondi... Smile

descriptionIl mio ultimo recupero... EmptyRe: Il mio ultimo recupero...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.