Ghibliks ha scritto: Sono io che ci vedo male, o manca la scritta "integrale" sulla minigonna Sx?
Comunque dade, la modifica che dici tu non è stata una novità.... ce ne in giro in vendita, un esemplare unico appartenuto a gianni agnelli, blu lancia, assetato cerchi da 15 del thema e meccanica e trasmissione della delta integrale 8v.... volevano 10.000 eurozzi... un po' tantini per una prisma, ma se pensi che è un'esemplare unico... poi di Agnelli nonsono poi cosi tanti.
Quella se la possono tenere...
Continua a passare di mano in mano e ogni volta il prezzo aumenta, in pratica passa da tirapiedi a tirapiedi..
No quello che intendo io era proprio prendere una Delta Integrale con tanto di bombature eccetera e trasferire tutto sulla prisma.
Praticamente se la guardi da davanti è una Delta Integrale poi se ti sposti vedi il "culo" e ti rendi conto che è una Prisma...
Anni fa ne avevo vista una in rete, praticamente aveva tutto il muso delle Delta, 4 fari, cofano bombato compresi, i parafanghi bombati e anche le bombature posteriori.
Mi ero informato e praticamente bastava sostituire tutti i pezzi della Prisma con quelli delle Delta, montava tutto alla perfezione, portiere comprese...
L'unica cosa più laboriosa era la bombatura posteriore che continua sulla parte posteriore della fiancata, li si doveva intervenire di flex e tagliare la fiancata della Delta e riportarla sulla Prisma...
Insomma un lavorone ma comunque fattibile.
Però valla a trovare una Prisma Integrale e soprattutto una Delta da usare come magazzino ricambi...