Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Lancia Prisma 4WD

+8
michele131cl
karme70
Ghibliks
Pluto127
bobo0469
VidiV
Supermirafiori
General Lee
12 partecipanti

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyLancia Prisma 4WD

more_horiz
http://www.subito.it/lancia-prisma-integrale-forli-cesena-4504679.htm

Anche se non è una Fiat, questa sarebbe un mezzo interessante...
2000cc, trazione integrale...

Peccato davvero per il prezzo...
E per la targa.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Non mi è mai piaciuta...però questo modello un pò più spinto...mi attira...!!! Very Happy

Per caso è lo stesso motore della Delta 8v? Very Happy

General Lee Cool

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Stefano (bobo0469) ne ha una bicolore sempre 4WD una bellezza rarissima, sembra appena uscita dalla catena di montaggio, io l'ho vista di persona e vi assicuro che è uno spettacolo, poi gia è rara una Prisma 4WD figuriamoci bicolore Laughing spero che Stefano pubblichi qualche foto così la possiamo ammirare tutti Wink

_________________________
Supermirafiori

lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141497684_transport4 lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141676148_transport2 lancia - Lancia Prisma 4WD 000419

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Interessante!!! Bello il giallo sul cruscotto Very Happy !!! Peccato davvero per la cifra, un pochino alta....

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Per quanto ne so io dovrebbe essere lo stesso motore della Delta ma in versione aspirata; purtroppo non ho idea dei cavalli...

La bicolore se non erro è una seconda serie e dovrebbe chiamarsi Prisma Symbol...

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Allora vi posso rispondere io in merito, monta un motore 2000 bialbero chiaramente aspirato con 116 cavalli.
Per quanto riguarda il bicolore era sulla seconda serie e si chiamava INTEGRALE mentre il nome 4WD era per la prime serie ed era in un unico colore.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Ottimo Stefano!! Grazie della Info Up! !!!

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Sarebbe interessante prenderla e poi trasformarla in una Delta Integrale a 3 volumi!
Mi pare qualcuno l'avesse già fatto anni fa...

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Vorrei inserire le foto della mia ma come si fa???

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
No peccato trasformarla è gia rara se poi ci mettiamo a trasformarla addio...
Ha gia il suo fascino così e com'è
La delta è la delta, la prisma è la prisma Wink
E quella di Stefano è davvero bella nella sua livrea bicolore Wink

_________________________
Supermirafiori

lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141497684_transport4 lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141676148_transport2 lancia - Lancia Prisma 4WD 000419

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Io la Prisma l'ho avuta e guidata ed era uno spettacolo...
io però avevo la 1600 prima serie
La 4WD mi ha sempre affascinato...
Ovviamente sarebbe un peccato rovinare un esemplare ben tenuto per pasticciarla...
Non chiedesse tanti soldi ci farei un pensierino...

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
bobo0469 ha scritto:
Vorrei inserire le foto della mia ma come si fa???


Vai qui Wink :
https://madeinfiat.forumattivo.it/domande-e-risposte-sull-uso-del-forum-f3/inserimento-immagini-t3.htm

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
lancia - Lancia Prisma 4WD Prisma10

Ecco la mia Prisma Integrale.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
lancia - Lancia Prisma 4WD Prisma11

Questi sono gli interni.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Ma è bellissima!!!! Accidentaccio, sembra nuova di zecca!!!! Shocked What a Face
I miei complimenti!!!! Complimenti

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
lancia - Lancia Prisma 4WD Prisma12


E questo sono io.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Là, anche la tua foto, ottimo Very Happy Very Happy .Accidenti, hai anche i tergifari!!! Meraviglia delle meraviglie!!!! What a Face

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
E si è bellissima davvero e io l'ho vista dal vivo e ti posso giurare che tutte le macchine di Stefano e di Bruno sembrano appena uscite dalla catena di montaggio Laughing Wink

Complimenti Stefano Wink

_________________________
Supermirafiori

lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141497684_transport4 lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141676148_transport2 lancia - Lancia Prisma 4WD 000419

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Grazie ragazzi per i complimenti fanno sempre molto piacere.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Oltre che riceverli, è pure bello farli! Perché fare dei complimenti ad una vettura e al suo proprietario significa che lui è un buon appassionato e che tiene in ordine ed efficiente un pezzo della storia dell'automobilismo italiano!! Per noi appassionati i complimenti contano molto, in entrambi i versi!!! Wink

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Ostia che bella!
Sbaglio o è grigio canna di fucile? Smile

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Oltre che riceverli, è pure bello farli! Perché fare dei complimenti ad una vettura e al suo proprietario significa che lui è un buon appassionato e che tiene in ordine ed efficiente un pezzo della storia dell'automobilismo italiano!! Per noi appassionati i complimenti contano molto, in entrambi i versi!!! Wink


Quoto in pieno il caro Vincenzo, ha centrato in pieno uno dei tanti significati della nostra passione Wink

_________________________
Supermirafiori

lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141497684_transport4 lancia - Lancia Prisma 4WD Le_collectionneur_1141676148_transport2 lancia - Lancia Prisma 4WD 000419

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Grazie per la dritta per caricare le foto.

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
bobo0469 ha scritto:
Grazie per la dritta per caricare le foto.

Sono qui per questo!!! Wink

@Supermirafiori:
Grazie Damiano Embarassed mr. Green .....

_________________________
Deus ex machina


lancia - Lancia Prisma 4WD Madeinfiat.net

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
Anch'io l'ho vista di persona, ma è talmente bella che non è possibile non fare dei complimenti! Cool

descriptionlancia - Lancia Prisma 4WD EmptyRe: Lancia Prisma 4WD

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.