Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Viaggio a Monaco di Baviera

+3
bull62
karme70
Simone peroncini
7 partecipanti

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyViaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
(scusate eh...ma nessuno che si fa gli affari di Simone? siamo diventati tutti timidi?! cosa vai a fare di bello con la 124 a Monaco Simone?!) "be diciamo che mi sono fatto il regalo per il mio compleanno" tongue...  niente di particolare... siamo un gruppo di una ventina di appassionati e possessori e no di storiche che ogni anno organizziamo questi viaggi di tre giorni con le storiche e andiamo a visitare i luoghi dove non siamo mai stati

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Che bella idea! Spiegavo bene il giro

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Si e una bella idea, sono tanti anni che vengono organizzati questi viaggi, per me e la prima volta che vado. Very Happy 

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
E bravo Simone posta poi delle belle foto del tuo 124 e delle altre storiche in questa bella avventura. Basketball 

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Ciao, si postero qalche foto, l`avventura sara` al ritorno a casa perche non facciamo l` autostrada

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Ma pensate di uscire dal Brennero o dalla Lombardia ?

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
fantastico! quindi gita a BMW Welt?

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
andre ha scritto:
fantastico! quindi gita a BMW Welt?


quella che mia moglie non mi ha lasciato fare.....anche museo della tecnica però!!! Occhio ragazzi che lo hanno diviso in tre, settore generale e poi sezione aeronautica e motoristica...quindi ci vuole un po' per raggiungere tutto! Vi consiglio un bel giro alla birreria nei giardini pubblici...quella con la pagoda cinese al centro ..speriamo sia aperta!

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Ragazzi domani parte Simone!!!! In bocca al lupo amico mio!

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Giusto ieri pensavo"ma quando Simone parte per la Germania?"
Vai Simone buona gita divertiti e non dimenticare di fare qualche foto da condividere con i tuoi"fratelli"forumisti. Basketball 

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Grazie, quando torno postero` le foto

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Buon viaggio e buon divertimento Simone.

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
In bocca al lupo, ti invidio un po' :-)

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
spider ha scritto:
In bocca al lupo, ti invidio un po' :-)


anch'io lo invidio ....molto!

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
mi inserisco anch'io nella lista degli invidiosi.

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Stamattina ho sentito Simone , era molto emozionato!! Gli ho consigliato di uscire dall'autostrada  a Vipiteno per due motivi: il primo che facendo il vecchio Brennero non pagano il ponte Europa che è abbastanza costoso. Il secondo che passando da Matrai trovano un imbiss dove si mangia benone a buon prezzo. Poi ho fatto presente che se si tengono sulla viabilità ordinaria in Austria non pagano la vignetta per l'autostrada! Se poi da Innsbruck si dirigono verso Garmish Partenkircher a Sharniz trovano un collezionista/commerciante di auto che ha un sacco di belle vetture e moto

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Per chi invidia Simone c'è un'opportunità.
Il Club al quale appartengo organizza il 3° Alpen Tour per il ponte dal I° al 4 maggio 2014. Da quest'anno è riproposto al momento senza itinerari fissi. Ovviamente in auto d'epoca.
Per chi è interessato questo è il riferimento : http://www.gasclub.org/

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Ragazzi!!! notizie in anteprima!!!! Alle ore 13 erano a Vipiteno!!!

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Ieri sera alle 20 i ragazzi sono giunti a Monaco! Notizia fresca fresca!

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Ciao, grazie a tutti e a karme per aver' fatto da cronista del mio viaggio a Monaco di Baviera, che vi diro e un po stancante ma ritorni a casa soddisfatto, vi consiglio di fare questo viaggio

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Non vediamo l'ora di vedere il tuo reportage......immagino sarete tornati tardi!!

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Siamo tornati a casa alle 22:00, abbiamo fatto tutte strade di montagia, e li due Lancia Fulvia berlina hanno iniziato a buttare fuori fumo blu dallo scarico, io invece sono rimasto stupito della mia che a fatto i passi in salita senza fatica eil lungo viaggio senza un problema

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
molto molto bene!!! Fumo blu è passaggio di olio...probabilmente dai guida valvole ...di solito non è un gran problema se non per il fumo maleodorante

_________________________
Viaggio a Monaco di Baviera Dottor12Viaggio a Monaco di Baviera Gufata11

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Dai Simone raccontaci qualcosa,quanti km hai fatto?Le auto si son ben comportate? Basketball 

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
Di km tra andata e ritorno ne avrò fatti sui 500 o 10000, la parte del viaggio che mi e piaciuta di più e stato fare le strade di montagna, li la mia storica si e arrampicata senza fatica, oltre alla mia anche una 124 spider e andata bene, la seconda parte e stato visitare Monaco e il museo BMW, le auto che hanno partecipato sono 3 Lancia Fulvia berlina 1-2-3 serie, una Fulvia coupè, una Flavia 1.8 coupè, una Mercury, un Vw Bulli, la maggior parte delle auto si sono comportate bene tranne due Lancia Fulvia berlina che in montagna hanno avuto dei problemi di cui una gli andava in ebolizione l' acqua l' altra invece buttava fuori fumo blu e scoppiettava e a motore al minimo si spegneva, per il resto mi sono divertito tantissimo, che l' anno prossimo se va in porto volgiamo andare a Roma

descriptionViaggio a Monaco di Baviera EmptyRe: Viaggio a Monaco di Baviera

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.