Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

+3
sentrentu
karme70
andre
7 partecipanti

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Bene cari forumisti. sembra che la fine dei miei studi si stia avvicinando. come ho già anticipato al Boss qualche tempo fà ho deciso di dedicare la mia tesi all'auto storica, ma ho bisogno anche del vostro aiuto. ora vi spiego.....

Vivendo a Milano da qualche anno, mi sono reso conto che, per un appassionato con una disponibilità di denaro nella media, vivere la passione per l'auto storica in città è veramente un'impresa! l'ansia del parcheggio, i box stretti e la fatica a trovare un luogo sicuro e adatto anche alla piccola manutenzione sono un vero problema. per non parlare del fatto che se ti vuoi incontrare con qualcuno con la tua storica, non lo puoi fare, perchè, a meno che non sia un luogo isolato e fuori città manca il posto fisico per parcheggiare alcune macchine vicine e girarci intorno.
Inoltre Milano, fino a qualche decennio fà era un punto fondamentale e di eccellenza per la produzione automobilistica. Oltre alle solite e note Alfa Romeo, Autobianchi e Innocenti, vi ricordo tutti i carrozzieri e le case automobilistiche scomparse come ad esempio Boneschi, Isotta Fraschini, Bianchi, ecc...
Tutta questa parte di storia però, stà sparendo dalla memoria della città e si rischia di perdere informazioni fondamentali e materiali interessanti per appasionati e non (Come ben sapete è stato chiuso anche il museo Alfa!).
Con queste premesse, ho individuato un edificio abbandonato nella zona di Lambrate, e ci vorrei progettare un garage, luogo di ritrovo e archivio per la città di milano, sulla scia dei Meilenwerk tedeschi
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
oppure del progetto di Luca Manzone
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )

ORA. che voi abitiate in montagna, in campagna, in città: vorrei sapere che ne pensate, vorrei che ognuno di voi secondo la propria esperienza scrivesse di problemi, desideri e aspettative da un posto del genere! tra le mie idee ci sarebbe anche quella di fare in modo che al piano terra dell'edificio ci sia una parte dedicata all'officina, mentre la parte dedicata ai box sia strutturata in modo che le auto lasciate in deposito siano sistemate come all'interno di un museo, all'interno di box trasparenti o no, ma comunque a disposizioni dei visitatori. Diventerebbe una specie di museo collettivo. A voi farebbe piacere che la vostra auto fosse così esposta al pubblico?

beh, i dubbi sono ancora molti, ma l'entusiasmo è molto e la passione farà il resto anche in questo progetto! vi chiedo solo un aiutino!!! sbizzarritevi con idee e proposte!

GRAZIE!!!!

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
L'idea è Spettacolare, ma non sarebbe meglio (meno costoso, meno complesso più immediato e comunque d'effetto) creare proprio una "ruota panoramica"? Ovvero, poni le vetture in "cestelli" incernierati al perimetro della ruota panoramica, così che siano sempre verticali!!! Smile

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
sì ma una ruota panoramica coperta????

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Comunque una Club House, resta un mio piccolo sogno..
Bhe, di idee ne ho troppe, ne ho finchè volete, partendo dalle location, al tipo di salone, all'illuminazione..
Esempio 1:
Location - Piano Sottoterra in grossa metropoli (Milano).
Vi trovate di fronte ad una porta con insegne del tipo (MUSEO CLUB HOUSE "MADE IN FIAT"). Aprite, ed arriverete in un stanzino non molto grande, dove dietro ad un box, un gentleman vi chiede se siete qui per il museo o per utilizzare una vostra vettura (nel secondo caso, l'accoglienza potrebbe essere molto calorosa ed amichevole, magari un filo più freddina per i visitatori).
Nello stanzino vi è un bellismo TV led che manda in continuazione interessanti documentari d'epoca, pubblicità anni 60..
qualche depliant, ed illuminazione chiara, tutto chiaro, bianco meglio ancora, con finiture interne in acciaio per tavolini vari, cornici.. pavimento Nero tipo Klinker Stellato (meraviglia per gli occhi).
Ora, lo stanzino, nella parte opposta all'ingresso, cela un corridoio scarsamente illuminato, con teche a destra e sinistra ricavate in muratura,, con inserite foto, accessori, minuteria e fregi delle auto, tutte illuminate dall'interno della teca (effetto Museo).
Alla fine del corridoio, una porta vetrata completamente a specchio, un po come quelle che si usano negli interrogatori, per capirci.
Ma ad attirare la'ttenzoione sarà un grosso quadro sulla destra.. Qui, vi sono posti i mazzi di chiavi ben ordinati, con targhetta nominativa e del modello di riferimento e colore dell'auto. in apposite teche antiefrazione ma sempre ben in vista, con la possibilità di aprirle tramite un pass..
Se sarete per la visita del museo, il guardiano, attiverà un semplice pulsante, e vi farà accedere al salone.
Se siete proprietari, la cosa è molto più gustosa. Prenderete il vostro mazzo di chiavi, e la porta scorrevole si aprirà. L'effetto visivo deve farmi accapponare la pelle.
Dietro la porta, si cela il buio, ma solo per pochi istanti, perchè, in breve, luci del colore della vettura selezionata, illuminerrano il vostro percorso.
Nella penombra creata dalle luci, si posso intravedere pedane alte pochi centimetri, e qualche luccichio di rimando di qualche cromatura delle auto presenti. Proseguendo su questo largo spazio tra le pedane, si prosegue seguendo le luci.
Al vostro arrivo a destinazione, inserirete il passa nella coloninna apposita, e da lì, un potente faro verticale illuminerà la vostra vettura dall'alto. Visione paradisiaca del vostro veicolo... Bello, luccicante su una pedana girevole. La pedana compirà un giro su se stessa, e una volta che il muso si troverà pronto per scendere dalla pedana, TUTTO il salone si illuminerà con luce crescente.
Potete ora salire sulla vettura, ed una volta lasciata la pedana, in automatico, il grosso portone all'estremità della sala si aprirà per farvi viver la vostra auto..
Per i visitatori, si entrerà nel salone già illuminato, e potranno visionare le auto come fosse una grossa fiera.

Che ve ne pare?
Non mi sono dilungato nei dettagli perchè non ho molto tempo!! Very Happy

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Il Boss ha scritto:
L'idea è Spettacolare, ma non sarebbe meglio (meno costoso, meno complesso più immediato e comunque d'effetto) creare proprio una "ruota panoramica"? Ovvero, poni le vetture in "cestelli" incernierati al perimetro della ruota panoramica, così che siano sempre verticali!!! Smile


Orrizzontali caso mai,come espresso da Nic col basculante Wink
Ma in questo caso con tali dimensioni,non sò se ne stanno quattro di vetture Neutral
Poi questa è una fantasia e da come si è inteso la vicenda è ciò che cerca Andre,poi sulla fattibilità o sui costi di produzione interessa poco,ciò che interessa a questi "Architetti" è solo l'idea innovativa e comunque un sistema innovativo da inserire in un contesto coperto già esistente,allo scopo di rivoluzionare lo stupore del pubblico pirat

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
esatto! agli "architetti" interessa proprio questo! nella prima fase del progetto è il caso di inserire cose come la ruota dei criceti e poi si arriverà a un progetto finale quasi realizzabile più vicino all'idea di vince! tra l'altro avevo pensato anch'io a una ruota del genere però con le auto disposte nell'altra direzione! così! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

invece, riguardo al discorso officina: penso che in un posto del genere ci deve essere lo spazio per la piccola manutenzione. gli interventi straordinari vanno fatti fuori! siete d'accordo?

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
andre ha scritto:
esatto! agli "architetti" interessa proprio questo! nella prima fase del progetto è il caso di inserire cose come la ruota dei criceti e poi si arriverà a un progetto finale quasi realizzabile più vicino all'idea di vince! tra l'altro avevo pensato anch'io a una ruota del genere però con le auto disposte nell'altra direzione! così! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

invece, riguardo al discorso officina: penso che in un posto del genere ci deve essere lo spazio per la piccola manutenzione. gli interventi straordinari vanno fatti fuori! siete d'accordo?


Bello il tuo video esposto e combacia con l'idea di Nic,anche se in questo caso è un ovale in verticale,poi dipende da quanto è alto l'edificio Shocked
Ho ricercato in rete il film IROBOT,ma ho trovato solo questa scena che è ormai partito,se guardate il film,fate caso al tipo di parcheggio,troppo futuristico Shocked

Poi nel navigare mi sono imbattuto anche in questo progetto,che poi alla fine vengono pure realizzati(non in italia Sad )

Pensate che bello se salta la corrente Embarassed
Altra tipologia molto particolare è questa:

Oppure poi come è stato realizzato da questo progetto lo "stoccaggio" realizzato dalla VW king

Per aiutare Andre,serve solo un pò di fantasia,non pensate alla realizzazione finale,anche perchè gli Architetti ci pensano(vince chi ha dato un idea,che non ci ha mai pensato nessuno),poi danno l'idea agli Ingenieri,poi son cavoli loro trovare la soluzione nel realizzarlo Cool ,quindi date sfogo alla vostra fantasia nascosta Basketball

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
andre ha scritto:
esatto! agli "architetti" interessa proprio questo! nella prima fase del progetto è il caso di inserire cose come la ruota dei criceti e poi si arriverà a un progetto finale quasi realizzabile più vicino all'idea di vince! tra l'altro avevo pensato anch'io a una ruota del genere però con le auto disposte nell'altra direzione! così! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

invece, riguardo al discorso officina: penso che in un posto del genere ci deve essere lo spazio per la piccola manutenzione. gli interventi straordinari vanno fatti fuori! siete d'accordo?


Trovato Exclamation
Credevo fosse un montaggio cinematografico e invece come al solito i Giapponesi ci bagnano il naso Embarassed

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
andre ha scritto:


invece, riguardo al discorso officina: penso che in un posto del genere ci deve essere lo spazio per la piccola manutenzione. gli interventi straordinari vanno fatti fuori! siete d'accordo?


perfettamente d'accordo!!! La piccola manutenzione rientrerebbe in quelle attività ludiche che la struttura consentirebbe ai proprietari di poter praticare! La presenza di un'officina di riparazione all'interno, secondo me, esula dai fini per il quale la struttura è concepita ed è completamente inopportuna.
Invece sarebbe più interessante un'area internet e una biblioteca tematica od un centro documentale. Nel nostro club un buon 30 % di partecipanti alle serate viene anche solo per consultare vecchie riviste, cercare risposte a domande relative ai propri veicoli (magari in procinto di essere omologati) , richiedere consulenze ai commissari tecnici o risolvere piccoli problemi di meccanica o carrozzeria!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Se proprio proprio, una Club House, dovrebbe possedere alcuni "settori dedicati" in ogni cosa:
Un ricambista, un gommista, un meccanico, un carrozziere, un elettrauto ed un tappezziere.
Immaginate una persona che ha un vecchio rudere da sistemare, e con una convenzione della CLUB house, si fa riportare a nuovo la vettura da un "team" preparato, che con una folta schiera di manuali d'epoca riporta la vettura allo stadio originale, magari con un forte sconto per il cliente!!
Anche una pompa di benzina convenzionata sarebbe un'ottima cosa!!! Smile

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Non sò voi, ma il la immagino un pochino come il nostro forum.
La sede amministrativa, che cura i clienti, espone il programma, le regole, i comportamenti. Una burocratica, per la contambilità, per pagamenti, aggiornamenti legislativi per i soci (così da tenerli sempre al corrente) ecc..
Una sezione dedicata alla propria vettura, alla possibilità di mostrarla a tutto il club ed eventualmente di metterla in mostra, specie se un'esemplare raro (immagino Sfloriano come sarebbe fiero di vedere una sua moretti sempre sotto un bel faretto Wink hehehehe)., poi, una parte tecnica, ovvero, una biblioteca con i manuali d'epoca recuperati e digitalizzati (e gli originali in archivi a limitato accesso ma sempre in bella mostra in teche apposite, così da evitare di sciuparli ulteriormente).
Poi le officine, come citato sopra.
Infine parte "umana" di svago, ovvero il bar, dove si organizzano le serate dei soci, ci si scambia idee magari mentre le officine lavorano al proprio mezzo, e con una saletta congressi per serate a tema, espozione dei modellini.
Il bar deve avere ovviamente quel tocco "road", quindi pezzi d'automobile, pubblicità di vecchie officine, ritagli o copie di vecchie pubblicità di settore... Insomma, chi più ne ha, più ne metta.

Io la immagino così.

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
io sono un pò più scettico per la presenza di "manovalanza " specializzata all'interno della struttura.....non so ....io la vedo più una cosa culturale /ricreativa e non ci metterei il solito e stucchevole commercio...anche perchè tutti gli appassionati si affidano di solito a professionisti di loro fiducia ...e la presenza di altri all'interno dell'ente creerebbe magari situazioni di imbarazzo. Ovviamente se una struttura del genere dovesse prendere forma il motore web sarebbe madeinfiat!!!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
La parte officine è omettibile, ma io non conto gli introiti dati dal possibile lavoro di altri nella mia struttura, io punto sempre sulla soddisfazione dei clienti. L'indotto lo creo in modo differente, oltre all'iscrizione al club, logicamente, ma preferisco farlo in maniera pulita, trasparente. Ma è un discorso offtopic credo Wink .
La struttura, a modo mio, non deve essere solo un freddo stoccaggio di veicoli con sbalorditive soluzione ipercomplesse per lo stoccaggio, deve essere una cosa più umana, più "calda".... non so se mi spiego... Ok la scenografia, ma io punto più sulla soddisfazione, vorrei portare la mia auto in un posto che sono sicuro sia adatto a lei, che mi infonda sicurezza e voglia di partecipare alle iniziative che verrebbero a crearsi.. Non un semplice "deposito"... Ecco..

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Io ci aggiungerie un bel parrucchiere per signora.......così sarebbero accontentate anche le consorti degli utenti!!!! Laughing Laughing con chiacchiere e messa in piega

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Qualcuno l' idea del recupero industriale per la conversione in una specie di "Club hose" ce l' ha avuta anche se a scopo di lucro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
nico131 ha scritto:
Qualcuno l' idea del recupero industriale per la conversione in una specie di "Club hose" ce l' ha avuta anche se a scopo di lucro... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Bello e interessante Wink ,per esempio un box chiuso da 6 vetture sono 6.300euro+IVA,quindi una spesa di 7.623euro all'anno,più accessori Suspect ,insomma bisogna fare bene i conti Sad

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Si è mosso qualcosa o è ancora tutto fermo Question Rolling Eyes

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Ho scelto il posto dove ambientare il tutto...a breve nuovi sviluppi:)

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Dicci almeno la città,dai che siam curiosi Laughing

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
We, sarà minga quel di milan!
Weee, guarda che a milan va minga ben!!!Come te vien fora dal garage, at cati subit el prila che te sfrisa la purtiera!!!

(non so se è proprio milanese, ma ci ho provato! Very Happy)

Andre, volgiamo vedere le tavole progettuali in A0!!!

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
Il Boss ha scritto:
We, sarà minga quel di milan!
Weee, guarda che a milan va minga ben!!!Come te vien fora dal garage, at cati subit el prila che te sfrisa la purtiera!!!

(non so se è proprio milanese, ma ci ho provato! Very Happy)

Andre, volgiamo vedere le tavole progettuali in A0!!!


l'idea è ottima....... Very Happy Very Happy i costi eccessivi..... Crying or Very sad
se siete abbastanza vicini geograficamente, potreste creare una cooperativa( 9 persone) o piccola cooperativa( 4 persone), ma i costi sono sempre alti...., il no-profit?enorme possibilità di controlli fiscali.... Neutral Neutral con come minimo enorme perdita di tempo e di pazienza.....sotto l'egida di un comune, di un patronato di un club, potrebbe essere possibile secondo me......

descriptionClub house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!! - Pagina 2 EmptyRe: Club house! SERVE LA VOSTRA OPINIONE!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.