Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Oggi Gastone sono io!!!!!

+11
sentrentu
VidiV
freinetto
giorgio sangiorgi
Maurizio1600tc
Ghibliks
bull62
Supermirafiori
giantonio
michele131cl
karme70
15 partecipanti

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyOggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Raga per una volta mi sento anch'io come il Ghibliks!!! un vero Gastone!!!! Oggi una signora che conosco mi ha invitato a vedere TRE macchine del suo ex marito...credevo per venderle .......e invece pensate un pò????? me le ha regalate !!!!!! cheers cheers cheers una alfetta gtv 2000 del 79 in ottime condizioni (e cio mancherebbe solo che andassi a spulciarle i difetti), una prinz del 72 meravigliosa, una fulvia coupè del 66...........Le bastava solo la passione e che mi pagassi il passaggio ...........DOMANI SERA VADO ALL'ACI CON L'ASSEGNINO E LA FIRMA DELLA SIGNORA SUI FOGLI COMPLEMENTARI GIA' FATTA OGGI . ...poi penserò a dove metterle!!!!Stasera sono passato all'osteria e ho pagato da bere a tutti gli amici e non
VIVA GASTONE, VIVA GHIBLIKS, VIVA LA FI..........AT cheers cheers cheers cheers
AFFANC.......TUTTI GLI SCROCCONI CHE VENDONO SU SUBITO , E BAY , CAZZUBBO E ALTRE ........ drunken drunken drunken

Ultima modifica di karme70 il Mar Dic 14, 2010 9:49 pm - modificato 1 volta.

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Complimenti! Shocked cheers

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
grazie Michele non sai la contentezza!!!! adesso esco e vado a fare un altro giro in osteria .....vorrei non andare al lavoro domani e quando mi chiamano li mando aff.........ma non vorrei esagerare ! v beh 3 macchine ma mica posso perdere il lavoro!!

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
sempre agli altri mai a meeeeee.......... sigh ! Sad

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Giantonio anch'io al pensavo così....fino ad oggi!!!!! resisti!!!! aspetta cosa dirà la moglie quando mi vedrà tornare ubriaco stasera e con la notizia delle 3 macchine ...magari mi tocca pure divorziare......magari....e magari andare a fare compagnia alla bella signora per ringraziarla pig

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Carmi mi felicito e mi congratulo con te per il bel dono di Natale che ti hanno fatto!!! Laughing Wink

Non è che per caso questa tua amica è in cerca di un nuovo compagno??? Laughing
Sai magari ci esce pure per me una Fi....at!!! Sai che sono in cerca.... Laughing

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Damian ho paura che le auto siano finite !!! però la signora c'è ancora ed è anche molto piacente e benestante!!!!! data la grande generosità è capace che ti compra la macchina che vuoi tu !!ho fatto un salto al bar qui vicino e ho lasciato pagato fino alle 23 per chiunque ci vada .....adesso resto a casa e penso bene come devo indorare la pillola con la signora

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Non mi par vero comunque. Richiedo applausi! Cin cin Complimenti Chiapponi

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
Damian ho paura che le auto siano finite !!! però la signora c'è ancora ed è anche molto piacente e benestante!!!!! data la grande generosità è capace che ti compra la macchina che vuoi tu !!ho fatto un salto al bar qui vicino e ho lasciato pagato fino alle 23 per chiunque ci vada .....adesso resto a casa e penso bene come devo indorare la pillola con la signora


Cacchiarola allora mettici una buona parola e di che sono un bel giovine molto prestante Laughing e mi vado ad accasare Laughing

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Grande Karme!
Che botta di... Smile

Ma sono quelle che mi dicevi sabato pomeriggio per telefono?
Però è stata di parola la signora, azzo...

E' proprio vero la fortuna è una ruota, prima o poi tocca a tutti! Smile

Secondo me la Monica ti mette fuori di casa... Smile

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Grande Karme... cosi si fa!!!

Ki la dura la vince!

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Beh era ora che le auto regalate arrivassero anche da altre parti e non sempre e solo nei garage degli stessi personaggi...! cheers

Ma Karme l'Alfetta è una 2000 GTV?
Al telefono mi sembrava di aver capito che era una 2000 L... Penso..

Ora però non le mettere anche tu in vendita su subito a 10.000 euro l'una come fanno tutti! pig

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
no è un gtv!!!! minchia ragazzi....se mi fanno il palloncino adesso mi arrestano

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Ma basta bere!

Cin cin

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
mi sa chge stasera dopo il passaggio si fa un altro giro ..siamo al cuba in via venezia a pergine

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Grande Karme....Babbo Natale è arrivato in anticipo...metti delle foto dai..

P.S
Gioca anche il superenalotto....non si sa mai.... Wink
Complimentoni ancora... cheers

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Carissimo Karme

Ti faccio i complimenti ,un colpo da maestro . Ma è fiuto, abile propaganda sulla tua fama di esperto collezionista e consolatore di belle signore o solo c....lo?

occhio se la prinz è verde porta una sfiga bestiale
Ancora complimenti

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Karme, se l'alfetta era la 2000L, giuro che te l'avrei sequestrata... Twisted Evil

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
complimentoni!!!!!!!!



...mi dispiace più che altro per la bevuta! Very Happy

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Più che un babbo natale in anticipo, diciamo che è stata una bella S. Lucia!! Very Happy A karmeeeeeeeee, un bicchierino non lo offri anche a noi lol!?! e le foto?!

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
stasera venite al cuba??? le foto le facci oappena le porto a casa ....il dade le ha già viste

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Complimenti davvero...........son proprio contento per te Wink

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
grazie sentretù....in questi giorni tutti mi toccano il sedere e mi chiedono numeri per l'enalotto

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Bhe dai, sparane anche noi di numeri per il superenalotto, magari ispirati alle targhe delle tue nuove car!! Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
Si gli abbiamo dato un'occhiata furtiva un paio di sabati fa in occasione del nostro incontro...
La Fulvia Coupè quasi quasi che ci farei un pensierino...
Karmelo mi fai il regalo di Natale?

Smile

descriptionOggi Gastone sono io!!!!! EmptyRe: Oggi Gastone sono io!!!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.