Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Oggi va di moda sparire!!!!

+3
Opera18
bull62
karme70
7 partecipanti

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyOggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Non sto scherzando ....e vi spiego il perchè. Tempo fa entra un utente sul forum, fa una bella presentazione, sembra curioso, scrive molto e riapre alcuni post sopiti. Ci mettiamo in contatto, ci sentiamo per telefono, via whatsapp, scambiamo un sacco di impressioni relative a passioni su carburatori, elettronica etc. Un giorno sparisce. Lo cerco....provo a telefonare e parte la segreteria ...mando sms,whatsapp......Niente.......Aspetto un pò, immagino magari impegni. Poi mi accorgo che mi ha bloccato su whatsapp. Allora ieri gli scrivo un sms chiedendo spiegazioni per sapere se è successo qualcosa: oggi si cancella dal forum!!!!!!!! Ecco...io non credo di essere una persona sgradevole, impicciona, appiccicosa o pesante.....poi per carità...a voi il giudizio almeno per chi mi conosce. Ma perchè tutto sto mistero?? E non è l'unico: già altri due utenti, tra l'altro due amministratori , sono spariti senza lasciare traccia. Non rispondono al telefono, non si capisce dove siano finiti.....poi ci sono state voci di spionaggi tramite il forum......ma mi spiega qualcuno dove sta il problema???????????????Nessuno ha chiesto soldi, impegni, niente di niente........che motivo c'è per sparire in questo modo??????
Siccome mi piace essere sempre autocritico in questo caso chiedo a voi se c'è mai stato qualcosa nel comportamento del sottoscritto che può aver offeso la sensibilità di qualcuno

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Certo che dopo telefonate scambio messaggi eccetera se a qualcuno da fastidio ci sono metodi molto civili per farglielo sapere o capire. Sparire così senza dire nulla è inspiegabile ed incivile.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Lo penso anch'io. Considera che rispetto a quello che che ci sentiamo noi sarà stati 1/4..........ma proprio desse fastidio basta dirlo. A meno che non non ci siano dietro altre ragioni.....tipo qualcuno che ha risentimento verso di noi e che ama mettere zizzania come come fa normalmente nella sua vita grama

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
karme70 ha scritto:
Lo penso anch'io.  Considera che rispetto a quello che che ci sentiamo noi sarà stati 1/4..........ma proprio desse fastidio basta dirlo. A meno che non non ci siano dietro altre ragioni.....tipo qualcuno che ha risentimento verso di noi e che ama mettere zizzania come come fa normalmente nella sua vita grama

Se anche fosse così resta l'inciviltà di non farsi più vivo senza una parola di spiegazione.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
bull62 ha scritto:
karme70 ha scritto:
Lo penso anch'io.  Considera che rispetto a quello che che ci sentiamo noi sarà stati 1/4..........ma proprio desse fastidio basta dirlo. A meno che non non ci siano dietro altre ragioni.....tipo qualcuno che ha risentimento verso di noi e che ama mettere zizzania come come fa normalmente nella sua vita grama

Se anche fosse così resta l'inciviltà di non farsi più vivo senza una parola di spiegazione.

È un comportamento molto diffuso nei forum. La gente va e viene....

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Nel forum può anche starci.....ma nei rapporti extraforum? Avrei pensato anche il peggio se dopo l'ultimo appello di giovedì scorso non fosse arrivata la cancellazione volontaria dal forum....

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Ma infatti se decidi di sparire da un forum basta non frequentarlo più.
Quando però improvvisamente e senza un motivo non rispondi più a chiamate e messaggi con chi hai scambiato opinioni fino a qualche giorno prima non è solo inspiegabile ma è mancanza di educazione e civiltà.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Forse non sono veri appassionati come vorrebbero far credere..

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Mahh- ho una esperienza in merito che potra' anche stupirvi.
Se sara' il caso ne parleremo.
Mooolto discutibile il comportamento, comunque : sono daccordo con bull62

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Sperire d'improvviso deve essere una moda contagiosa, visto che è sparito pure Karme70.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Questo e' notoriamente un periodo brutto per tutti i Forum, cosi' come a ridosso e a cavallo delle ferie.
Molte cosucce da fare - impegni - problemi di fine anno.
Poco tempo da dedicare al Forum, per inciso.
Senza contare l'eventuale fabbisogno di un minimo di disintossicazione ( specie per chi ha scritto gia' un milione di messaggi ).
Gia' che ci siamo: BUONE FESTE A TUTTI.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Karme al momento non ha ancora chiesto la cancellazione dal forum e speriamo non lo faccia.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
bull62 ha scritto:
Karme al momento non ha ancora chiesto la cancellazione dal forum e speriamo non lo faccia.

Perché dovrebbe chiederla? Cosa è successo? Darà spiegazione nel caso? O sparirà nel nulla anche lui come sono spariti altri? Shocked

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Spero anch'io ritorni, speriamo di avere novità a breve.
Faccio anch'io gli auguri a tutti.

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Ciao ragazzi, sono sparito anch' io... Very Happy Very Happy Very Happy No il fatto è che come diceva Longjhon questo è un periodo un pò critico, un pò per via del lavoro, visto che sembrano tutti impazziti per fine anno con le consegne.. un pò perchè ho problemi con il gestore della mia rete internet (FastWeb N.D.R....) e spesso non riesco a collegarmi con la rete di casa, e con inl cellulare non mi piace proprio navigare su delle piattaforme come il forum... Comunque io ci sono, non mi cancello...!!Laughing

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
Ahhh - bene : fai tu le consegne par conto di babbo Natale?
In questo caso sei perdonato! Very Happy santa

descriptionOggi va di moda sparire!!!! EmptyRe: Oggi va di moda sparire!!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.