Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

+5
rama
longjohn
Opera18
ale67
HFintegrale
9 partecipanti

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Amici Fiatisti buongiorno.

Finalmente, dopo una lunga giornata di sabato ricca in adrenalina e in emozioni, vi faccio finalmente il resoconto della mia visita della giornata di ieri all’Automotoretro’ 2020.

Inizio:

Nella notte tra Venerdì e Sabato, precisamente alle ore 03:30 di notte, esco da casa mia, per prendere la macchina, ( una Punto Evo, che ho preso a noleggio, con la Uno non mi ci sarei rischiato.... e attualmente, con le leggi anti inquinamento che ci sono a Torino e non solo lì...., e poi con la Punto, il viaggio sarebbe stato più sicuro e confortevole....🚗😉😉🚗)  sono pronto ad affrontare un viaggio di 302Km.

Prendo l’autostrada ———-> direzione il confine Francia-Italia, direzione Ventimiglia, sulla strada non c’è quasi nessuno.... a parte i soliti autisti con i loro TIR.... che macinano tranquillamente chilometri e chilometri, nel cuore della notte....  e le forze dell’ordine impegnate nei loro regolari controlli ....

Il viaggio , prosegue senza problemi fino a quando varco il confine tra la regione Liguria e il Piemonte. Precisamente alle ore 05:30, arrivo nella zona di Carmagnola, città situata dopo Fossano..., ancora nel cuneese.... , riconosco e ricordo il tipico paesaggio piemontese.... fatto di pianure e di montagne.... nonostante il buio pesto....

L’autostrada sfilava tranquilla.... stavo arrivando quasi a Moncalieri.

Esattamente un’ora dopo, alle ore 06:30, arrivo a Moncalieri, graziosa città situata al confine con Torino.... ( Piazza Bengasi) a Torino stessa segna il confine tra entrambe.  Mi fermo per fare una piccola sosta, la colazione appunto, eh .... dopodiché, lascio Moncalieri e riprendo la mia strada verso Torino... illuminata da mille luci, ancora addormentata.... e mi faccio un giretto in centro.... verso zona Porta Susa, corso Vittorio Emanuele II.... e le altre zone limitrofe....

A me piace molto la città Sabauda, misto di tradizionalità e di modernità.... con i suoi grandissimi viali alberati, e i suoi chilometri di portici, sopratutto nel centro di Torino.

Il primo avvistamento della giornata : Autobianchi Y10 nel centro di Torino.....!!! Si comincia bene !!! 😉😉😉


Riprendo, dal centro di Torino, la direzione verso Nizza Millefonti, e appunto il Lingotto.... tutto illuminato, non c’è ancora nessuno.... proprio di fronte si vede benissimo il Grattacielo della Regione Piemonte.... con le luci lampeggianti laterali poste sulle sue fiancate....

Mi sembrava di essere in “Amarcord”.... cioè, nel senso che, alle 07:00 di mattina, quando tutto era ancora buio... e le luci di questa grandissima torre illuminavano il quartiere del Lingotto....

È incredibile il contrasto tra questo grattacielo e gli altri edifici....

Questo grattacielo è in costruzione dal Novembre 2011, e lo è ancora....

Vado a posteggiare là Punto.... ( fortunatamente c’era posto, (e ancora....) poca gente nei dintorni del Lingotto Fiere.....

Esco, e vado sul piazzale dell’antico Lingotto.... e vedo tutto illuminato e penso al passato , quando qui furono prodotte , fino al 1982, molte Fiat, come la 127 .... e c’era vita a quei tempi al Lingotto .... la mia mente ha fatto un tuffo nel passato....

Sono quasi le 08:00 di mattina, la notte sta calando per lasciare spazio alle prime luci del giorno.... si annuncia una bella giornata.... Io, vado a giro nel quartiere di Nizza Millefonti.... e nei dintorni del Lingotto.... in ricerca di qualche vecchia Fiat.... non sono stato deluso !!! Non molto lontano, ho visto una Ritmo ABARTH 130 TC in vendita.... con i cerchi della 125, ancora in targhe nere.... e vai con le foto..... Era di colore grigio metallizzato chiaro.... una seconda serie....  e vai con le foto.... quando inizio, non mi posso più fermare....!!! 😅😅😅

Proseguo con gli avvistamenti, non molto lontano da lì, vedo una DELTA LX, due Uno, e, andando verso ovest, limite zona confine con Moncalieri, vedo presso piazza Bengasi una stupenda Y10 terza serie in condizioni intonse !!! Praticamente nuova!!! Più una Panda 4x4 Country Club del 1994 nera !!! faccio ancora foto.... e in via Onorato Vigliani, vedo una INNOCENTI MILLE CLIP 1.0 ie e una Tempra berlina.....

Sono le ore 09:00, mi dico: “ è tempo di andare ad “affrontare” l’automotoretro’....”

😅😅😅😅😁😁😁😁

La fortuna ☘ è ancora dalla mia parte.... vedo una Croma berlina del 1992, più altre 2 Uno..... e una simpatica 126 FSM di colore blu in perfette condizioni ( io la chiamo la « polacchina » ...😂😂😅😅)

Arrivo davanti ai cancelli del Lingotto.... c’era già molta gente davanti....

Aspetto 20” prima di poter entrare....

Dopo 20”, entro e qui , opera la magia....

Mi ricordo, mentre toccava quasi a me per passare alla cassa, intravedo una sagoma che mi era molto familiare.... ma si, era la Uno Turbo... e un po’ più lontano ...  una Thema berlina 2.0 16v.... e da qui, mi son detto, sarà una giornata fantastica....!!!

Il fascino dello spettacolo 😉😉😉.

Complessivamente, sono molto soddisfatto 😃 di questa nuova edizione dell’ Automotoretro’.... vi confesso che all’inizio ero un po’ restio a volerci andare, però.... ne è valsa la pena.... 😉😉😉

Quante foto ho fatto a questa edizione 2020 dell’automotoretro’ .... in una giornata, oltre 10000 foto .... senza contare, né dimenticare i miei avvistamenti personali nei dintorni di Torino ....  nonché a Torino stessa....

Più che un’amore, io porto un culto vero e proprio verso i marchi nostrani, in particolare LANCIA e FIAT.....

Ultima modifica di HFintegrale il Ven Feb 07, 2020 9:11 am - modificato 19 volte.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
karme70 ha scritto:
Ma come considerazioni in generale ? che idea vi siete fatti della manifestazione?


La mia è una considerazione positiva, nei confronti dell’AMR 2020....

Visto da quello che ho scritto.....

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
sì e ti ringrazio...volevo sentire anche i pareri degl i altri forumisti….molti hanno fatto diverse edizioni…...è migliorata? Peggiorata? Cosa è mancato o cosa avreste pensato di vedere?

_________________________
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Dottor12Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Gufata11

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Karme70, io ti posso dire, in tutta onestà, è la seconda volta che vado all’Automotoretro’ , ho cominciato a frequentare questa fiera dall’anno scorso ( febbraio 2019)... e devo dire che , a livello contenuti , vale a dire le automobili esposte, ce ne sono sempre di più.....

Una cosa da migliorare, secondo me, sono i tempi di attesa alle casse per l’acquisto dei biglietti. Così da fluidificare il flusso dei visitatori....

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Complimenti per il racconto che trasuda emozione da tutti i pori e per il reportage fotografico, certo che 10.000 foto sono veramente tante.
Io sono andato venerdì pomeriggio, sono partito alle 12 e mi sono divorato i 333 che dista il Lingotto dalla mia abitazione in poco più di due ore. Ho vissuto un pomeriggio intenso, avevo necessità di incontrare diverse persone e ci sono riuscito. Ho avuto un proficuo scambio di opinioni con Mike Robinson, il disegnatore di Lancia Thesis, ed ho apprezzato il clima che si respirava. Ho trovato alcune pubblicazioni che sono andate ad arricchire la mia libreria, ed alle 19 passate sono stato letteralmente espulso dalla kermesse. Avevo l'auto nel parcheggio sottostante ed alle 22 ero con la forchetta nelle tagliatelle. Quando vado alle fiere ed ai mercatini vengo colto da uno strano stato compulsivo che mi fa dimenticare il cibo per giornate intere, per giungere alla sera affamato come un lupo.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
HFintegrale ha scritto:
Karme70, io ti posso dire, in tutta onestà, è la seconda volta che vado all’Automotoretro’ , ho cominciato a frequentare questa fiera dall’anno scorso ( febbraio 2019)... e devo dire che , a livello contenuti , vale a dire le automobili esposte, ce ne sono sempre di più.....

Una cosa da migliorare, secondo me, sono i tempi di attesa alle casse per l’acquisto dei biglietti. Così da fluidificare il flusso dei visitatori....


Oggi c'è la comodità del biglietto on line che permette di saltare le file, per me è diventata una comoda abitudine.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Altri due nuovi acquisti fatti all’Automotoretro’: Sempre dalla collezione di Alessandro Sannia.

Fiat Tipo : 1988-1995

Fiat Croma : 1985-1996

Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Image10

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
La mia prima volta all'automotoretró è stata 9 anni fa... Con discontinuità. Mancavo da un paio di edizioni, e sinceramente l'ho visto ridimensionato...
All'oval il tuning è comparso da poco per attirare gli adolescenti... Il reparto racing e lo show del pursuit competition e del drift pure.

La "merce" a 4 ruote esposta fa la ronda tra tutte le varie fiere... Sempre le stesse, sempre con gli stessi difetti, anche su quelle da 365mila euro... Questi commercianti senza un briciolo, o al massimo poca, passione non si segnano nemmeno di spendere mille euro x far interventi che noi appassionati riusciremmo a fare nei nostri garage magari sudando 3 giorni x non pagare un professionista.
Poi, as usual, vai cercando qualche ricambio, e se sei fortunato e lo trovi, poi c'è la variante delta margine a caso che vuole il venditore. Riporto parole di sabato: se mi dicevi che era x una Maserati tiravo di più sul prezzo. Ma non è merito nostro sapere che un certo particolare montava anche su una utilitaria diffusissima?

Comunque sempre bello andare, sempre bello scambiare opinioni direttamente con i proprietari e magari loro stessi restauratori o come andrebbero definiti: conservatori.
Sabato ero con la testa in un vano motore Fulvia coupé... Stavo spiegando al proprietario che c'erano due tre cose fuori posto, si avvicina un signore, che con una eleganza unica: mi posso intromettere? Ho guidato una fulvia finché me lo hanno permesso, ero un meccanico della Fulvia di Munari, questo motore è un'opera d'arte, così piccolo e con delle potenzialità infinite. Dà ragione a me, e dice, non è grave, negli anni bisognava ripeterla sempre, e non a tutti i costi, ma al minimo costo! E se manca il suo filtro originale, il tubo fa un giro diverso, un motivo c'era, bisognava aggiustarla.
Ho imparato qualcosa: un conservato, conserva anche gli errori!

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Ah, l'auto più rara?? Proprio in parte al tavolo di Sannia...

La 124 Moretti.
Averla vista dal vivo mi sta portando ad accettarla nella collezione... Tanto lavoro prima di rivederla in strada...

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Ancora nuove foto... in diretta dall’AMR 2020.....
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 15992e10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 534d7d10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 233d1c10

I.FIAT 131 Racing ABARTH RACING VS CORSE

II. FIAT 127 Fiorino Pick-Up ( con targhe europee.... peccato)

III. FIAT 127 900/ C 3 porte.

😃😃😃🇮🇹🇮🇹🇮🇹🚗🚗🚗👌🏻👌🏻👌🏻😊😊😊

Ultima modifica di HFintegrale il Mar Feb 04, 2020 8:44 pm - modificato 1 volta.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 B8c55e10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Fac0ba10

@Nicorizz.... ecco la FIAT 124 Coupe’ Moretti , con targhe svizzere, di fronte alla bancarella di Sannia....

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Img-2021

Sarebbe una bella impresa...

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Nicorizz ha scritto:
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Img-2021

Sarebbe una bella impresa...

@Nicorizz Senti una cosa, non presenta ruggine, né corrosione nei fondi carrozzeria la tua 124 coupe’ Moretti ?

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Io l'ho trovata un po' meno "ricca" delle edizioni precedenti ma piu' "ordinata".
Meno cianfrusaglia ma penso piu' qualita' nell'insieme.
Insomma: agevole da visitare e interessante nei materiali compresi gli spettacoli all'esterno.
Chiaramente e' solo la mia impressione.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
HFintegrale ha scritto:
Nicorizz ha scritto:
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Img-2021

Sarebbe una bella impresa...

@Nicorizz Senti una cosa, non presenta ruggine, né corrosione nei fondi carrozzeria la tua 124 coupe’ Moretti ?


É un amico, vorrebbe che restaurassi una Fulvia x lui... E la paga sarebbe in parte la Moretti... Ma se solo mancasse qualcosa... Il mal di pancia è assicurato!

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
HFintegrale ha scritto:
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 B8c55e10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Fac0ba10

@Nicorizz.... ecco la FIAT 124 Coupe’ Moretti , con targhe svizzere, di fronte alla bancarella di Sannia....


Sicuramente è di Silvio, il nostro Sfloriano, "deus ex macchina" delle moretti...
Quando ci sono stato 2 o 3 anni fà, l'avevo incontrato ed è stato Silvio a portarmi alla bancarella di Sannia. Ho preso il libro sulla 131 e la 128 a prezzo di "madeinfiat" Very Happy

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Si la 124 è di Silvio, molto bella.
Concordo con Nicorizz, se manca qualcosa, sono dolori, io avevo una 124 S Eveline Vignale, non ho mai finito di restaurarla e l'ho venduta nello stato in cui era, chi l'ha acquistata, ora l'ha completata, non so a che prezzo, ma ha impiegato anni.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
L’angolo delle Y10....

I. AUTOBIANCHI Y10 TURBO «MARTINI » ANNO 1987.

II. AUTOBIANCHI Y10 4WD PRIMA SERIE. ANNO 1987. INTROVABILE IN QUESTO STATO !!!

III. AUTOBIANCHI Y10 4WD ANCH’ESSA PRIMA SERIE, AMBIENTATA IN UN DIORAMA PER EVIDENZIARE LE SUE DOTI DA FUORISTRADA. A CURA DEL REGISTRO STORICO AUTOBIANCHI. ANNO 1987.

Automotoretro’ 2020, Torino Lingotto, Piemonte, Italia.

Foto di HFintegrale.


Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 938aa710
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 B07bae10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 D21ded10

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 62ac9210
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 F17eaf10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 C852ab10


LANCIA FULVIA ZAGATO.

LANCIA STRATOS STRADALE.

LANCIA DELTA S4 STRADALE.

( Notare a sinistra della S4, la Y10 Turbo MARTINI ....)

PEZZI RARISSIMI !!!

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Cbb3b610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 1b55ce10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 3deaae10

DELTA EVO1 ROSSA AVVISTATA ALL’AMR 2020. ANNO 1992. I love youI love youI love you😃😃😃👌🏻👌🏻👌🏻😊😊😊🚗🚗🚗🇮🇹🇮🇹🇮🇹.

La Leggenda.

Come dice il motto :

« Tutto è moda e passa. Lancia Delta è storia e resta.”

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 C19f9510
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 495ce710
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 C9f84810

Ecco alcuni modelli Lancia, Fiat , Alfa Romeo tra anni cinquanta e settanta.
I.LANCIA AURELIA B12 ANNO 1954.

II.ALFA ROMEO SPIDER CODA TRONCA ANNO 1972.

FIAT 500/F ANNO 1966.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
LANCIA DELTA HF INTEGRALE EVO1 «MARTINI 6» ANNO 1992. 310 ESEMPLARI PRODOTTI.

IN CONDIZIONI ASSOLUTAMENTE DA URLO !!!

LA TARGA TORINO GLI DÀ E GLI CONFERISCE ANCORA PIÙ VALORE !!!

Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 4ccb9110
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 Bb83e010

Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 7e2ed210

N.B. : Notare, a destra, sul cofano motore, la firma del grandissimo ed indiscusso campione del mondo dei rally di allora, ma, si, avete capito di chi sto parlando, di Miki Biasion !!!👌🏻👌🏻👌🏻😉😉😉

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Ed ecco su Youtube un canale che ha fatto un servizio su Automotoretrò.
https://www.youtube.com/watch?v=5Mzoz_GyhrQ

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Opera18 ha scritto:
Ed ecco su Youtube un canale che ha fatto un servizio su Automotoretrò.
https://www.youtube.com/watch?v=5Mzoz_GyhrQ


@Opera18, grazie per il link.

Però , vedere l’AMR con i propri occhi e farsi una propria opinione, non c’è niente di meglio 😉. A buon intenditor. 😉

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
E poi , mi sono accorto che chi ha fatto, e fa i resoconti dell’AMR 2020, o anche delle passate edizioni, lo fa in modo troppo « selettivo ».....


Nei loro video, manca una certa passionalità..... e non sono tipo come me, che ho fatto oltre diecimila foto nell’arco di ventiquattro ore.....

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Il servizio è professionale, chiaramente in 5 minuti racconti una cosa, non puoi mettere dentro tutto. Di solito su Youtube la gente si sofferma per 5-7 minuti, poi si stufa e cambia. I servizi troppo lunghi non vanno bene per quel tipo di canale. Trovo molto interessante invece quel che dice Nino Balestra nel servizio dopo.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. - Pagina 2 EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.