Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

+5
rama
longjohn
Opera18
ale67
HFintegrale
9 partecipanti

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Amici Fiatisti buongiorno.

Finalmente, dopo una lunga giornata di sabato ricca in adrenalina e in emozioni, vi faccio finalmente il resoconto della mia visita della giornata di ieri all’Automotoretro’ 2020.

Inizio:

Nella notte tra Venerdì e Sabato, precisamente alle ore 03:30 di notte, esco da casa mia, per prendere la macchina, ( una Punto Evo, che ho preso a noleggio, con la Uno non mi ci sarei rischiato.... e attualmente, con le leggi anti inquinamento che ci sono a Torino e non solo lì...., e poi con la Punto, il viaggio sarebbe stato più sicuro e confortevole....🚗😉😉🚗)  sono pronto ad affrontare un viaggio di 302Km.

Prendo l’autostrada ———-> direzione il confine Francia-Italia, direzione Ventimiglia, sulla strada non c’è quasi nessuno.... a parte i soliti autisti con i loro TIR.... che macinano tranquillamente chilometri e chilometri, nel cuore della notte....  e le forze dell’ordine impegnate nei loro regolari controlli ....

Il viaggio , prosegue senza problemi fino a quando varco il confine tra la regione Liguria e il Piemonte. Precisamente alle ore 05:30, arrivo nella zona di Carmagnola, città situata dopo Fossano..., ancora nel cuneese.... , riconosco e ricordo il tipico paesaggio piemontese.... fatto di pianure e di montagne.... nonostante il buio pesto....

L’autostrada sfilava tranquilla.... stavo arrivando quasi a Moncalieri.

Esattamente un’ora dopo, alle ore 06:30, arrivo a Moncalieri, graziosa città situata al confine con Torino.... ( Piazza Bengasi) a Torino stessa segna il confine tra entrambe.  Mi fermo per fare una piccola sosta, la colazione appunto, eh .... dopodiché, lascio Moncalieri e riprendo la mia strada verso Torino... illuminata da mille luci, ancora addormentata.... e mi faccio un giretto in centro.... verso zona Porta Susa, corso Vittorio Emanuele II.... e le altre zone limitrofe....

A me piace molto la città Sabauda, misto di tradizionalità e di modernità.... con i suoi grandissimi viali alberati, e i suoi chilometri di portici, sopratutto nel centro di Torino.

Il primo avvistamento della giornata : Autobianchi Y10 nel centro di Torino.....!!! Si comincia bene !!! 😉😉😉


Riprendo, dal centro di Torino, la direzione verso Nizza Millefonti, e appunto il Lingotto.... tutto illuminato, non c’è ancora nessuno.... proprio di fronte si vede benissimo il Grattacielo della Regione Piemonte.... con le luci lampeggianti laterali poste sulle sue fiancate....

Mi sembrava di essere in “Amarcord”.... cioè, nel senso che, alle 07:00 di mattina, quando tutto era ancora buio... e le luci di questa grandissima torre illuminavano il quartiere del Lingotto....

È incredibile il contrasto tra questo grattacielo e gli altri edifici....

Questo grattacielo è in costruzione dal Novembre 2011, e lo è ancora....

Vado a posteggiare là Punto.... ( fortunatamente c’era posto, (e ancora....) poca gente nei dintorni del Lingotto Fiere.....

Esco, e vado sul piazzale dell’antico Lingotto.... e vedo tutto illuminato e penso al passato , quando qui furono prodotte , fino al 1982, molte Fiat, come la 127 .... e c’era vita a quei tempi al Lingotto .... la mia mente ha fatto un tuffo nel passato....

Sono quasi le 08:00 di mattina, la notte sta calando per lasciare spazio alle prime luci del giorno.... si annuncia una bella giornata.... Io, vado a giro nel quartiere di Nizza Millefonti.... e nei dintorni del Lingotto.... in ricerca di qualche vecchia Fiat.... non sono stato deluso !!! Non molto lontano, ho visto una Ritmo ABARTH 130 TC in vendita.... con i cerchi della 125, ancora in targhe nere.... e vai con le foto..... Era di colore grigio metallizzato chiaro.... una seconda serie....  e vai con le foto.... quando inizio, non mi posso più fermare....!!! 😅😅😅

Proseguo con gli avvistamenti, non molto lontano da lì, vedo una DELTA LX, due Uno, e, andando verso ovest, limite zona confine con Moncalieri, vedo presso piazza Bengasi una stupenda Y10 terza serie in condizioni intonse !!! Praticamente nuova!!! Più una Panda 4x4 Country Club del 1994 nera !!! faccio ancora foto.... e in via Onorato Vigliani, vedo una INNOCENTI MILLE CLIP 1.0 ie e una Tempra berlina.....

Sono le ore 09:00, mi dico: “ è tempo di andare ad “affrontare” l’automotoretro’....”

😅😅😅😅😁😁😁😁

La fortuna ☘ è ancora dalla mia parte.... vedo una Croma berlina del 1992, più altre 2 Uno..... e una simpatica 126 FSM di colore blu in perfette condizioni ( io la chiamo la « polacchina » ...😂😂😅😅)

Arrivo davanti ai cancelli del Lingotto.... c’era già molta gente davanti....

Aspetto 20” prima di poter entrare....

Dopo 20”, entro e qui , opera la magia....

Mi ricordo, mentre toccava quasi a me per passare alla cassa, intravedo una sagoma che mi era molto familiare.... ma si, era la Uno Turbo... e un po’ più lontano ...  una Thema berlina 2.0 16v.... e da qui, mi son detto, sarà una giornata fantastica....!!!

Il fascino dello spettacolo 😉😉😉.

Complessivamente, sono molto soddisfatto 😃 di questa nuova edizione dell’ Automotoretro’.... vi confesso che all’inizio ero un po’ restio a volerci andare, però.... ne è valsa la pena.... 😉😉😉

Quante foto ho fatto a questa edizione 2020 dell’automotoretro’ .... in una giornata, oltre 10000 foto .... senza contare, né dimenticare i miei avvistamenti personali nei dintorni di Torino ....  nonché a Torino stessa....

Più che un’amore, io porto un culto vero e proprio verso i marchi nostrani, in particolare LANCIA e FIAT.....

Ultima modifica di HFintegrale il Ven Feb 07, 2020 9:11 am - modificato 19 volte.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. D67a2010
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 8b359010
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 84610610

Piccolo assaggio delle Fiat e Lancia che si potevano vedere all’ AMR 2020....

1. Lancia DELTA S4 Martini Racing. ( vera S4, non una replica in vetro resina)

2. Fiat Uno Turbo I.E. del 1986 con il raro cruscotto digitale.

3. Fiat 127 del 1971, una delle prime. Rigorosamente originale.

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Feb 03, 2020 1:57 am - modificato 3 volte.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Grazie per questo racconto e le belle foto, alcuni amici del Fiat 500 Club Italia mi avevano invitato ma Torino è abbastanza distante da Ferrara e in questo periodo per me è difficile prendere giorni di ferie.

Smile

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. B500bf10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. F2624610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 80337310

127, 131 Mirafiori CL 1300, Ritmo 60.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Belle foto e bel resoconto, denso di carica emotiva. E una bella sfacchinata partire a quell'ora!! Bravo HFintegrale. cheers

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 0c043b10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 99fea610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 27236610

Ancora delle belle foto per voi .....

FIAT 128 del 1974

FIAT 850 Special del 1969

FIAT Panda 30, prima serie, del 1980, una delle primissime.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
@Opera18, ale67, vi ringrazio tantissimo !!!

La passione non conosce confini, e io, non ho esitato, a percorrere quasi 300Km per andare a Torino. 😉😉😉🇮🇹🇮🇹🇮🇹👌🏻👌🏻👌🏻😊😊😊🚗🚗🚗

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 2f52c410
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. C122af10


L’angolo delle Ritmo ....

I. Ritmo Cabrio Bertone

II. Ritmo 60 CL.

Alcuni esemplari decisamente bellissimi e rari !!!

Bravo al FIAT Ritmo Club Italia!!!

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Feb 03, 2020 4:15 pm - modificato 2 volte.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Aggiungo una cosa: il bello di questi eventi, e poter vedere della gente appassionata come noi, di scambiare due o tre chiacchiere, di vedere nuove facce.

Sono veramente felice di esserci stato ancora una volta. 😉😉

Sarò presente anche l’anno prossimo ( Automotoretro’ 2021.)

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 39213710
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Fef1d610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 81fbf710

Altre foto , altri modelli degni di nota:

LANCIA STRATOS Alitalia ( Vera e Autentica) del 1976.

AUTOBIANCHI Y10 Turbo Martini serie speciale del 1987.

FIAT Panda 45 4x4 965cm3 del 1984, restaurata.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. C883e710
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 96571310
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 76b9c510


Ecco le foto della FIAT Ritmo 130 TC che ho visto in vendita.... in vicinanza al Lingotto.

Anno : 1984. Precisamente del mese di Luglio.
A parte i cerchi non conformi ( sono, come ben sapete, quelli della 125TC...) per il resto mi sembrava in ordine, e per di più con le targhe nere Roma !!! Una Romana a Torino .... aho”....!!!

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Sono anche io andato in fiera e con mia sorpresa ho visto un paio di Fulvie che avevo....curato Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Ho incontrato con grande piacere Maria Grazia Facetti con la quale ho scambiato 4 chiacchere e Cesare Fiorio.
Ho anche intravisto Merzario.
Nell'insieme mi e' piaciuto parecchio.
Peccato non conoscersi di persona, altrimenti potevamo prendere un aperitivo al club dove sono affiliato.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. B56ddc10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 13e57410
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. E1659e10

Altre belle auto all’AMR 2020.... la mia preferita: DELTA !!!

I. FIAT X1/9.

2. LANCIA DELTA EVO1 ROSSO MONZA.

3. LANCIA DELTA EVO1 BIANCA REPLICA MARTINI 5.

Foto a cura di HFintegrale.

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Feb 03, 2020 2:03 am - modificato 1 volta.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Ad1b2f10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. A2060510
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 41921f10

Alcuni avvistamenti tra Torino e Moncalieri....

LANCIA DELTA LX Anno 1989.

AUTOBIANCHI Y10 1.1.ie. Anno 1994. In condizioni strepitose !!!

INNOCENTI MILLE CLIP 1.0 ie. Anno 1995. In condizioni accettabili, anche se abbastanza segnata, e messa a dura prova alla vita di strada torinese lol 😂....

Ultima modifica di HFintegrale il Mar Feb 04, 2020 9:05 pm - modificato 3 volte.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Ottimo reportage, bel racconto e belle foto.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Vedo che sei riuscito a fare foto comunque, ottimo!
Stranamente quelle che preferisco sono gli avvistamenti (la delta LX in particolare), ho sempre preferito le macchine su strada (meglio ancora in movimento) con la patina dell'uso quotidiano piuttosto che lucicanti sotto le luci di un padiglione di fiera....

Grazie per il reportage!

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
131A000 ha scritto:
Vedo che sei riuscito a fare foto comunque, ottimo!
Stranamente quelle che preferisco sono gli avvistamenti (la delta LX in particolare), ho sempre preferito le macchine su strada (meglio ancora in movimento) con la patina dell'uso quotidiano piuttosto che lucicanti sotto le luci di un padiglione di fiera....

Grazie per il reportage!


Hai ragione, pure io preferisco gli avvistamenti per strada..... le auto esposte in fiera ti danno l’impressione di essere troppo nuove, mentre quelle viste sulla strada, hanno fatto la loro carriera .... e, hanno il loro fascino..... da vissute, ma per questo sono belle !!! 😉😉😉

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
rama ha scritto:
Ottimo reportage, bel racconto e belle foto.


Grazie, Rama ! 😃😃😉😉

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 49821710
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Bdfe7010
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Ca7f2110
Visto che ci siamo, rimaniamo in tema di avvistamenti « torinesi » ....


Fiat Uno 1.0 Fire.

FIAT 500 L

E per finire, una Panda 750 Young in condizioni eccellenti !!! Era in vendita

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 301e7610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 21593610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 4c18c810

Altre.....

FIAT Tempra 1.6 ie anno 1994 ( notare l’adesivo della concessionaria dell’epoca, “NuovaLingotto” ... sul baule a destra... una vera chicca)

Fiat Croma, (non so di che anno è, però a vederla mi sembra una del 1990-1992..) ( ritargata con le nuove targhe europee.... sicuramente radiata in precedenza)

Fiat Uno 45 1.0 Fire.... anno 1992 ( l’avevo vista anche l’anno scorso , nella stessa via, allo stesso posteggio....) notare la decorazione laterale stile Martini Racing.....

Per quanto riguarda la striscia laterale Martini Racing sulla Uno 45 1.0 Fire, date un’occhiata alla sua targa  (TO-*****S) e capirete che anche le Delta integrali che hanno corso nei rally , sopratutto le Delta Evo, avevano la targa che finiva con la lettera “S” .... 😉😉😉

Ultima modifica di HFintegrale il Lun Feb 03, 2020 2:24 pm - modificato 1 volta.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. F4b68f10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 68c89010
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Da538710

Bertone Ritmo Cabrio.

Fiat 127 Special 903 1982.

Fiat Uno Turbo I.E Antiskid. 1988.

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. E553dd10
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 8cea7810
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. B4229e10

Ora, entriamo nelle alte sfere.....

LANCIA DELTA EVO1 GIALLO FERRARI DEL 1992 ( DA NON CONFONDERE CON LA DELTA EVO2 GIALLO GINESTRA....)

LANCIA DELTA EVO2 BLU LAGOS DEL 1994 ( DI UN INTENSO BLU CHE PIZZICA GLI OCCHI...... BELLA È POCO.... È BELLISSIMA!!!.... ERA APPARTENUTA AL PILOTA DI FORMULA UNO EDDIE IRVINE....!!!)

LANCIA DELTA EVO1 MARTINI 6 DEL 1992 IN CONDIZIONI STREPITOSE.... PENSATE, AVEVA ANCORA IL CELLOFAN SU I PANNELLI DELLE PORTE.... E HA PERCORSO 36400 KM.... E ANCHE LA TARGA FA LA DIFFERENZA.... TARGA TORINO !!!

ERO IN FELICE COMPAGNIA DI 3 MAGNIFICI GIOIELLI.... INUTILE DIRVI COME MI TROVAVO IN QUEGLI ATTIMI....

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 15f65710
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. 487a2810

Sempre all’Automotoretro’ 2020....

2 bellissime FIAT 131 Abarth Rally Racing....

Nei loro sgargianti colori degli anni settanta....

131 Abarth Mirafiori Rally Racing docet !!!

😃😃😃👌🏻👌🏻👌🏻🇮🇹🇮🇹🇮🇹🚗🚗🚗

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
LANCIA Thema 6V Limousine.  Unica nella sua specie !!!

( 6V sta per V6, nella terminologia Lancia ....😅😅😅😉😉😉)

🇮🇹🇮🇹🇮🇹🚗🚗🚗👌🏻👌🏻👌🏻😃😃😃😊😊😊

Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Adb73610
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. F3926010

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
Ma come considerazioni in generale ? che idea vi siete fatti della manifestazione?

_________________________
Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Dottor12Considerazioni sull’Automoretro’ 2020. Gufata11

descriptionConsiderazioni sull’Automoretro’ 2020. EmptyRe: Considerazioni sull’Automoretro’ 2020.

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.