Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyNon tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Ragazzi, parlando con Nic di demolizione mi è venuta in mente uan cosa: adesso le auto sono dei rifiuti inquinanti ...ma vi ricordate ceh forte quando se ne trovava qualcuna da qualche parte?????? l'anno scorso passeggiando nel bosco ho trovato una 500 buttata contro al sponda di un ponte non più alta d i20 cm!!! quando ero ragazzo andando a funghi mi ricordo che si incontrava la carcassa di una 850 nel bosco ....e in fondo no i dispiaceva! fino ai primi anni 90 all'isola di S. Erasmo a venezia, dove la circolazione è di tipo privato , c'eran o124 e 131 abbandonate dappertutto! più o meno funzionanti .....chissa se ci sono ancora ...qualcuno c'è stato???

_________________________
Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Dottor12Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Gufata11

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Andiamo a vedere e facciamo un giro e chissa che non troviamo qualche souvenir da portare a casa Wink

_________________________
Supermirafiori

Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141497684_transport4 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141676148_transport2 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto 000419

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Se andate a Venezia per vedere delle 131 e 124 vengo anche io, però avrò bisogno di una Bisarca per portare a casa i vari relitti Wink !!

Io nelle mie campagne ho avvistato solo una 126 bluastra in condizioni pietose...

Però c'è anche un bellissimo Fiat 850 in mezzo ad una Risaia vicino ad Isola della Scala, hanno scritto sulla fiancata il nome del produttore del riso mr. Green , idea carina... Peccato però per il veicolo Sad ...

_________________________
Deus ex machina


Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Madeinfiat.net

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Mi prenoto anche io per il pellegrinaggio a Venezia!
Non distante da casa mia c'è il relitto oramai di una Fiat 1500...
Ma purtroppo oramai è irrecuperabile, saranno 30 anni che è all'intemperia...
ha il tetto e le portiere bucate dalla ruggine...

Un vero peccato...

Io spero solo che gli incentivi statali finiscano presto.
Non se ne può più...

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
L'avevo già messa in un altro forum, però la metto anche qui:

Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Dsc00010

vedete questo RELITTO? Bhe, credeteci o meno, ma un carrozziere della mia zona l'ha portato in officina a gratis solo perché aveva dei componenti (se non erro riguardavano lo sterzo, ma non ne sono sicuro) che andavano bene per una vettura in restauro.. Anche certi ruderi possono tornare utili Wink ...

_________________________
Deus ex machina


Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Madeinfiat.net

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Se non erro cos'è una Fiat 1900?

Per il ressto vero, ma trovarli relitti del genere che te li regalano... Smile
Tra un po' ti fanno pagare pure la m...a

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Una fiat 1400 se non ricordo male scratch . Sì, oramai anche l'aria tocca pagare, ma solo qui in italia, infatti per ragioni che non vi sto a spiegare perché finiremmo in OT, la vettura viene dall'America..

_________________________
Deus ex machina


Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Madeinfiat.net

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
sarebbe bello farsi un giro a sant'Erasmo....è lì'orto di Venezia e c'è uan bellissima fortificazione francese da vedere

_________________________
Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Dottor12Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Gufata11

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Sono stato parecchei volte a Venezia, l'ultima a ottobre scorso, ma non sono mai riuscito ad andare a S.Erasmo.
Si potrebbe organizzare una gita... Smile

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Ragazzi con la bella stagione si potrebbe organizzare un incontro da quelle e così ci troviamo tutti Wink

_________________________
Supermirafiori

Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141497684_transport4 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141676148_transport2 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto 000419

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
vorrei farmi anch'io un giro a sant'erasmo dove non vado da almeno 15 anni

_________________________
Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Dottor12Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Gufata11

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Già, pensavo anch'io a volte essere uno dei soli a rissentire un certo tipo di emozione per i relitti che si trovavano in bosco, chissà perché erano capitati li, incidente oppure semplice abbandono. E poi quella capacità della natura a riprendere i suoi diritti facendoci crescere un albero a traverso il pavimento ad esempio è proprio impressionante.
Sul forum francese, uno dei topic più forniti è proprio quello delle "épaves", relitti, che è ricco di ben più di 3000 pagine!!!
Allucinante, non siamo soli a presentare questa... devianza.... rabbit

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Stephane posta il link così gli diamo uno sguardo, la cosa è interessante Wink

_________________________
Supermirafiori

Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141497684_transport4 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141676148_transport2 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto 000419

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
http://www.forum-auto.com/sqlforum/section5/sujet152251-35385.htm

Scordati di dormire questa notte.... mr. Green

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Nessun problema, in questi giorni sono insonne, almeno non mi annoio Laughing

Grazie Wink

_________________________
Supermirafiori

Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141497684_transport4 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141676148_transport2 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto 000419

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
Ammazza ma sono 4500 pagine e passa Fuga mr. Green

_________________________
Supermirafiori

Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141497684_transport4 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto Le_collectionneur_1141676148_transport2 Non tutto ciò che inquina (?) è brutto 000419

descriptionNon tutto ciò che inquina (?) è brutto EmptyRe: Non tutto ciò che inquina (?) è brutto

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.