Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Volevo festeggiare virtualmente con tutti i forumisti il ritorno in circolazione della 1500 del nostro amico Mauri1600TC !!!!! Io l'ho vista nel 2010 ma era ancora lontana dal traguardo.....giovedì mi ha comunicato che è tornata a circolare dopo aver sostenuto esame presso MCTC per reimmatricolazione cheers cheers cheers

Speriamo di vedere presto foto del lavoro terminato e qualche consiglio per la reimmatricolazione nella sezione burocratica!!!

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Complimenti ! a fronte di tante demolizioni, finalmente una rinascita

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Evviva, sono contento per la piccolina, aspettiamo la foto.

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Molto bene, resto in attesa di foto del prima e dopo.

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Qualcuna l'abbiamo vista.....Mauri ci può mettere anche il link del post relativo al restauro. Sono proprio contento perchè mi ricordo che questa faccenda gli ha dato da pensare. In effetti andare a rimettere in circolazione un mezzo è sempre causa di notevoli ansie da "prestazione"!!!! Non sai mai quanto basta per i collaudatori della motorizzazione . Nel caso di Mauri la cosa si è semplificata dal momento in cui ha optato per un restauro radicale...ma immaginatevi chi gli va a portare un conservato ...

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Ecco il link della 1500. Mi pareva di ricordare qualcosa in merito ma è passato un po' per cui ho fatto ricerca.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Non mi ricordavo delle foto. Raddoppio i complimenti.

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Bravo Bull62....e punto reputazione

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Grande Mauri, un'altra vecchia signora che torna a ruggire sulle strade!

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Heilà rieccomi, grazie mille Karme del post e grazie a tutti per i complimenti, mi fa molto piacere.
Scusate la mia assenza dal forum ma il lavoro e altri impegni pressanti ultimamente mi hanno allontanato da diverse cosette...
Comunque ciò non mi ha impedito dopo 32 anni di concludere l' oblio della 1500..Very Happy
A breve...anzi brevissimo riaggiornerò il post con nuove foto e la conclusione della..saga che devo dire mi immaginavo più macchinosa in generale..
Ancora grazie Karme e a tutti e a breve per gli ultimi aggiornamenti.. Wink

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
Figurati...e di cosa? è un piacere festeggiare insieme !!!

descriptionFesteggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!! EmptyRe: Festeggiamo una 1500 tornata a circolare!!!!!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.