Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyQuella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
E' quella che provo questa sera....non so se capita anche a voi ma quando ho una giornata di lavoro sulla storica molto intensa la sera sono sfinito sia dalla fatica che da una miriade di pensieri "e perchè quel pezzo a fatto fatica....e qui mancano le ranelle...e come farò la prossima volta ? ho rimesso tutto nelle scatole giuste???etc...etc " ...praticamente hai un frullatore in testa che continua a girare e non capisci nulla di quelo che ti dicono gli altri ....se provi a ripensare a quello che hai fatto non ti ricordi nulla e non hai la minima voglia di sstemare nulla di quello che dovresti fare....chiaro ch dopo una bella disintossicata la volta dopo riparti alla grande

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Quando capita a me normalmente mi risveglio nella notte e i pensieri son più chiari e mentalmente ripasso quello che ho fatto e quello che farò,insomma dopo salutare dormita ci si vede più chiaro. Basketball 

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
questo è certo...ma alla sera hai quella sensazione di stordimento??

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Stordimento magari no ma stanchezza e confusione mentale si.

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Io stordimento no, però penso sempre che quella cosa potevo farla meglio o quell' altra se la facevo in maniera diversa poteva venire più ben fatta...

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Che ti devo dire ....sarà stata la concentrazione, il caldo....non so...ma stamattina avevo una cefalea muscolotensiva da paura!!!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Sei impegnato su troppi fronti di restauro,ma tranquillo domani si torna al lavoro e ti puoi rilassare. Very Happy 

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
A me capita di programmare nella mia mente, magari la sera prima di addormentarmi, come fare un certo lavoro, e penso se ho tutti gli strumenti necessari o se mi devo procurare qualcosa.
Stanchezza o sfinimento però mai, forse perchè per me dedicare qualche ora al restauro è puro divertimento e relax e mi consente di allontanare i pensieri dallo stress dei quotidiani problemi sul lavoro.
Magari riuscissi a ritagliarmi più tempo per i miei restauri...  perchè la stanchezza fisica con una bella dormita solitamente la smaltisci, la stanchezza mentale invece... è più complicato  Neutral 

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Sai cosa credo che incida molto a produrre questa situazione? il fatto che comunque procedure abbastanza complesse , almeno per me , devono essere sempre effettuate col cronometro in mano...devi essere a casa a quell'ora , finire prima di quell'altra ....io invece sarei per dedicarmi a tempo pieno senza avere il fucile dietro alla testa

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Beh si, lavorare con i minuti contati è tutt'altro che rilassante... sarebbe meglio potersi prendere i giusti tempi, anche perchè quando si lavora di fretta è più facile commettere errori, e si rischia di dover fare il lavoro 2 volte  Rolling Eyes 

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Cosa vuoi...ed è già tanto che mi vengono concessi questi tempi!

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
A me irrita quando dico a mia moglie"vado a far quel lavoro sulla 600"e lei"quanto tempo ci impeghi?"
E che ne so, so quando inizio ma non quando finisco,quindi è praticamente come lavorare con il fucile puntato. Evil or Very Mad 

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
Infatti.....se parti la mattina "per quando torni?" " ma ne avrai anche il pomeriggio?" ...io già faccio i salti mortali per trovare il tempo che il mio amico mi lascia passare in carrozzeria ..mi devo incastrare nei tempi dei suoi impegni ....programmare al meglio le cose per avere sempre sotto mano quello che serve , quel pezzo e non l'altro .....e devo anche guardare il cronometro per essere a casa nei momenti giusti. Se poi prendo il sabato la domenica è già destinata per altri impegni

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionQuella strana sensazione di sfinimento EmptyRe: Quella strana sensazione di sfinimento

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.