Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Accessori "strani" d'epoca

+32
Opera18
longjohn
giuseppe51
Simone peroncini
filufilo
mark_67
Orny60
spitfire
spider
ale67
bobbo62
Mirko131
sentrentu
bull62
Tuccio
pandino900
toivonen83
MagoGalbusera
General Lee
freinetto
111freetibet
nico131
Ghibliks
skadett66
michele131cl
VidiV
ziofu
131A000
Pluto127
127tris
Supermirafiori
karme70
36 partecipanti

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyAccessori "strani" d'epoca

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Alcuni mesi fa ho fatto una stupidaggine: un caro amico inserzionista e bay aveva in vendita un kit per "rinforzare" i sedili fiat! praticamente , in caso di sfiancamento delle molle del sedile, c'erano una serie di ausili (molle rinforzate, elastici in gomma dura da applicare ad arte nell'intelaiatura del sedile per renderlo un pò più tonico!!!! costava anche molto poco e me lo sono fatto fregare.....era interessante anche solo per i l valore storico dell'accessorio !!! Un tempo poi c'erano i patiti di quell'antiestetico e assurdo "scarica elettricità " che si metteva dietro ...dell'antenna che andava dal montante anteriore al posteriore, al volante in pelo.......ve ne ricordate altri????? Orny??????? se avete foto postate !!!! Laughing

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
karme70 ha scritto:
Ferro di cavallo attaccato alla mascherina???? ve lo ricordate??? Laughing
sono curioso di vedere se questo argomento fra qualche giorn o sarà su qualche altro forum Penso..


A qualcuno che conosco piacciono tutte ste tamarrate , tipo fettuccina da attaccare alla scocca e volante in pelo Laughing lol! tu conosci qualcuno??? Rolling Eyes

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
E il porta pacchi da montare sul cofano in acciaio cromato!?!? Laughing


il portapacchi in acciaio cromato da bagagliera è un bellissimo accessorio....faceva molto svizzera anni 80 ..nel senso che si vedeva sulle macchine degl isvizzeri....da noi era considerato uan minaccia per l'aerodinamica Laughing però a trovarne uno così lo prenderei subito!!!!!!! e le lame paracoppa? vi ricordate? ne abbiamo anche parlato i n un post...negli anni 70 80 erano un cult su alfa giulia e sulle mini!!!!!!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
karme70 ha scritto:

Stephane non sapevo che lo scarica elettricità venisse venduto come cura per il mal di testa Risata


MA tu come dottore non lo sapevi??? L'elettricità statica fà male, anzi è la causa del male dei trasporti!!!

E' come tenersi il cellulare 8 ore al giorno sulle orecchie; Chissà se qualcuno inventerà lo scarica microonde per scaricare a terra le micro onde che ti cuociono il cervello: Dopo l'auriculare il filo che tocca terra!!!. C'è un business da fare ragazzi!!!!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
a Savona c'è un negozio che è ancora fornito di tutti 'sti ammenicoli,compresa tutta la gamma degli adesivi prismatici...
entrare lì dentro è come fare un salto indietro,il tempo si è fermato(ma i prezzi si sono adeguati all'Euro)

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
i paracoppa a strisce longitudinali sulle mini e sulle 128?

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
131A000 ha scritto:
karme70 ha scritto:

Stephane non sapevo che lo scarica elettricità venisse venduto come cura per il mal di testa Risata


MA tu come dottore non lo sapevi??? L'elettricità statica fà male, anzi è la causa del male dei trasporti!!!

E' come tenersi il cellulare 8 ore al giorno sulle orecchie; Chissà se qualcuno inventerà lo scarica microonde per scaricare a terra le micro onde che ti cuociono il cervello: Dopo l'auriculare il filo che tocca terra!!!. C'è un business da fare ragazzi!!!!


sul telefonino sono perfettamente d'accordo.....ma non avevo sentito che avessero usato queste doti "taumaturgiche" per pubblicizzare la treccia scarica elettricità Laughing In fondo quando prendi lo scossone scendendo dall'auto i nquel momento la elimini tutta la corrente elettrostatica della macchina incavolato e se hai il mal di testa è li che ti passa Risata

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
karme70 ha scritto:
Ferro di cavallo attaccato alla mascherina???? ve lo ricordate??? Laughing
sono curioso di vedere se questo argomento fra qualche giorn o sarà su qualche altro forum Penso..


A qualcuno che conosco piacciono tutte ste tamarrate , tipo fettuccina da attaccare alla scocca e volante in pelo Laughing lol! tu conosci qualcuno??? Rolling Eyes


Credi che li piacerebbe anche il pomello del cambio a "testa di morto"?

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
131A000 ha scritto:
karme70 ha scritto:

Stephane non sapevo che lo scarica elettricità venisse venduto come cura per il mal di testa Risata


MA tu come dottore non lo sapevi??? L'elettricità statica fà male, anzi è la causa del male dei trasporti!!!

E' come tenersi il cellulare 8 ore al giorno sulle orecchie; Chissà se qualcuno inventerà lo scarica microonde per scaricare a terra le micro onde che ti cuociono il cervello: Dopo l'auriculare il filo che tocca terra!!!. C'è un business da fare ragazzi!!!!


Brevettiamo un filo metallico e coibentato da applicare al telefonino e che tocca per terra, poi aumenteranno i traumi da caduta perchè si inciampa sul filo Laughing Laughing

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Ragazzi non scordiamoci del Corno rosso contro la iettatura attaccato allo specchietto retrovisore Laughing

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
karme70 ha scritto:
Ferro di cavallo attaccato alla mascherina???? ve lo ricordate??? Laughing
sono curioso di vedere se questo argomento fra qualche giorn o sarà su qualche altro forum Penso..


A qualcuno che conosco piacciono tutte ste tamarrate , tipo fettuccina da attaccare alla scocca e volante in pelo Laughing lol! tu conosci qualcuno??? Rolling Eyes


forse se ci penso bene sì Risata

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Ragazzi ma che forum attivo e spassoso che siamo Wink Off Topic

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Che ne dite di tutti i kit di strisce per modificare i modelli base in modelli di categoria superiore?
In qualche film si vedono per esempio 127 900 con le strisce e scritte della 127 Sport! Idem per le prima serie...

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
ziofu ha scritto:
a Savona c'è un negozio che è ancora fornito di tutti 'sti ammenicoli,compresa tutta la gamma degli adesivi prismatici...
entrare lì dentro è come fare un salto indietro,il tempo si è fermato(ma i prezzi si sono adeguati all'Euro)


ma dai!!! se vengo a trovarti però mi porti a vederlo!!!! sì il cornetto è un altro cult ..e anche la testa di morto al cambio.....e i pomelli con l'automobilina dentro ve li ricordate??????

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Ragazzi ma che forum attivo e spassoso che siamo Wink Off Topic


eh sì......ma perchè OT?????? abbiamo riesumato un supermercato di accessori auto d'epoca!!! Laughing

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Infatti quanti ricordi che erano perduti e li abbiamo riesumati Wink

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Ragazzi non scordiamoci del Corno rosso contro la iettatura attaccato allo specchietto retrovisore Laughing

Risata
Ce l'ho nel portaoggetti!! Pazzia E' lungo quasi una spanna!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Bravo Paolo il blooster!!!!! a proposito dei gommini salva portiera....sapete ceh erano anche molto utili per la visibilità perchè avevano quei bei catarifrangenti sulle porte...io i catarifrangenti incorporati nella porta li ho visti per priam volta solo nell'alfa 6 e poi un pò alla volta sulla 155, sulla dedra....ma priam e porte aperte non si vedevano mica di notte!!!!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Pluto127 ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
Ragazzi non scordiamoci del Corno rosso contro la iettatura attaccato allo specchietto retrovisore Laughing

Risata
Ce l'ho nel portaoggetti!! Pazzia E' lungo quasi una spanna!


L'ho visto e ho fatto finta di non vedere lol! lol! lol!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
karme70 ha scritto:
Bravo Paolo il blooster!!!!! a proposito dei gommini salva portiera....sapete ceh erano anche molto utili per la visibilità perchè avevano quei bei catarifrangenti sulle porte...io i catarifrangenti incorporati nella porta li ho visti per priam volta solo nell'alfa 6 e poi un pò alla volta sulla 155, sulla dedra....ma priam e porte aperte non si vedevano mica di notte!!!!


La 130 ce l'ha e forse se non sbaglio illuminato scratch

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
ho ancora il pomello del cambio verde trasparente con dentro la conchiglia della polo del 76

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
e santini ed effigi religiose ? ne ho messe via diverse in peltro trovate su giulia , fulvia che sono uno spettacolo!!!!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
ziofu ha scritto:
ho ancora il pomello del cambio verde trasparente con dentro la conchiglia della polo del 76

ho conosciuto un tizio che l icollezionava!! nei primi anni 90 ...così quando ne ho visto qualcuno l'ho preso anch'io (nella speranza d irivenderglielo Laughing ) ..però ho trovato solo macchinine....la cabrio, la berlina...non sapevo che ci fosse anceh la conchiglia!!! che altri soggetti c'erano? a parte il teschione che porta pure sfiga!

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
Pluto127 ha scritto:
Supermirafiori ha scritto:
Ragazzi non scordiamoci del Corno rosso contro la iettatura attaccato allo specchietto retrovisore Laughing

Risata
Ce l'ho nel portaoggetti!! Pazzia E' lungo quasi una spanna!


L'ho visto e ho fatto finta di non vedere lol! lol! lol!


Tutti accessori della nonna che ho lasciato al loro posto... ho solo tolto il rosario e la bambola perchè troppo vistosi... Laughing
Poi ho trovato la preghiera dell'automobilista autoadesiva! Twisted Evil

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
Mio padre aveva messo una foto adesiva del Sacro Cuore vicino al blocchetto d'avviamento poi l'abbiamo tolta, mentre io da piccolo misi sul tunnel del cambio un adesivo spugnoso di Pietro, l'amico di Pluto di wlat disney e l'adesivo di un puffo, ma adesso non ricordo se fosse Quattrocchi o un altro forse tu Carmelo c'hai fatto caso

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
vi avevo detto che sul lunotto della 500 ho un adesivo di una istituzione con L'SOS e attorno scritto "in pericolo di morte chiamatemi una sacerdote"?????? in quegli anni si vedeva spesso

descriptionAccessori "strani" d'epoca - Pagina 3 EmptyRe: Accessori "strani" d'epoca

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.