Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionAccessori d'epoca EmptyAccessori d'epoca

more_horiz
Dopo il fortunato argomento degli accessori "strani" d'epoca, apriamo l'argomento relativo agli "Accessori convenzionali" Wink...
Bhe, lo apro principalmente perché poco fa ho scartato il mio regalo di natale (con un filino di ritardo Very Happy), eccolo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Completi di confezioni originali "Accessorio Fiat", peccato siano ampiamente ricoperte dallo scotch da pacchi Sad .

Sono completi di coperchi con logo in rilievo, logo Fiat al centro della lente, ed agganci ben snodati e ben fatti.
L'unica pecca è la mancanza dei collegamenti elettrici (solo dei Fili, l'attacco lampade c'è!), ma rimedierò di sicuro. In oltre, uno dei due coperchi ha dei punti ingialliti, nulla di grave, ma i fendinebbia sono decisamente NUOVI, mai montati, stupendi e perfetti, nessun graffio, niente! Proprio come la coppia di fari Carello che monto attualmente Wink (in attesa di ultimare la griglia e fari della versione Diesel!!! ) mr. Green .
Se tutto va bene ed il meteo lo permette, penso che li monterò questo sabato pomeriggio, però sono in dubbio, se montarli direttamente sul paraurti anteriore o altro, e poi non saprei se montarli fronte griglia o in basso... Neutral mha!!!
Consigli?

La mia 131 è decisamente "accessoriata" con frangivento, para-spruzzi Fiat, e prossimamente con questi fendinebbia.
Manca solo l'antenna radio elettrica e la linguetta anti scarica elettrostatica Very Happy .

Altri di voi hanno questa "malattia" degli accessori?

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
a me a dire il vero è passato..e li ho tolti gli accessori

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
Io una volta ultimato il restauto della 131 ho intenzione di montarvo quelli rettangolari nella foto, secondo me sono più in linea con il frontale dell' auto... Quelli tobdi li ho montati sul Maggiolone.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
Comunque molto belli anche i tuoi... oltretutto accessorio originale!! Io comunque li metterei sotto al paraurti, fa meno "tamarro"

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
sì, l'effetto tamarro è sempre in agguato Laughing

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
L'effetto tamarro è quando gli metti gli alettoni non previsti come optional dalla casa,oppure il copri volante con pelo di capra Laughing
Sicuramente i fendinebbia rettangolari sono più indicati,in quanto si sposano con quelli di serie nella mascherina Smile
Poi stanno benissimo gialli con l'azzurrino di Nik Very Happy
Mi pare di ricordarein questo forum o in altre sedi che bisognava avere una determinata altezza come codice della strada,sarebbe bello riportarlo quà Razz

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
Complimenti Vincenzo! Molto belli!! Cool

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
Grazie per i complimenti! mr. Green

Per il montaggio bhe, un pochino di "tamarro" non mi dispiacerebbe, è che però sono molto grossi, li pensavo piccoli, invece hanno un diametro di circa 15cm, e ho timore che poi mi bolla il radiatore!! Laughing

Montarli bassi, forse, ma da bassi, se prendo contro ai marciapiedi in parcheggio o altro, mi sentite imprecare per delle settimane... mha... non saprei proprio dove montarli!! scratch

Per il fatto che sono tondi, no problem, perchè ho in via di ultimazione, la maschera frontale della versione diesel Laughing !!

Comunque, aldilà dei fendinebbia, personalmente sono sempre alla ricerca della "modifica"... é quasi una malattia, lo so, però mi piace personalizzare la mia signorina...
Stavo cercando pure il portapacchi originale! Lo avevo, però era un blocco di ruggine!! Sad

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
Se li monti sopra al paraurti,ne avrai solo uno che ti dà fastidio per il fattore del radiatore,in quanto dalla parte del conducente non arriva il radiatore Smile
Se li monti bassi e sotto i fari normali,non hai problemi col radiatore,devi solo stare attento a parcheggiare Suspect
Oppure tagli la testa al toro e li monti stile Parigi-Dakar,sul cofano motore vicino ai montanti del parabrezza o meglio ancora sul tetto,stile "Civetta" clown

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
sentrentu ha scritto:
...Oppure tagli la testa al toro e li monti stile Parigi-Dakar,sul cofano motore vicino ai montanti del parabrezza o meglio ancora sul tetto,stile "Civetta" clown

Non farmi venire strane idee, che poi non ci dormo la notte!! Very Happy hahahahaha!

No, veramente, non saprei... La soluzione paraurti in alto mi garba, però... bhe, vedremo come andrà a finire! Laughing

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
raga qui l'effetto tamarro è sempre più in agguato....vince perchè non fai anche le porte blu con la sigla NYPD ??? e magari una bella sirena

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
karme70 ha scritto:
raga qui l'effetto tamarro è sempre più in agguato....vince perchè non fai anche le porte blu con la sigla NYPD ??? e magari una bella sirena

Bhe, così no, troppo!!! Laughing

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
Con effetto tamarro intendevo il fatto che montandoli sopra secondo me si rischia di voler "scimmiottare" le auto da competizione... e una berlina da famiglia non ci fa una gran figura...

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
QUesto è un accessorio che reputo di grande qualità! Faceva parte delle scatole di manutenzione BMW negli anni 70, quelle che erano sistemate molto intelligentemente sotto il cofano posteriore. E' la chiave candele , prodotta dalla Heico Germany. Una chiave di ottima qualità, robusta pesante, cromata e con l'attacco a molletta per sfilare le candele. La caratteristica peculiare è che il girabacchino ha un estremità in gomma e può essere utilizzato come centatore per infilare le ruote! La parte gommata si inserisce nel foro del dado e non danneggia minimamente il filetto dato che ha il cappuccio ion gomma. Poi sulla'asta si fa entrare uno dei fori del cerchione e si m ette in posizione la ruota . A Bassano ne ho trovata un'altra completa per 2 euro!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionAccessori d'epoca EmptyRe: Accessori d'epoca

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.