Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

+3
bull62
rama
karme70
7 partecipanti

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
RIprendo il discorso approfittando del post di Orny sui volanti MOMO...in effetti ci sono prodotti che costano qualche lira in più ma che valgono veramente il doppio di quello che c'è in circolazione. L'ho sperimentato una settimana fa. Ho cominciato un corso di astronomia amatoriale (sidewalk watching) con mia mogle e degli amici . Ho preso un piccolo telescopio Maksutov Cassegrain usato da un signore qui vicino Trento ma avevo grosse difficoltà con le osservazioni.....usavo una montatura della macchina fotografica che per quella è sempre andata bene .....ma per l'uso astronomico è una ciofeca! L'istruttore mi ha fatto provare lo stesso telescopio montato su un cavalletto Manfrotto (MADE IN ITALY) 190 con testa video fluida 128 RC: beh, non mi pareva vero! riuscivo a centrare gli oggetti e stava fermo immobile sull'obbiettivo senza vibrazione alcuna ! Fortuna ha voluto che trovassi dopo pochi giorni lo stesso cavalletto con testa fluida 128 LP (ha solo un attacco tradizionale al posto del rapido ) usato due volte dal precedente proprietario e l'ho preso al volo!
Stessa cosa dicasi per la sella della bici della Brooks of England.........ragazzi non c'era tragitto superiore ai 10 Km che non mi ammaccasse il didietro per una settimana....con la Brooks nessun problema!!! Sembra di sedere su una piuma....e a guardarla non si direbbe per nulla, uno strato di cuoio rigido di mezzo centimetro tutto appoggiato su molle! Ma appena parti ti rendi conto che è studiata ad arte

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Non ricordo dove è finito il post sulla sella Brooks....boh? comunque con la bella stagione torna fuori la bici e la sella è più comoda che mai!!! Ve la consiglio caldamente

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Se posso evitare di prendere prodotti cinesi lo faccio. E' una protesta non violenta, ma oggi tutto o quasi  proviene dall'oriente. Bisogna fare attenzione.
La De Longhi ha chiuso qualche anno fa lo stabilimento di Tolmezzo (UD) per spostare la produzione in Cina e quindi ? A casa mai non ci saranno prodotti De Longhi. Electrolux sposta in Polonia ? A casa mia non ci saranno prodotti Electrolux. Purtroppo non restano molte alternative!
La qualità orientale è bassa, evidentemente proporzionata al prezzo, ma hanno anche produzioni di alta qualità. Sui bagni delle navi che costruiscono alla Fincantieri di Monfalcone, i rivestimenti sono di marmo, dello spessore di 1,5 mm provenienti dalla Cina. Prima incollano una lastra di alluminio sul marmo poi con il laser tagliano il sottile strato di marmo. Resta il fatto che siamo nella situazione che il cane si morde la coda. Se i prezzi non sono bassi non si vende, se non si vende non si produce se non si produce non si lavora, se non si lavora servono prezzi ancora più bassi. Se prima il phon costava 15 ora costa 10, ma se non lavori non comperi neanche quello da10.

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
rama ha scritto:
Se posso evitare di prendere prodotti cinesi lo faccio. E' una protesta non violenta, ma oggi tutto o quasi  proviene dall'oriente. Bisogna fare attenzione.
La De Longhi ha chiuso qualche anno fa lo stabilimento di Tolmezzo (UD) per spostare la produzione in Cina e quindi ? A casa mai non ci saranno prodotti De Longhi. Electrolux sposta in Polonia ? A casa mia non ci saranno prodotti Electrolux. Purtroppo non restano molte alternative!
.


ci provo anch'io!!! da tempo

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
E poi ci sono i prodotti che ti sembrano di provenienza per lo meno europea ma poi una volta a casa e aperto la scatola ti ritrovi con il solito made in China  Twisted Evil 

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Anch'io cerco di evitare il made in China ma sta diventando quasi impossibile.

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Ipermonkey ha scritto:
Anch'io cerco di evitare il made in China ma sta diventando quasi impossibile.

Questa è la vera disgrazia.

_________________________
Deus ex machina


La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Madeinfiat.net

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Con un po' di attenzione qualcosa si può fare ...io ad esempio ho scelto i ricambisti lambretta che garantivano pezzi made in Italy

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Oggi mi sono fermato a parlare con un vicino che aveva comprato una di quelle minimoto al figlio. Non vedendola più ho chiesto che fine avesse fatto e mi ha detto che l'ha regalata per evitare che il figlio si facesse male! SI trattava di prodotto dal costo contenuto prodotto da quei GRANDI COSTRUTTORI dei nostri amici assassini con gli occhi a mandorla . A parte il tempo che ha perso per sistemarla dato che ad ogni giro si svitava qualcosa...ma il top si è verificato quando un giorno, mentre il bambino si faceva un giro sul piazzale libero davanti al centro commerciale , al termine di un rettilineo fa un liscio e finisce nel prato.....no, non è che si è distratto ...si è staccata in blocco la pinza del freno mentre lo azionava!!!! in blocco ..per rottura dei due prigionieri che la tenevano. GLi assassini con gli occhi a mandorla, questi grandi farabutti, hanno il vizietto di fare le viti con la latta e poi nichelarle spacciandole per viti "d'acciaio" . Sì, in effetti sentivamo proprio il bisogno di preoccuparci anche delle viti che si spezzano sotto carico minimo . GRAZIE GRANDISSIMI ASSASSINI, L'UNICA COSA CHE SAPETE FARE E' PRODURRE CIANFRUSAGLIE CHE ASSOMIGLIANO ALLE COSE VERE E VENDERLE SOTTOCOSTO , FACENDO FALLIRE LE DITTE SERIE CHE PRODUCONO ROBA VERA! MA TORNA INDIETRO TUTTO!!!

se qualcuno sa scriverlo in cinese lo faccia pure!

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Al posto del tuo amico li avrei denunciati, un produttore che rischia di far ammazzare un bambino così va fatto chiudere subito.
I nostri cari signori cinesi se ne fregano della sicurezza, sono solo degli affaristi senza scrupoli che pensano solo a vendere e ad incassare.
Meditate prima di comprare qualcosa fatto in cina.

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Ma azz!!!!!!!!!!!!!! Ci dovrebbe essere un ente apposito che controlla questi"prodotti"prima di essere introdotti sul mercato.
Io vi dirò ho acquistato per mia figlia scooter usato made in China ma prodotto per Peugeot che ci mette la faccia,è si un low cost e si nota ma è comunque degno di esser venduto sul mercato. Basketball 

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Sicuramente la presenza di un marchio "garante" limita le loro speculazioni

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Ipermonkey ha scritto:
Al posto del tuo amico li avrei denunciati, un produttore che rischia di far ammazzare un bambino così va fatto chiudere subito.
I nostri cari signori cinesi se ne fregano della sicurezza, sono solo degli affaristi senza scrupoli che pensano solo a vendere e ad incassare.
Meditate prima di comprare qualcosa fatto in cina.


Non tutti i prodotti cinesi sono low cost e non tutti sono di scadente qualità; basti pensare che alcune categorie di prodotti sono realizzati quasi esclusivamente in Cina, basti pensare all'elettronica di largo consumo, all'abbigliamento (incluse le grandi firme).
Questo perchè molte aziende europee e statunitensi hanno delocalizzato le proprie aziende in oriente, per motivi che immagino non serva dare spiegazioni...
Evitare di comprare prodotti fatti in Cina non è cosa tanto semplice...  Rolling Eyes 

Solitamente, come diceva Karme, quando il prodotto viene venduto con un brand di un certo prestigio la qualità viene accuratamente controllata, e la qualità solitamente non è inferiore ad un prodotto realizzato in europa; diverso invece il discorso per i prodotti venduti con marchi cinesi o peggio ancora per le imitazioni, dove la qualità costruttiva spesso è pessima.
Mi viene da pensare alle batterie per cellulare con marchi del produttore originale ma palesemente false, vendute ad un terzo del loro prezzo ma che saltavano dopo pochi giorni, oppure ai finti occhiali di marca venduti sulle spiaggie, ma si potrebbe continuare all'infinito...
In linea di massima è meglio diffidare dai prodotti di marca venduti ad un prezzo troppo vantaggioso e da canali non "ufficiali".

Riguardo le minimoto cinesi confermo che sono fatte di cartone e veramente pericolose, fino a non molto tempo fa le trovavi anche in tabaccheria, adesso non più; però è logico che se una minimoto di marca tipo Polini costa 2000 euro e questa cinese ne costa meno di 200 un motivo ci sarà no? Rolling Eyes

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
In genere quando c'è un grosso marchio dietro vengono fatti i controlli di qualità e viene tenuto un certo standard minimo, il problema vero sono le imitazioni e i prodotti con marchio cinese.
Si capisce anche perché, il grosso marchio ha una reputazione da difendere e non può permettersi simili errori.

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
MrTurbo ha scritto:
[

Riguardo le minimoto cinesi confermo che sono fatte di cartone e veramente pericolose, fino a non molto tempo fa le trovavi anche in tabaccheria, adesso non più; però è logico che se una minimoto di marca tipo Polini costa 2000 euro e questa cinese ne costa meno di 200 un motivo ci sarà no? Rolling Eyes


E' triste però invogliare il consumatore con questi prezzi extra vantaggiosi dandogli l'illusione di permettersi quello che non potrebbe magari comprare e poi restare senza prodotto e senza soldi

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
karme70 ha scritto:


E' triste però invogliare il consumatore con questi prezzi extra vantaggiosi dandogli l'illusione di permettersi quello che non potrebbe magari comprare e poi restare senza prodotto e senza soldi


Purtroppo è la legge del mercato, dalla quale non sempre è possibile districarsi, la maggior parte degli acquirenti della minimoto cinese non comprerebbe la minimoto da 2000 euro perchè non se la possono permettere, e si ritrova poi ad aver buttato via 200 euro.
Si potrebbero fare molti esempi, basta farsi un giro su ebay e troverai tanti articoli "fasulli" a prezzi stracciati che inevitabilmente catturano l'attenzione di tanti potenziali compratori che, allettati dal prezzo, rimangono fregati...
Difficile pensare ad un rimborso o ad una denuncia, perchè gli estremi per l'artifizio o raggiro non ci sono, il prezzo basso fa cadere tutti gli estremi per la denuncia.
Resta il fatto che prodotti come una minimoto o mi viene in mente ad un taglialegna, che possono diventare potenzialmente molto pericolosi per chi li utilizza, dovrebbero essere più controllati. Tutto ciò in Italia non avviene, c'è l'obbligo del marchio CE, ma purtroppo molto spesso tale marchio viene apposto senza che il prodotto ne abbia effettivamente i requisiti dato che si tratta di un autocertificazione del costruttore. Ergo, se nessuno si fa male, nessuno controlla...  Mad

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Ieri, domenica, sono rimasto senza carta vetrata per carteggiare il Benelli. Sono andato alla Obi in Slovenia perché l'unico aperto. Ho acquistato 3 fogli da carta 400 ad acqua al costo astronomico di 1,09 l'uno. Ne ho presi 3. Sul retro c'è la scritta Made in China, il problema è che in acqua si "spappolano" .  Ho finito il lavoro, ma anche sui materiali di consumo manca qualità. Sarebbe semplice risolvere il problema, basta aumentare i dazi di importazione. Loro aumenteranno i loro dazi che colpiscono i nostri beni di lusso che esportiamo. Però una borsetta da 1000 € sopporta l'aumento, prodotti di largo consumo no, almeno lo Stato incamera soldi e forse non conviene più produrre in Cina..

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Guarda sull'utensileria si sbizzarriscono!!! Se guardi hanno tutto, chiavi , pinze, giratubi...il problema è che al massimo li usi una volta sola! A questo punto vale la pena spendere 8 euro per avere una cazzata che dura 24 ore??

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Oggi ho visto su volantino Bennet serie di 40 pezzi con chiave a cricchetto a 5 € non oso pensare come possano esser fatti. Mad 

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Latta!!!!! Mi ricordo che aveva una cassettina di chiavi a bussola con cricchetto che tenevo in auto. Un giorno un amico aveva un problema con una dado della ruota della BMW e non risuciva a toglierlo con la chiave in dotazione .......faccio il fenomeno e caccio la cassettina made in China! DUe sforzi e si spezza il quadrello dentro la bussola!!!!!!! Ma vi rendete conto di quanto è anti economico fare delle fesserie del genere ????? Consumano risorse , manodopera , inquinano .....per fare che ???? roba che non funziona!!!! Dovrebbero rubricare certi atteggiamenti come CRIMINI CONTRO L'UMANITA'

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Vi racconto quanto mi han raccontato.
Per modificare il Maggiolino si usano i carburatori dell'Alfa 33 possibilmente del 1,5,ma visto che ormai in rottamazione non si trova più quasi nulla un meccanico della zona ha trovato nel web dei carburatori cinesi di nuova costruzione che van bene nell'Alfa 33.
Morale li prende anche perché il prezzo decisamente vantaggioso.
I pezzi 2 quando arrivano denotano subito qualità superficiale relativa ma questo non è problema intanto nel Maggiolino non si vede.
Monta il tutto ma non funzionano,dopo diverse prove si rivolge al carburatorista ed insieme verificano il tutto,tutto è a posto ma la macchina non va.
Allora si smontano i carburatori e il problema era un passaggio interno a L che praticamente era forato dalle 2 parti ma non sfondato quindi non passava la benzina.Il colmo è che entrambe i carburatori presentavano lo stesso difetto e chissà quanti ne avran mandati avanti così e messi in vendita,questo si che è controllo di qualità!!!Alla cinese però. Basketball

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Me il Maggiolino era beige? Sono passato li davanti verso le 6 di venerdì e ce n' era uno proprio sull' entrata dell' officina... ormai i cinesi fanno copie di tutti i cerburatori, anche per il mio Scooter che è un' Honda CN 250 fanno copie del Keihin originale solo che lo vendono a 100€ invece dei 400 di quello originale ma chissa' come funziona??? Evil or Very Mad

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
nico131 ha scritto:
Me il Maggiolino era beige? Sono passato li davanti verso le 6 di venerdì e  ce n' era uno proprio sull' entrata dell' officina... ormai i cinesi fanno copie di tutti i cerburatori, anche per il mio Scooter che è un' Honda CN 250 fanno copie del Keihin originale solo che lo vendono a 100€ invece dei 400 di quello originale ma chissa' come funziona??? Evil or Very Mad

Non ho visto il Maggiolino mi ha solo raccontato l'avventura. Basketball

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Come volevasi dimostrare.....cinese è sinonimo di apparenza pura

_________________________
La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Dottor12La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  Gufata11

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
Purtroppo Karme non sempre è così... dove vogliono le cose, e risottolineo purtroppo, le fanno bene. Basti guardare l' elettronica dove ormai è un campo che la fanno da padroni... Certo che per proporre oggetti simili agli originali a prezzi ridicoli confronto al prodotto copiato scendono a compromessi e ci rimette la qualità. ma questo lo sanno ancora prima di fare il progetto convinti (e questa è colpa nostra) che qui in occidente quel prodotto comunque si venderà...!!!

descriptionLa qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!  EmptyRe: La qualità non è acqua! Diciamolo ai cinesi!

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.