Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Auto,soprammobili e arredamento

+15
michele131cl
MagoGalbusera
rama
spider
toivonen83
nico131
Maurizio1600tc
131A000
//Ste
skadett66
Sofiat Loren
VidiV
Pluto127
Supermirafiori
karme70
19 partecipanti

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyAuto,soprammobili e arredamento

more_horiz
come voi sapete io sono un appassionato di pezzi vari...in attesa della vetrinetta per i carburatori intanto m ison ofatto qualche "ricordino" interessante.......è uan cosa che colpisce solo me o anche Voi avete questo "vizietto" ???? stasera vi facci ouna foto del fermalibri ricavato coll'albero primari di uan turbina G60 VW

Ultima modifica di karme70 il Dom Set 16, 2012 8:58 pm - modificato 1 volta.

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
A me questo hobby mi piace ma purtroppo riesco a trovare proprio poco e mi manca lo spazio a Torino, giu è inutile tanto me li godrei poco e preferisco evitare conflitti familiari Laughing Laughing dopo la laurea e appena trovata una bella casetta questo hobby prenderà corpo come si deve Wink

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Io utilizzo come portapenne un pistone di un autobus Iveco! Laughing

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Io avevo un posacenere fatto con un pistone di carro armato...purtroppo perso in un trasloco.......beh meglio tanto non fumo

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
mi ricordo che una signora, amica di famiglia, aveva dei sofà tondi tutti rivestiti in velluto verde bottiglia la struttura erano tre pneumatici uniti tra loro e al loro interno erano rivestiti in ovatta, erano comodissimi, suo marito ex colonnello dell'esercito aveva la passione di queste cose e inventava di tutto...

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Auto,soprammobili e arredamento Dsc02941ay.th

fermalibri!!

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
La mia idea che mi è venuta un giorno mentre parlavo con mia mamma è di procurarmi un'auto demolita, nel senso di radiata, e di privarla di tutti gli organi meccanici tranne le ruote, togliere tutti gli interni, tagliare montanti e porte all'altezza della linea di cintura e rivestirla all'interno in modo da fargli un letto matrimoniale tutto per me Laughing Laughing Laughing lascio a voi immaginare cosa mi ha detto mia madre appena finii il mio discorso Laughing

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
karme70 ha scritto:
Auto,soprammobili e arredamento Dsc02941ay.th

fermalibri!!


Davvero bello che strane camme che ha

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Non sono camme ma contrappesi di equilibratura ! le chiocciole che comprimono l'aria sono andate distrutte in un fuori giri e le ho rimosse ..erano centrate sulla porzione centrale...a quest oalbero poi ce n'era collegato un altro secondario più piccolo per smorzare le vibrazioni che è in giro da qualche parte.....

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Quindi è un albero di turbina...di che turbina è???

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
La mia idea che mi è venuta un giorno mentre parlavo con mia mamma è di procurarmi un'auto demolita, nel senso di radiata, e di privarla di tutti gli organi meccanici tranne le ruote, togliere tutti gli interni, tagliare montanti e porte all'altezza della linea di cintura e rivestirla all'interno in modo da fargli un letto matrimoniale tutto per me Laughing Laughing Laughing lascio a voi immaginare cosa mi ha detto mia madre appena finii il mio discorso Laughing

Supermirafiori


immagino!! sapessi quante volte l'ho sentito!

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Auto,soprammobili e arredamento Dsc02943q.th

sopra la scrivania: quadro strumetni giulietta 1800 e pistone portapenne

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
ma secondo te sarebbe fattibile???oltre al problema di fare entrare un auto in una stanza dalla porta Laughing Laughing Laughing

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Auto,soprammobili e arredamento Dsc02943q.th

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Supermirafiori ha scritto:
ma secondo te sarebbe fattibile???oltre al problema di fare entrare un auto in una stanza dalla porta Laughing Laughing Laughing

Supermirafiori



ma se hai una porta sufficientemente grande.....magari uan porta finestra a piano terra..certo che la dovresti pulire molto ma molto bene priam di utilizzarla come letto!

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Poi andrebbe bloccata se no va in giro per la stanza con te dentro e ammortizzarla bene, irrigidendo gli ammortizzatori se no senza motore e meccanica e interni, quando sei nelle grandi manovre pig balli che è un piacere lol!

Suoermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Sicuramente! poi l'auto senza il motore si alza subito dal fronte ove era la meccanica! quindi andrebbe zavorrata! per il movimento non c'è probelma, tiri i cavi del freno a mano. Io però i dischi dei freni dove dormo non li vorrei.......e poi mica ti si inclinerà la casa sul più bello!! Laughing Laughing

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
mah non si sanno mai le cose della vita Laughing Laughing bisogna calcolare il peso della partner Twisted Evil

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Beh spero che tu non ti trovi mai nella condizione di dover calcolare il peso della partner!!!!!! anche perchè se no da casa tua in un attimo sei giù sulla cianata ro tagghiu!

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Gia mi immagino la scena tipo Bisbetico Domato con Celentano e Ornella Muti, comunque finora non ho mai avuto bisogno di calcolare il peso della partner perchè erano di gran lunga inferiori al mio Razz

Supermirafiori

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Io verrei tanto fare un divanetto usando il posteriore di una vettura, un po come fanno con la Chevrolet, un divanetto famos, non sò se mi capite...Auto,soprammobili e arredamento Divano%20Chevrolet%202
Cioè, è spettacolo!!! Ma non è fattibile con le europee, mancano di personalità al posteriore (cosa che le americane degli anni 40-50 avevano in abbondanza Laughing) però una poltroncina con il "culetto" della 500 ci starebbe proprio!!
Poi volevo fare un divano e due poltrone con i sedili di una 131, però mi servono i braccioli!
A, e con un vecchio quadro strumenti sempre fiat 131 III serie, volevo eliminare la lampadine classiche e sostituirle con un sacco di led, e farci una specie di "luce notturna" da tenere in camera!!!
E ovviamente devo trovare un bel musetto per fare lo stesso lavoro di Karme!!!!! Sarebbe semplice e bello farlo con una 50o Wink .

_________________________
Deus ex machina


Auto,soprammobili e arredamento Madeinfiat.net

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Il quadro io ce l'ho!!! e voelvo fare una cosa simile...è un regalo del caro Nic!

_________________________
Auto,soprammobili e arredamento Dottor12Auto,soprammobili e arredamento Gufata11

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
karme70 ha scritto:
Il quadro io ce l'ho!!! e voelvo fare una cosa simile...è un regalo del caro Nic!

Io ne ho uno NUOVO da parte della Supermirafiori, volevo fare la modifica dei led su quello per poi metterlo in macchina, ma ho paura che la luce non si espanda in maniera corretta, rischiando di rovinare l'effetto, oltre al fatto che la luce del led formando un fascio unico, potrebbe dare parecchio fastidio Rolling Eyes , e in più dovrei mettere le mani sul circuito stampato, o rischio che si bruciano tutti i led!!!!!

_________________________
Deus ex machina


Auto,soprammobili e arredamento Madeinfiat.net

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Wow....complimenti Boss,sei un'artista cheers ...ke belle idee!!

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
Sofiat Loren ha scritto:
Wow....complimenti Boss,sei un'artista cheers ...ke belle idee!!

L'artista qui per ora è il grande Karme!!! Io ho solo grandi idee, ma per adesso non riesco a metterle in pratica... Sad

_________________________
Deus ex machina


Auto,soprammobili e arredamento Madeinfiat.net

descriptionAuto,soprammobili e arredamento EmptyRe: Auto,soprammobili e arredamento

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.