Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyFiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
Salve a tutti! oggi mi sono imbattuta in questa http://www.subito.it/auto/fiat-124-sport-coupe-1800-caserta-50415030.htm l'auto non si presenta male....ma come mai è così tanto lontano dalle quotazioni il prezzo?? forse perchè ritargata? o c'è la "magagna"?!?!?!?

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
nel mezzogiorno di'Italia per i coupè fiat si spuntano ancora ottimi prezzi- sarà perchè ce ne sono ancora tante in giro.....l'anno scorso un amico ha prtato a casa un bel 124 1400 priam serie coupè per un prezzo stracciato e l'auto era un'occasione veramente

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
Beh la 124 Sport Coupè 3^ serie mi pare sia quotata sui 3.500 euro se non sbaglio.
Secondo me è il venditore è soltanto onesto.
La targa nuova sicuramente fa scendere il prezzo.
Ad avere 2800 euro in tasca sarei già partito per andare a vederla e in caso prenderla...

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
dadedepo ha scritto:
Beh la 124 Sport Coupè 3^ serie mi pare sia quotata sui 3.500 euro se non sbaglio.
Secondo me è il venditore è soltanto onesto.
La targa nuova sicuramente fa scendere il prezzo.
Ad avere 2800 euro in tasca sarei già partito per andare a vederla e in caso prenderla...


a chi lo dici! Sad

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
la 124 prima serie del mio amico era veramente bella..aveva solo un piccolo problema ad un parafango posteriore per una botta mai riparata ...ma per il resto una cannonata di interni ed esterni! alla fine l'ha portata via sui 3500 euro ..su per giù . la meccanica per tta. Coupè, spider e berline di una certa cilindrata al sud hanno vissuto una seconda giovinezza negli anni 80 ...dove venivano riportate da emigranti di ritorno dal nord o semplicemente da commercianti che piazzavano macchine invendibil al nord in un mercato in cui i costi di riparazione e mantenimento erano ancora piuttosto contenuti. Po magari dai grossi centri finivano in qualche paesello sperduto dell'entroterra finendo per fare pochi km l'anno. Complice il clima favorevole sono sopravvissute in condizini eccellenti

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
A me la III serie non è mai piaciuta molto, ma questa mi sembra bella, io non la comprerei mai per via della targa nuova, ma penso possa essere un'affare per chi si avvicina al mondo delle auto storiche

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz

Guardate questa Very Happy Very Happy Very Happy
http://www.subito.it/auto/fiat-altro-modello-napoli-50579611.htm

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
che ti dicevo?? io ne avevo vista una grigia a caserta in condizioni splendide sui 2900 euro.....il sud riserva molte sorprese

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
però , avete notato??

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
Ehmm, io non sarò certo ferratissimo in merito ma ha l' anteriore della prima e il posteriore della seconda?
Non mi convincono i fari dietro....

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
forse la seconda ha i fari posteriori della seconda serie bc.......però considerando che è un 68 potrebbe essere anche giusta così! ma cosa sistemabilissima ....spider?
la prima manca solo della macherina cromata

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
se non dico una cassata mi pare I e II serie abbiano lo stesso "culo"...non capisco cosa ci sia che non va...forse si riferisce alle trombe bitonali nel cofano... Cool

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
la primissima serie aveva le luci dietro lunghe e strette con la punta verso l'esterno...poi con la seconda sono diventate più grandi (come quelle che vedi) e sono comparsi i 4 fari davanti allineati. però è possibile che la più piccola , la 1400 , fosse anche giusta così, col frontale della prima e la coda della seconda.....ho un dubbio.....spider?

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
karme70 ha scritto:
la primissima serie aveva le luci dietro lunghe e strette con la punta verso l'esterno...poi con la seconda sono diventate più grandi (come quelle che vedi) e sono comparsi i 4 fari davanti allineati. però è possibile che la più piccola , la 1400 , fosse anche giusta così, col frontale della prima e la coda della seconda.....ho un dubbio.....spider?


oooops......hai ragione! Embarassed

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
Esatto, ha la coda della seconda, quindi richiede un bel lavoretto per renderla congrua Very Happy

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
spider ha scritto:
Esatto, ha la coda della seconda, quindi richiede un bel lavoretto per renderla congrua Very Happy


mitico.....allora mi ricordavo bene, conl a bc 4 fari allineati e fari grossi dietro Wink quando stavo a novara c'era un ingegnere che aveva una prima serie e se l'era aggiornata con i fari della seconda ...la cosa mi ha sempre creato confusione

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
Infatti,non male come richiesta,anche se un 1.8 è un buon prezzo Very Happy ,sarebbe interessate trovare un bc1 1.6 a motore quadro(80x80),allora ci si diverte anche di traverso pirat

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
sicuramente nella sua vita ha subito un tamponamento x avere il posteriore della seconda serie all'epoca si faceva visto che era più bello esteticamente cmq sia se uno non guarda l'originalità e un pezzo raro da trovare cos' modificato i guoa cominciano se si vuole riportarla ll'origine allora è meglio lasciar perdere.

mirco65

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
bisogna vedere come hanno lavorato sul lamierato posteriore.....in quegli anni era facile che ancorassero il gruppo ottico solo con le viti superiori e semplicemente facessero un buco in più per la parte sotto...cosa facilmente riparabile con due pezze di lamiera

descriptionSPORT - Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso?? EmptyRe: Fiat 124 sport coupè....prezzo troppo basso??

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.