Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyAttenzione ai biglietti aerei

more_horiz
un a comunicazione di servizio...visto che ci sono caduto di nuovo dopo 3 anni. Reduce da una disavventura col fallimento my air di tre anni fa compro due biglietti aerei per le ferie con windjet....scopro solo dopo che la compagnia è in fallimento e che se non verrà rilevata da alitalia entro oggi dei biglietti potrò farci carta straccia.
Da notare che nessun radio o telegiornale ha diffuso la notizia ...si trova poco anche in internet. anzi...continuano a mandare notizie di voli in promozione! perciò guardate sempre copn che vettore state prenotando

_________________________
Attenzione ai biglietti aerei  Dottor12Attenzione ai biglietti aerei  Gufata11

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
infatti vi consiglierei di utilizzare solo vettori primari, anche con questi si trovano buone offerte

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Io il 1° settembre andrò a Bologna per accompagnare mia sorella ad un concerto e ho prenotato con Ryanair..

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Green Day e Killers, bello Very Happy

stai attento che quel sabato a Bologna gioca anche il Milan, ci sarà un bel caos

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Ora si spiega. Mio figlio un paio di settimane fa doveva andare a Catania per un matrimonio. Ha prenotato e acquistato i biglietti via internet. alla mattina si presenta all'aereoporto di Verona e scopre che il volo è annullato, Viene messo a disposizione un pullman con destinazione Venezia per utilizzare un'altro volo. Strada facendo vengono dirottati all'aereoporto di Rimini e finalmente alle 16 parte e arriva a Catania. Forse ha diritto a qualche rimborso, ma vista la situazione non credo riceverà nulla.

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
se si è verificato il disguido per over booking sì, ma se è dovuto al problema del fallimento (e se era diretto a Catania sicuramente sì) e loro comunque ti hanno garantito un volo credo che non sia così facile.....loro comunque il servizio lo hanno fornito. Attenzione: se ci si rivolge ad un avvocato qualcsa ne esce sicuramente ...ma bisogna vedere se la spesa vale il rimborso !
Quello che mi fa incazzare è che non circola nessuna notizia!!!
Tra l'altro se adesso chiedo rimborso possono sempre accusarmi di aver reciso io il contratto. Devo per forza attendere il 31 sera, andare in aeroporto e se il volo non ci sarà presentare reclamo per mancato servizio all'enac e bloccare il pagamento su carta di credito chiedendo lo storno (come è previsto in caso di mancato servizio)

_________________________
Attenzione ai biglietti aerei  Dottor12Attenzione ai biglietti aerei  Gufata11

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Che ci volete fare............siamo italiani Sad ,infatti nel resto d'Europa le cose son diverse,certo i ritardi ci sono ovunque Rolling Eyes

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Non so cosa ha deciso mio figlio per il rimborso, e non so neanche la somma spesa. L'acquisto prevedeva A/R , al ritorno invece tutto regolare.

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
sentrentu ha scritto:
Che ci volete fare............siamo italiani Sad ,infatti nel resto d'Europa le cose son diverse,certo i ritardi ci sono ovunque Rolling Eyes


Non ne sono sicuro, ma mia moglie di ritorno da San Pietroburgo, questa primavera ha utilizzato proprio Windjet, volo rinviato di quasi 12 ore con destinazione Orio al Serio (BG)

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
rama ha scritto:
sentrentu ha scritto:
Che ci volete fare............siamo italiani Sad ,infatti nel resto d'Europa le cose son diverse,certo i ritardi ci sono ovunque Rolling Eyes


Non ne sono sicuro, ma mia moglie di ritorno da San Pietroburgo, questa primavera ha utilizzato proprio Windjet, volo rinviato di quasi 12 ore con destinazione Orio al Serio (BG)


Infatti.........ritardi,ma non annullamento completo del volo e che alla fine il biglietto non vien buono nemmeno per pulirsi il naso,costringendoti ad utilizzare un altra compagnia,la quale non credo sia cosi a buon mercato Sad

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Io per ora mi sento estraneo a questi problemi, in 32 anni non ho mai messo il sedere su un'aereo...
Certo che però è una bella seccatura all'italiana, come al solito...

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
purtroppo pare che windjet avesse diversi conti in sospeso e per tale motivo non sempre gli aeroporti consentivano l'atterraggio.

_________________________
Attenzione ai biglietti aerei  Dottor12Attenzione ai biglietti aerei  Gufata11

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Questa mattina ho inviato un SMS a mio figlio dopo aver letto il post di Karme. Ha cercato su internet ed è giunto alla conclusione che i l rimborso non lo riceverà mai. Navigando ha scoperto che la airsalerno vendeva biglietti senza avere gli aerei.

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Hai diritto ad una specie di abbuon o (sui 125 euro) se la compagnia ti dirotta su un altro aereo o aereoporto per motivi di over booking e ovviamente al rimborso di tutte le spese sostenute (pranzi , cene, extra) . SOlo in quel caso però. E' ovvio che il disservizio generato dalla situazione in corso non è normale ma alla fine un posto glielo hanno trovato e con quello loro se ne lavano le mani. Ovviamente tutto è impugnabile ma mentre nel caso dell'over booking il rimborso arriva senza dover scomodare un avvocato nel resto dei casi bisogna andare incontro ad una trafila legale costosa.
Pensa che quando sono rimasto "fregato" da my air oltre al rimborso del biglietto per mancato servizio (poi ottenuto 6 mesi più tardi ) avrei avuto i ldiritto anche al rimborso del volo sostitutivo che ho comprato in aeroporto per la "modica " cifra di 800 euro. Il mio rimborso poi è finito nel calderone di tutti i crediti legati alla vicenda giudiziaria di fallimento e i soldi non li rivedrò più .

_________________________
Attenzione ai biglietti aerei  Dottor12Attenzione ai biglietti aerei  Gufata11

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Oltre al fatto di quantificare il rimborso di cui pare abbia diritto, il problema è che se non ci sono i soldi non prende nulla. Ho consigliato di non investire risorse oltre al costo di una raccomandata.

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
ti dirò......il tuo consiglio è saggio...ma oggi hanno detto che forse con alitalia l'accordo si è trovato ...per tanto credo che alitalia si farà carico delle pendenze di windjet....magari sei fortunato

_________________________
Attenzione ai biglietti aerei  Dottor12Attenzione ai biglietti aerei  Gufata11

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Speriamo.

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
Purtroppo la trattativa è saltata e da domani windjet è fuori gioco. Adesso il problema è per chi come me ha ancora il biglietto in mano: se dichiarassero fallimento potrei bloccare e fare stornare il pagamento ma non lo fanno! Quindi se chiedo rimborso o blocco il pagamento sono i o a recedere dal contratto. Nei prossimi giorni si vedrà cosa deciderà il ministro Passera. Pare che chi ha il biglietto verrà dirottato su altri voli con orari da destinarsi e pagando un sovrapprezzo minimo. Il tavolo di confronto è fissato per martedì. Pare che siamo 300000 ad avere un biglietto winjet in mano ma dato che la colpa di tutto questo è di alitalia che doveva chiudere la trattativa ad aprile e invece ha tirato per le lunghe continuando a fare accettare prenotazioni fino ad oggi in qualche modo dovrà trovare uan soluzione.

_________________________
Attenzione ai biglietti aerei  Dottor12Attenzione ai biglietti aerei  Gufata11

descriptionAttenzione ai biglietti aerei  EmptyRe: Attenzione ai biglietti aerei

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.