Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyGIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
E' già una cosa di un mesetto fa, ma non ricordo se ve lo avevo accennato o meno:

Un mio amico di Senago(MI), aveva nel cortile della ditta per dove lavora, una Renault Clio 1800 16v, del 92, preparata con il motore 2000, alberi a cammes, pistoni Stampati RSV, volano alleggerito, collettori inox, freni tarox... ed è da 2 anni che ce l'aveva li fuori.

Un mese fa sono andato a trovarlo, e lui sa della mia vecchia passione per la clio 16, perchè è stata la mia prima auto sportiva recente(dopo la 124 Coupè)e perciò l'abbiamo provata e devo dire che in confronto il bmw 320 è un chiodo mostruoso.

Allora poi lui viene da me, la settimana e vede nel mio cortile la mia vecchia punto 1200 EL del 99, che non uso piu da quando ho la Evo nuova.

E mi dice, se mi dai la punto io ti do la Clio e siamo a posto cosi... cosi io la punto la do' a mia figlia che sta prendendo la patente.

Ed io accetto.

Ora pochi giorni fa, la sorella della mia compagna fa un incidente con la macchina, e la distrugge in modo irreparabile, ed antieconomico... e cosi supplica la mia donna di imprestargli la punto che non usiamo per permettergli di andare al lavoro. Lei si intenerisce, e gliela diamo.

Io chiamo il mio amico della Clio, per dirgli che non si fa piu niente e che la punto purtroppo per me, è andata alla sorella e non si sa per quanto... e quindi l'affare non si può piu fare.

E lui mi fa che me la porta lo stesso la clio al 24, perchè dice che da lui iniziano a girare i rumeni, ed ha paura che gli smontino dei pezzi dalla clio e sa che da me è in buone mani e tornerebbe agli antichi splendori.

In piu io pago solo il bolle del 2011, e mi permette di aspettare il 2012 per volturarla storica per evitare di pagare 600€ di voltura.

Perciò il 24 arriva la clio 16v....

Non lo so ultimamente attiro le auto vecchie come la api al miele.... arriverò al punto che non saprò dove metterle!!!

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
Scolta, ma, dov'è che abiti?? No, che così vedo di compare terra vicino a casa tu,a chissà, magari un po di flusso positivo anche a me.... Laughing

CACCHIO MA CHE BOTTE DI Chiapponi !!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
e il gastone???????

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
A me l'anno scorso è successo un fatto simile: uan ragazza in retromarcia urta un pochino la mia auto. Niente di che . scende in lacrime e mi dice che non ce la fa più, che non riesce a guidare che non sa più come fare a pagare tutti i danni che fa. Cerco di confortarla ma è inutile...ha deciso di non guidare più. Anzi è talmente disperata che dice che mi regala la sua auto, prende libretto, foglio complementare e me li mette in mano: e tua!!! capirai una 126 del 74! cerco di darle un compenso ...ma nulla ...non ne vuole più sapere. anzi mi da il numero per andare a fare il passaggio. Torno felice come una Pasqua!!!! vado all'aci per il passaggio..........ERA RUBATA!!!!!!!! Laughing Laughing

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
karme70 ha scritto:
A me l'anno scorso è successo un fatto simile: uan ragazza in retromarcia urta un pochino la mia auto. Niente di che . scende in lacrime e mi dice che non ce la fa più, che non riesce a guidare che non sa più come fare a pagare tutti i danni che fa. Cerco di confortarla ma è inutile...ha deciso di non guidare più. Anzi è talmente disperata che dice che mi regala la sua auto, prende libretto, foglio complementare e me li mette in mano: e tua!!! capirai una 126 del 74! cerco di darle un compenso ...ma nulla ...non ne vuole più sapere. anzi mi da il numero per andare a fare il passaggio. Torno felice come una Pasqua!!!! vado all'aci per il passaggio..........ERA RUBATA!!!!!!!! Laughing Laughing

INCREDIBILE!!! HAHAHAHA!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
sì c'è mancato poco che mi arrestassero!!! affraid

_________________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
Pazzesco...!

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
Troppo bello per essere vero.... Mad

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
karme70 ha scritto:
sì c'è mancato poco che mi arrestassero!!! affraid
ù
E beh, ti presenti con un libretto e una macchina rubata, pensano solo che fai la storia per costituirti o per cercare di uscirne indenne, mi pare OVVIO! Smile

_________________________
Deus ex machina


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
Veramente incredibile!!

Anche se io difficilmente mi intenerirei così dopo una scena simile... però non si può mai dire, e non si finisce mai di stupire

descriptionGIURO NON LO FACCIO APPOSTA... EmptyRe: GIURO NON LO FACCIO APPOSTA...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.