Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

4 partecipanti

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Bene.
Come tutti saprete ho preso la Panda nuova.
Beh, dopo qualche mese di assestamento è venuto il momento di iniziare a fare la conta dei possibili difetti e iniziare a segnalarli.
L'unico difetto così definibile è un fischio proveniente dal cambio quando si procede con la 4^ marcia.
E' un rumore simile a quello che si sente quando si procede in retromarcia, ovviamente però molto meno intenso.
Ci tengo a precisare che disinnestando la frizione il rumore sparisce, lo fa proprio solo quando è innestata la 4^ e la frizione è innestata, cioè in condizioni di marcia.

Non essendo completamente digiuno di meccanica, faccio una rapida analisi e penso che la causa del rumore sia forse l'ingranaggio della 4^ che è stato rasato male e magari presenta delle incrinature, che generano appunto il classico fischio o mugolio se preferite...
E poi un rumorino leggero metallico a freddo, quasi sicuramente il cuscinetto del tendicinghia.

Prima officina.
Bene mi reco presso l'officina del concessionario dove ho acquistato l'auto.
Parlo col capo officina e gli spiego i problemi, questo prende, monta in macchina e senza dirmi "bah", prende e parte con la mia Panda lasciandomi a piedi interdetto...
Dopo qualche minuto ritorna.
Io penso "avrà sicuramente sentito il rumore, dato che è partito da solo".
E invece questo mi dice che non ha sentito nessun rumore strano.
Io avevo voglia di sputargli in un occhio e dirgli "se un'altra volta magari fai guidare me, dato che se non ti discpiace l'auto sarebbe MIA, e ti siedi in parte e andiamo a provarla insieme te lo faccio sentire io il rumore quando e come lo fa"...
Sorvolo e sento che mi dice lui.
Mi prende un appuntamento per farmi lasciare l'auto per poterla provare meglio e anche per sentirla a freddo per vedere del rumore del tendicinghia...
Bene, la settimana dopo porto l'auto, mi faccio venir a prendere da Chiara con un'altra auto, lascio la panda e per scrupolo segno i km, che erano 4009...
Siamo d'accordo per andarla a ritirare il pomeriggio del giorno dopo, salvo telefonata di avvertimento.
Il giorno dopo vado a prendere l'auto, quindi Chiara mi porta con un'altra auto fino al concessionario...
Bene, arriva il capo officina e mi dice che l'hanno riprovata e il rumore sul cambio non l'hanno sentito (figuriamoci) e che il rumore a freddo non l'ha fatto (che combinazione!), non mi fa nemmeno la scheda di garanzia tanto non ne vale la pena...
Poi va a prendere la Panda nel piazzale e me la riporta: appena apro la porta butto l'occhio sui km e sono sempre 4009!
Beh l'hanno provata davvero con i guanti, non hanno nemmeno fatto avanzare il contachilometri! Che bravi!
Poi mi dice che anche se il cambio fa rumore ma funziona, perchè aprirlo?
Capisco l'antifona, lo guardo male, interrompo bruscamente la conversazione, ringrazio con il tono di chi ti manda a quel paese e me ne vado...

NO COMMENT.
Bollino nero.

Seconda officina.
Un mio amico meccanico mi consiglia un'altra officina.
Ci vado e devo dire che già mi sono trovato meglio.
Uno dei meccanici mi è venuto insieme, seduto a passeggero, abbiamo tribulato un po' perchè c'era vento forte, ma alla fine il rumore l'ha sentito...
Torniamo in officina, mi chiede il libretto della garanzia, compiliamo la scheda di entrata e poi mi dice che chiederanno lumi in Fiat per sapere come devono intervenire e poi mi avrebbero fatto sapere.
Bene, sono stato in officina il venerdì di 2 settimane fa.
Sta mattina ho telefonato per sapere notizie, ma mi rispondono che il meccanico che ha seguito la pratica oggi non c'è e di richiamare domani.

Bah...

Bollino giallo.

Continua... Smile

Ultima modifica di dadedepo il Lun Lug 12, 2010 10:34 am - modificato 1 volta.

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Bhe, già il primo che sale sulla MIA macchina e si fa un giro in tranquillità senza che IO mi sieda al suo fianco e che gli spieghi cosa deve sentire o testare, merita già un pugno in testa a modi Bud Spencer!
Ma se provano la macchina facendola VOLARE però meritano tutto il mio rispetto!!! Cacchio, dovevi montare il contatore di ore come gli aerei invece del contachilometri, che se vola non serve contare quanta strada si fa!!! Evil or Very Mad
Il secondo meccanico, bhe, io mi metterei nei suoi panni. Ok, 2 settimane non sono poche, però se la risposta tarda dalla casa madre non è colpa certo di un povero meccanico... Insomma, più che bollino giallo, io metterei S.E.G. (Senza Elementi di Giudizio come nelle superiori Very Happy ) .

Aspettiamo la seconda parte, magari con risoluzione del problema!!!

_________________________
Deus ex machina


Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Madeinfiat.net

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Infatti bollino giallo perchè per ora mi hanno trattato bene.
Il verde non l'ho dato solo perchè sta mattina ho telefonato e non sapevano a dirmi...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
E l'assistena Alfa? 5 fermi macchina e poi la soluzione l'ho trovata in internet...aggiungo un'altra cosa ..se è vero che la panda la fanno in Polonia non c'è da meravigliarsi se le parti rotanti hanno ualche imprecisione. Un amico che tratta moto mi dice che le meccaniche delle moto dell'est (dkw, dniepr, e altre ) avevano spesso problemi di ingranaggi, usure anomale, cuscinetti che partivano, tanto che spesso ha sostituito i motori originali con i similari di origine bmw

_________________________
Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Dottor12Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Gufata11

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Per me facciano quello che vogliono...
Non mi importa se mi devono sostituire il cambio intero!
Basta che però si diano da fare...

Del resto anche io fornisco assistenza tecnica in garanzia, ma con i clienti mi comporto più professionalmente...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
La cosa ha dell'incredibile, per esperienza con la rete di assistenza Volkswagen in famiglia non abbiamo mai avuto problemi ma 8 anni a questa parte, anche se c'è da dire che l'auto non ha avuto grossi problemi, ma solo usura di componenti di consumo....

Per il fatto che il meccanico si prenda la tua macchina senza te dentro non lo può fare, deve firmare quanto meno una liberatoria, inclusa quando si firma l'accettazione in officina, per la responsabilità di eventuali danni, mettiamo che mentre la provava avesse avuto un incidente, chi pagava, chi si assumeva la responsabilità????

Ma neanche il mio meccanico di fiducia prova la mia auto senza un mio permesso, che è automatico visto la stima e il grandissimo rapporto di amicizia che c'è con lui...ASSURDO Evil or Very Mad

_________________________
Supermirafiori

Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Le_collectionneur_1141497684_transport4 Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Le_collectionneur_1141676148_transport2 Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... 000419

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Non mi ha fatto firmare nulla nemmeno quando gli ho lasciato l'auto una giornata...
Quindi se me la rubavano mentre era nel piazzale dell'officina se ne lavavano le mani?

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Bhe diciamo che li saresti dovuto ricorrere a vie legali, quando dai in consegna l'auto in officina loro aprono una pratica con tanto di ora e data e codice cliente con tanto di targa e modello dell'auto che attesta la presa in consegna e la lista dei lavori effettuata, che poi alla fine ti verrà consegnata sotto forma di ricevuta p fattura, la quale varrà anche come garanzia sui pezzi montati in quel tagliando....

_________________________
Supermirafiori

Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Le_collectionneur_1141497684_transport4 Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Le_collectionneur_1141676148_transport2 Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... 000419

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Il fatto è che nel mio caso non ha fatto nemmeno la scheda...
Quindi la mia auto è come se in quell'officina non ci fosse mai stata...
Infatti ho messo una croce su quell'officina Fiat...

E sono andato da un'altra parte...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Si in poche parole l'auto non esiste nel loro archivio...

Hai fatto bene a cambiare aria Wink

_________________________
Supermirafiori

Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Le_collectionneur_1141497684_transport4 Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Le_collectionneur_1141676148_transport2 Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... 000419

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Chiamato poco fa.
Il meccanico che ha seguito la pratica era fuori a provare una vettura...

Dico che quando torna mi chiami lui, perchè se provo di nuovo e lui è di nuovo fuori siamo da capo.

Inizio ad irritarmi...

Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... 400182

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Il meccanico mi ha richiamato.
Si è scusato per il ritardo ma la Fiat, come al solito, tardava a rispondere.
Mi ha detto che è necessario aprire il cambio e poi a cambio aperto si vedrà il da farsi.
Ci siamo accordati per portargli la macchina lunedì mattina.

Non vorrei trovarmi sorprese, tipo che una volta che mi hanno aperto il cambio la Fiat dice che non passa in garanzia e quindi diventa una riparazione a pagamento...
Lunedì mattina prima di lasciare la macchina mi faccio mettere bene in chiaro le cose...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
c'è una lista precisa delle cose non coperte da garanzia...ma vale soprattutto uando fai un'estensione di garanzia ..allora si allunga a dismisura. All'inizio dovrebbero coprire sul 99% della vettura. solo le gomme mi pare siano fuori ..per il resto non ci dovrebbero essere problemi..figuriamoci il cambio! l'unico problema è che magari ti cambiano il rapporto e quello nuovo è uguale Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Icon_cry

_________________________
Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Dottor12Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Gufata11

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Portata sta mattina alle 8 in officina.
Ho messo le cose in chiaro e cioè che se per disgrazia la Fiat dovesse rispondere "picche" io non sborso un centesimo.
Del resto mi pare giusto, non sono io che ho ordinato di aprire il cambio e poi vedere il da farsi.
E' la Fiat che ha dato questa disposizione "dubbia".
Se poi si riserva il diritto di respingere l'intervento come in garanzia non è che le spese di manodopera per aprire e richiudere il cambio devo sostenerle io...
Mi dispiace per l'officine, ma è un problema tra loro e la casa madre.

Del resto anche io quando ho un appprecchio in garanzia e la casa madre non mi passa il ricambio in garanzia non faccio pagare nulla al cliente per lo smontaggio e il rimontaggio se decide di non ripararlo lo stesso a pagamento.
Lo smontaggio e il rimontaggio per la diagnosi sono comunque a carico della casa madre se il prodotto e in garanzia, anche se poi la riparazione in garanzia viene negata.

In questo caso a maggior ragione, dato che è la casa madre stessa che ha chiesto lo smontaggio del cambio per fare la diagnosi.
Ergo si assume il carico delle spese.
O per lo meno è tenuta a farlo, poi se lo fa o no lo vedrò...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
m i pare giusto!!!!!!!!!!

_________________________
Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Dottor12Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Gufata11

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Dade, risolto?!

_________________________
Deus ex machina


Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Madeinfiat.net

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
l'assistenza fiat per mia esperienza ha sembre fatto buchi in acqua...
all'epoca della marea (2 anni di calvario tra difetti vari) mi ero sentito dire che per impedire le vibrazioni in frenata (dischi ovalizzati), ogni tanto avrei dovuto inchiodare... la vernice verde pastello che faceva bolle blu era normale, dato l'inquinamento di milano (queste perle di saggezza arrivavano da esperti meccanici della succursale fiat...)
con la lybra è andata bene perchè l'auto non ha mai avuto mezzo difetto... ora per la thesis è diverso, sanno che ci sono i problemi (primo su tutti il cambio automatico, elemento comune su tutte le thesis e non, dato che equipaggia anche volvo ford ecc) ma non sanno cosa fare...
ciao!

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Il Boss ha scritto:
Dade, risolto?!


Sto aspettando che dall'officina mi facciano sapere le tempistiche di riparazione...
Al meno così mi è stato detto...
L'ho portata lunedì e siamo a giovedì... mah...

Cioè se già ci mettono una settimana per dirmi quanto tempo ci vorrà per ripararla andiamo bene, mi sa che la cosa avrà tempi biblici...
Tra l'altro poi ho sentito di gente con la Panda come la mia che ha la macchina ferma perchè manca la disponibilità dei ricambi...
C'era uno che aspettava da oltre 6 mesi il collettore di aspirazione, auto in garanzia tra l'altro...

Boh...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Tra l'altro poi non è nemmeno sicuro al 100% che la riparazione del cambio passi in garanzia.
Potrebbe benissimo arrivarmi la sorpresa che la Fiat non la passa e che se lo voglio fare mi tocca pagare...

In caso veramente viene giù l'universo...

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
questo non credo....è più facile che facciano la finta riparazione...cioè la tua macchina rimane in parcheggio così come l'hai portata e così te la ridanno....poi tu chiedi perchè il rumore si ripresenta? e loro dicono "si vede che sono tutti così i cuscinetti"

_________________________
Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Dottor12Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Gufata11

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
E io gli porto un'altra Panda 100HP come la mia che non ha nessun rumore sulla 4^... Smile

Dopo di che viene giù l'universo peggio di prima... Smile

E per farmi stare buono mi devono regalare una Panda 500HP, esemplare unico 3.2 V6 Busso biturbo da 500 cv trazione posteriore... Smile

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
dadedepo ha scritto:
E io gli porto un'altra Panda 100HP come la mia che non ha nessun rumore sulla 4^... Smile

Dopo di che viene giù l'universo peggio di prima... Smile

E per farmi stare buono mi devono regalare una Panda 500HP, esemplare unico 3.2 V6 Busso biturbo da 500 cv trazione posteriore... Smile


Tu si pazz\'

_________________________
Deus ex machina


Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Madeinfiat.net

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Ho sentito l'officina ieri...
Il problema erano i cuscinetti del cambio che avevano gioco e quindi causavano rumore.
Li sostituiscono.
Hanno già provveduto ad ordinarli e o arrivavano oggi o al massimo martedì sono in officina pronti da montare.
Rimontano tutto, provano la vettura e se tutto è a posto me la ritornano.

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
certo è un pò fastidioso che ti smontino l'auto nuova di zecca.......anche a me ha dato fastidio perchè per quel dannato lavafari me l'hanno smontata 4 volte cambiando pezzi a vanvera ......speriam oche l'abbiano rimontata bene

_________________________
Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Dottor12Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Gufata11

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
Che cavolo, tutti questi problemi alle auto nuove mi fanno passare la voglia di prenderne una!!! Laughing

_________________________
Deus ex machina


Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... Madeinfiat.net

descriptionPossibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena... EmptyRe: Possibile? L'assistenza post vendita Fiat fa proprio pena...

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.