Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!


Made In Fiat
Ciao! Hemm, scusa il disturbo, è che volevo darti il benvenuto nel nostro piccolo forum!

Siamo felici che tu sia riuscito a trovarci e saremmo ancora più felici se tu volessi unirti a noi per condividere la tua passione per le storiche vetture FIAT!

A già, dimenticavo, sappi che per poter visualizzare alcune immagini, si deve obbligatoriamente essere registrati (per questioni di privacy, sai....)

Questo è uno spazio libero e gratuito, e TUTTI sono i benvenuti, anche tu!!
E allora, vuoi essere dei nostri? Bene!! Che aspetti?? REGISTRATI!

Clicca su "Connessione" per raggiungere i forumisti (solo se già registrati);
Clicca su "Registrazione" per entrare a far parte del Forum;
Clicca su "Non esporre più" per eliminare questa finestra.

PS: Puoi anche accedere usando il tuo account di Facebook, tramite l'apposito pulsante!

ATTENZIONE!
Una volta inoltrata la richiesta di registrazione, vi preghiamo di mandare una mail a - amministrazione@madeinfiat.net - con scritto: CONFERMARE REGISTRAZIONE DI (NOME UTENTE)!
Se tale mail non dovesse arrivare, l'account NON verrà attivato.

Dimenticavo, se poi non ti registri, noi certo non c'è la prendiamo, però se ci trovi interessanti, spargi la voce! Almeno questo piccolo favore c'è lo potresti fare, vero ?? Wink

CIAO!
--------------------------------------------------------------------------------------------------

Welcome at the forum on Fiat sedans from 1960 to 1980!
Click on "Connessione" to reach the forums,
Click on "Registrazione" to join the Forum,
Click on "Non esporre più" to eliminate this window.

You can also access your account through Facebook, using the appropriate button!

Made In Fiat
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Made In FiatAccedi

Il forum dedicato a tutti gli appassionati, possessori, simpatizzanti e innamorati delle auto FIAT!

FIAT: Chi la ama .... si iscrive qui!
Forum dedicato alla memoria di E. Lorenzoni
Si avvisano gli utenti e i visitatori, che, in caso di problemi di qualsiasi natura, è disponibile un indirizzo mail per aiutarvi; scrivete a sos@madeinfiat.net ! faremo il possibile per rispondere quanto prima al vostro quesito!
Informiamo i gentili visitatori, che per motivi di privacy non sarà possibile visualizzare foto o link all'interno degli argomenti. Per una visione totale dei contenuti, basta registrarsi al Forum. (operazione del tutto gratuita)
...Il forum vive dell'amore, del tempo e della passione che tutti NOI gli dedichiamo....
Siamo piccoli, ma noi di MADE IN FIAT, pensiamo in GRANDE!
Onde evitare doppioni dei post, e per tenere sempre efficiente ed ordinato il forum , vi preghiamo di usare la funzione RICERCA AVANZATA. Grazie.
Il tuo viaggio nel forum COMINCIA QUI!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su FACEBOOK! Clicca "Mi Piace" e seguici sul famoso Social Network. Ti aspettiamo!
Ora, Made in Fiat, lo trovate anche su Google+! Fai "+1" sulla nostra pagina social di Big G! A presto!

131 volumetrico

+3
karme70
Maurizio1600tc
nico131
7 partecipanti

description131 volumetrico - Pagina 2 Empty131 volumetrico

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

http://cgi.ebay.it/FIAT-131-VOLUMETRICO-ABARTH_W0QQitemZ200427385459QQcmdZViewItemQQptZAutomobile_IT?hash=item2eaa673273#ht_500wt_1182
Qualche volta si trovano ancora prezzi ragionevoli....

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Già...
Sempre l'anno scorso ho messo in vendita i cerchi in lega da 15" originali della Punto, erano praticamente pari al nuovo.
Chiedevo 240 euro per tutti e 4 (60 euro a cerchio) e già la gente mi accusava di chiedere uno sproposito.
Nuovi vi dico solo che costano la bellezza di 188 euro l'uno...
Poi li ho venduti a uno che mi ha dato 240 euro e mi ha pure detto che li vendevo ad un prezzo ragionevole...

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
io invece ho il problema che quando vendo uan cosa me la chiedono quando l'ho buttata

_________________________
131 volumetrico - Pagina 2 Dottor12131 volumetrico - Pagina 2 Gufata11

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
raga a quanto pare l'asta è andata deserta...il che mi fa pensare che al contatto diretto la richiesta fosse un pochino più alta

_________________________
131 volumetrico - Pagina 2 Dottor12131 volumetrico - Pagina 2 Gufata11

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Mah...

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
ma poi non ho capito...ma di documenti come era messa questa?

_________________________
131 volumetrico - Pagina 2 Dottor12131 volumetrico - Pagina 2 Gufata11

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Adesso vi faccio arrabbiare(ma giuro che non mi va sempre cosi di lusso..)

Nel 2007 ho acquistato da una vecchietta vedova la Innocenti Mini TRE De Tomaso Turbo del marito... auto dell'1987, con 21.000 km originali, con tanto di documenti a corredo comprata da loro nuova in una concessionaria di del mio paese che io conoscevo benissimo.

La'auto era meglio che nuova, il vecchio era fissato, antiturbo... paraspruzzi, foderine ai sedili doppi tappetti, base di appoggio per il cric e set di ruote invernali, insomma per 900€ l'ho portata via.

Dopo sei mesi(neanche me la sono goduta) uno del Forum delle Maserati inizia a stressarmi perchè la vuole a tutti i costi... dopo 2 mesi mi offre 5000€... cosa faccio non gliela do'... visto che io gli avevo solo cambiato l'olio e le candele??

Per contro la mia alfa 3000, pagato solo la voltura(auto in perfette condizioni meccaniche, e di interno... ma da tagliandare) presa a parma e portata su in moto... mi è costata fino ad ora almeno 4000€, tra tutto... praticamente ora è nuova.

Diaciamo che 1000€ in piu sono stati un mio vezzo.... gancio traino, e cerchi GTA da 17... però il resto...

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Non so se la tua è più fortuna sfacciata che fiuto negli affari Laughing !!!!
In entrambi i casi comunque, è meglio per te!!! What a Face

_________________________
Deus ex machina


131 volumetrico - Pagina 2 Madeinfiat.net

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Il fiuto per gli affari c'è....

però a volte c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!

Tipo ora non so se prendere sta 131 Panorama CL

Il cambio l'ho trovato, e per 300€ la porterei via, ma non è bellissima, cìè parecchio da lavorarci per farla tornare al suo antico splendore.

E' circolante, e non è con ruggine... però a diverse cosette da rivedere.

Insomma non so se vendre il mio 127 Super 900, l'acquirente c'è l'ho già da mesi... è il vecchio proprietario che si è stra pentito, e me la pagherebbe bene, però c'è da dire che è pari al nuovo, e prendere la 131 per fare lo stesso uso che ne faccio del 127, ovvero la storica piu fruibile... ma non lo so.

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Una Panorama oramai è molto rara, merita di essere presa secondo me.... 131 volumetrico - Pagina 2 Icon_wink

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Concordo, sulla rarità, e ci sono legato per motivi affettivi perchè mi padre l'aveva avuto per 10 anni. Questi sono imotivi per cui la comprerei.

I contro:

Non è perfetta come le auto che compro sempre io, Sta versione SW non è che sia proprio una bellezza,(preferirei una supermirafiori) è una panorama CL 82(quella di mio padre era una Panorama L del 78) e poi ha il motore 1600 bialbero e cambio(penso di una 124 sport o simile) in luogo del suo 1600 monoalbero di serie da 80 cv.

per questo sono indeciso, prima aveva anche il cambio rumoroso, e quindi ero proprio per non comprarla, ma orail cambio l'avrei trovato e sono indeciso.

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
[quote="Ghibliks"]

e poi ha il motore 1600 bialbero e cambio(penso di una 124 sport o simile) quote]

dubito fortemente che la sostituzione del motore sia conforme al codice della strada...anche perchè la modifica al libretto si può fare entro i prim i5 anni di vita! per cui ti troveresti un'auto rischiosa da usare ...ricordo che per una difformità simile si rischia il ritiro del libretto e la recessione dal contratto dell'assicuratore in caso di sinistro...nonchè immancabile scivolone nel penale se ci sono danni gravi .....inoltre rischia anche chi l'ha sempre fatta passare in revisione........quindi procurati anche il motore ..certo se nel prezzo d'acquist o consideri che poi ti resta un motore 124 di scorta e che quello originale lo puoi trovare anche di rotazione a un buon prezzo l'affare è sempre dalla tua

Ultima modifica di karme70 il Dom Gen 24, 2010 5:35 pm - modificato 1 volta.

_________________________
131 volumetrico - Pagina 2 Dottor12131 volumetrico - Pagina 2 Gufata11

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Concordo con Karme, io la prenderei, poi con calma la riporti all'originalità..... 131 volumetrico - Pagina 2 Icon_wink

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
Maurizio1600tc ha scritto:
Concordo con Karme, io la prenderei, poi con calma la riporti all'originalità..... 131 volumetrico - Pagina 2 Icon_wink


sì ...a sto punto fai più affare per il motore che per la macchina!!!

_________________________
131 volumetrico - Pagina 2 Dottor12131 volumetrico - Pagina 2 Gufata11

description131 volumetrico - Pagina 2 EmptyRe: 131 volumetrico

more_horiz
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.