Questa proprio, mi è nuova :
Interessante notare che ci fu anche una serie speciale di FIAT Uno Turbo I.E. battezzata “FORMULA”
Prodotta a 500 esemplari nel 06/1987
Questa Uno Turbo I.E. , ha come particolarità di essere integralmente verniciata in Bianco, compreso i paraurti post/ant, nonché i codolini, a differenza della Uno Turbo I.E standard, che aveva i codolini e i paraurti post/ant verniciati di nero.
E , su entrambe le fiancate, riporta la grafica di colore Rosso con scritto, in caratteri cubitali: “FORMULA”....
Per quanto riguarda l’allestimento interno, e gli optional, sono gli stessi di una Uno Turbo I.E. standard.
Notare anche il discreto logo : “Turbo I.E.” vicino ai codolini posteriori.
Numero di ogni esemplare prodotto applicato sul parafango sinistro.
Chissà quante ne saranno sopravvissute..... si conteranno sulle dita della mano.....
Le differenze con la Uno Turbo I.E. “Standard” sono tutte di ordine estetico.
Interessante notare che ci fu anche una serie speciale di FIAT Uno Turbo I.E. battezzata “FORMULA”
Prodotta a 500 esemplari nel 06/1987
Questa Uno Turbo I.E. , ha come particolarità di essere integralmente verniciata in Bianco, compreso i paraurti post/ant, nonché i codolini, a differenza della Uno Turbo I.E standard, che aveva i codolini e i paraurti post/ant verniciati di nero.
E , su entrambe le fiancate, riporta la grafica di colore Rosso con scritto, in caratteri cubitali: “FORMULA”....
Per quanto riguarda l’allestimento interno, e gli optional, sono gli stessi di una Uno Turbo I.E. standard.
Notare anche il discreto logo : “Turbo I.E.” vicino ai codolini posteriori.
Numero di ogni esemplare prodotto applicato sul parafango sinistro.
Chissà quante ne saranno sopravvissute..... si conteranno sulle dita della mano.....
Le differenze con la Uno Turbo I.E. “Standard” sono tutte di ordine estetico.